Windows In The Sky
di Angel_Sayuri

14/10/07, ore 22:32

No,ok,questa è bellissima!!! Davvero,una Sasuino fantastica,che vola tra le mie preferite!! Sei bravissima,scrivi divinamente,e poi la storia è così fuori dal comune!! Sasuke è un duro,ma nello stesso momento fa morire dalle risate,il che è una cosa alquanto rara!!! Davvero,è bellissima,complimenti,scrivi altre SasuIno...*°*....spero che lo farai,baci Lala!!

16/09/07, ore 11:00

sei riuscita a farmi versare ben quattro lacrime(va bhè che in stò periodo ho la lacrima facile per alcuni problemucci)è bellissima fantastica stupenda uaaa non ci sono aggettivi per descriverla e finisce immediatamente nei miei preferiti!!!!un bacio!

15/09/07, ore 13:42

*.*... ma... è stupendo! davvero... mi ha lasciato un non so ke di malinconico. credo ke sia scritto molto bene, complimenti! aggiorna presto by celiane4ever

15/09/07, ore 11:37

Waaaaaaaaaaaaa! Fantastica..bellissima...commovente...ddavvero una delle più belle SasuSaku che abbia mai letto...(e ovviamente ho pianto come una stupida)
L'ombra che opprime Sasuke, il suo passato che si quasi volatizza grazie a Sakura, e anche ciò che lui chiama "desiderio di possesso" sapendo che è amore...spero che scriverai ancora su questa coppia perchè se lo farai puoi star certa che troverai un mio commento! Un bacio..a presto!