Call My Name And Save Me From The Dark
di ChiiCat92

06/07/15, ore 22:22

Bene,ci ho messo cinque giorni per leggere entrambe le fan fiction e tu ti fermi qui? Non puoi farlo dai,perché non continui? La storia e bella e letteralmente l'ho divorata. Unire il regno dei vampiri alla tradizione giapponese é stato troppo... Non lo so come é stato. Però é stato bello. Quindi quasi arrivo al punto di ridurmi come Tom e supplicarti di aggiornare il prima possibile,già é una botta di c**o trovare fan fiction decenti e finite e non tollerò che tu la sospenda cosi XD La storia é bella e vale la pena leggerla,ti dirò di più,la consiglierò a più persone possibili,però tu non deludermi,altrimenti ti ritrovi una schiera di aliens incavolate lol Beh,spero che mi rispondi,intanto metto pure questa tra le preferite. Kuss

08/12/14, ore 13:30

Dopo tutto questo tempo, sei tornata a continuare la storia t.t avevo perso le speranze !
Dimmi che porterai sterminerò questa storia e le altre. Le uniche storie che leggo qua in questa categoria u.u. Bel guaio per i nostri protagonisti! Che colpo di scena. Tom farà di tutto per salvare il figlio di Bill, ma se non sarà così come farà ? E Bill ? Che casino.
Torna presto u.u

17/01/14, ore 11:41

Che bello! Come sono contenta del tuo ritorno! Non vedevo l'ora di scoprire qualcosa di nuovi in questa bella storia e ora sono col fiato sospeso in attesa del nuovo capitolo... spero di scoprire presto il significato del nuovo nome di bill e di scoprire ancge cosa sta succedendo al povero tom... a presto e bentornata!

17/01/14, ore 00:18

Oddio che bello !!!!! Oddio quanto mi sei mancata !!!!! ( quanto ti ho rotto per postare xd). Che bello vedere palla di pelli ** !!!! E così ha un nuovo nome : uragiri. Ci sveli nel prossimo capitolo il significato di questo nome ? Oppure ce lo spieghi adesso ? La piccola di pelo sta imparando.
Ma intanto dragomir, tom e elise che fine hanno fatto ?
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ;)

01/10/13, ore 19:52

Tristezza infinita. Mi mancherà, ma io sono sicura che appena si sistemerà continuerete a scrivere questa storia. Quindi un sostegno a Tomoyo per i suoi esami e per la sua laurea. Facciamo il tifo anche la nostra Chii ;). Aspetto il vostro grande ritorno in scena.
Tornando alla storia Dragomir vuole protteggre Tom e anche la sua bella fanciulla e cosi i suoi fratelli per evitare che il buzzurro si distrae lo spirito dell'acqua imprigiona per il momento la vampira.
Sempre più azione qua.
Alla prossima ;)

27/09/13, ore 11:34

ciao!!!! mi dispiace che interrompete, proprio ora sul più bello, ma capisco che avete questi impegni inderogabili!!!!! con la speranza di buone nuove in un futuro abbastanza immediato vi dico che amo questo cap!!!! A presto! Un bacio!!!!

19/09/13, ore 13:12

wow!!!!! capitolo interessante!!!!! non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo!!!! chi avrà mai fermato Roxy dall'andare da Bill e perché??? spero di scoprirlo presto!!!!!!

12/09/13, ore 09:41

Ciao!!!! Sono contenta che aggiornerai questa storia con la solita frequenza!!! Non vedo l.ora di capire cosa si cela dietro il comportamento di dragomir.. insomma io non ce lo vedevo molto nei panni del cattivo!! Ma è cattivo davvero? Spero di scoprirlo presto!!!

06/09/13, ore 21:05

Ciao!!! Bentornata.. a me piace questa quindi spero che ti dedicherai anima e corpo a questa xk io l.adoro!!! Davvero come storia la trovo il massimo, è sempre originale e coinvolgente... meglio di così in una storia non c'è nulla!!! A giovedì..

05/09/13, ore 13:13

Un mollone di infinito u.u! Iskndidjejdjd
Allora palla di pelo dovrà alle arsi per salvare Roxanne e il piccolo da questo essere che lo possiede.
In duro addestramento per la pla di pelo.
Voto per questa storia u.u
Torna prestooooooo!

05/09/13, ore 02:15

oh madonna santissima ... *OO* fratello reincarnazione del fuoco?? bill?? suo figlio?? ti prego continuaaa T.T

08/08/13, ore 15:06

oh cielo santissimo, oh mamma santa, oh mamma mia, oh cavoletti infiammati c.c

01/08/13, ore 21:26

se ti cadono le mani, avvisami scrivendo col naso ed io verrò, così tu mi detterai il capitolo e poi lo posteremo. muahah

01/08/13, ore 20:24

Questa volpe voleva dargli una lezione e in più gli voleva insegnare qualche trucchetto.
Ma che strana.
Tutte le volpi temono del nascituro di Roxanne e di Bill.
Una cosa ha ragione : non devo dare per scontato se vuole proteggere lei e il nascituro.
Alla prossima

25/07/13, ore 10:55

Elsie gli tocca stare con Dragomir. Va tranquilla che ancora Dragomir non ha ancora capito cosa significa attrazione XD
una cena organizzata da Dieter.
Dieter è ancora più malvagio di Zachariah XD....Dieter: non dirmi che hai fatto un patto con il moccioso?
Dieter ha dichiarato guerra ma è meglio che sta buono con Dragomir Xd
cavoli già primo agosto o.o a settembre 2 esami e poi a febbraio la mia tesi o.o
Dragomir mi aiuti?XD
torna presto