Beautiful Disaster.
di elleisback

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/12/13, ore 18:54

allora,parto col dirti che io mi chiamo Elisa, ho gli occhi azzurri che si alternano a verdi e grigi e cambiano a seconda il tempo,sono l'unica parte che mi piace del mio corpo,ho capelli molto lunghi e castano chiaro,e sono italiana xD UGUALI. ahahahahah. Poi,già dal prologo mi appassiona :D non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ;)

05/08/13, ore 20:17

Ciao! Avevo il prologo nei capitoli da recensire e sinceramente non mi ricordo come ci è finita.
Comunque, dato che sono qui, penso che lascerò qualche recensione.
I periodi all'inizio e alla fine sono molto ad effetto e penso che raccontino molto della storia.
Posso chiederti da dove sono tratti? Semplice curiosità.
Per quanto riguarda le cinque righe non c'è molto da dire.
Secondo le mie vaghe conoscenze dell'inglese, si dovrebbe dire 'Who am I?', sbaglio?
Io direi troppe virgole, ma penso che tu abbia scelto di proposito questo stile.
Un modo di raccontare preciso, essenziale che sembra rispecchiare a pieno l'immagine che mi sono fatta della protagonista dal passato difficile.
Sono contenta di aver trovato una autrice su efp che non scriva in modo illeggibile.

Ora passo al primo capitolo, ci sentiamo nella prossima recensione. :)
Kathie. ♥

11/07/13, ore 00:09

Davvero davvero fantastica e mi sono piaciute molto le frasi che alternavano con la presentazione... Davvero bellissimo complimenti :) <3 sei mooooooooooolto brava!!!

15/06/13, ore 12:12

hei, la storia è bellissima *-* ti prego non smettere di scriverla, ti prego ti prego ti prego!! (ogni quanto aggiorni?)

02/06/13, ore 14:26

La storia mi piace moltissimo e come al solito il tuo modo di scrivere è eccezionale. Sto cercando di capire che intenzioni ha Louis.. non è che porterà via Elle dalle braccia di Zayn ? Ti prego non mi fare questo ! Ce li vedevo tanto bene insieme.. uffa!
Aspetto con ansia il continuo ;)

30/05/13, ore 14:41

ciaaaao! ho letto questa storia in due giorni, ora ti prego continua, voglio sapere come va a finire tra zayn e elle! complimenti, mi piace un casino questa ff ashsjf ciao xx

30/05/13, ore 12:50

Io adoro questa fan fiction. Riesce a non farmi pensare a tutta l merda che ho attorno. Scrivi benissimo. Continua presto per favore <3

29/05/13, ore 19:23

Ciao sono quella di twitter c:

allora fino a questo capitolo mi piace molto c:
sono in love con Elle, lol

COMPLIMENTI. ora continuo
baci.

29/05/13, ore 16:30

Buuoooongiorno! Bentotnata finalmente c: Sei una topi palle con ste recensioni, perché non accetti i lettori silenziosi? Lo sai come sono fatta, mi conosci da una vita. Tornando al capitolo, mi piace ahahaha. Zayn è geloso, si vede lontano un miglio muhahahahahah, e sembra quasi che Louis si diverta a farlo ingelosire ahaha okay basta. Continua presto, perché so dove abiti, potrei venire da te da un momento all'altro, a costo di farmi dieci kilometri di strada in bici, ma okay sono disposta a farlo in fondo è per una buona causa. Vado, ciaoooo :D

29/05/13, ore 15:59

Sono quiii!
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma aveva le ore contate sul computer e sulla studio.
Comunqueeeeeee mi mancano le tenerezze fra Elle e Zaynettooooooo!!!
Non puoi farmelo ingelosire così, uff.
Spero andrai avanti presto, capitolo molto bello, comunque!!
Un bacione, Juh xx

28/05/13, ore 22:28

Dal Prologo sembra una storia interessante, mi piace molto, credo che in due giorni riuscirò a leggere tutto.
Ottimo lavoro, ho messo la storia nelle seguite:)

13/05/13, ore 20:28

Ciao bella:3
Ma è bellissssssima(?) questa storia*.* Davvero continua presto:3
Ps. Daresti un'occhiata alla mia e mi fai sapere cosa ne pensi con una piccola recensione? Grazie mille se lo fai.
Ancora brava, continua presto<3

11/05/13, ore 17:15

La sua amica è una stronza! Ahahah comunque bellissimo anche questo capitolo,continua così, scrivi molto bene
!! Aggiorna presto xxx

11/05/13, ore 16:11

Un capitolo dolcissimo, aw. Quella tra Elle e Lou è il genere di amicizia che tutti vorremmo, la prova che l'amicizia tra maschio e femmina esiste. Il fatto che Elle si stia allontanando da Megan mi preoccupa un po', perché dopo quello che le ha già fatto Meg non so di cos'altro potrebbe essere capace.
La tua immagine di Elle è davvero carina, anche se personalmente non mi piacciono così tanti piercing insieme. Cioè, mi piace quando ce n'è uno o due, ma così per me sarebbe troppo cwc Oh beh, opinioni c:

09/05/13, ore 20:51

come inizio mi piace molto, mi intriga (?) sembra interessante.. apoena posso leggo anche gli altri capitoli :) se passassi dalla mia storia nei sarei molto felice, baci xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]