Absence.
di Harriett_

07/03/13, ore 21:56

Ciao ho letto il tuo messaggio su twetter e sono passata,sono @ilnasodiliam_,comunque scrivete molto bene complimenti :)

07/03/13, ore 20:15

Hey eccomi qua :D allora questo secondo capitolo mi piace tanto, è scritto e strutturato bene, a volte facció un pó di fatica per capire quale dei due personaggi stia parlando ma nel contesto è bellissima,complimenti siete molto brave :) Il loro primo incontro è davvero bello, adoro il fatto che si sia svolto in un biblioteca c:
Adesso scappo.Baci xx.
stolemyheartagain.
p.s: so che forse non vi interessa ma sto per cambiare nome e mi chiameró 'harryspromise_',quindi se vedrete un utente con questo nome sono io :)

07/03/13, ore 16:19

prima recensione ahah
il tanto atteso incontro è arrivato, sono troppo dolci insieme :3
ho maledetto Oliver ed il suo stupido appuntamento :c
credo di averlo già detto ma vabbè lo ripeto AMO LA FAN FICTION!!♥
aspetto con ansia il prossimo :) x

07/03/13, ore 15:06

Hey bellezza sono @_xharryslips :D .Come trama e inizio mi piace molto, il linguaggio è accurato e scorrevole, non ci sono errori.Non si comprende ancora tutto della storia ma io la trovo alquanto interessante e sarei felice di continuare a seguirla, complimenti a tutte e due siete brave :)
Se non ti dispiace potresti avvisarmi quando aggiorni? Te ne sarei davvero grata :)
Baci xx.
Stolemyheartagain.

06/03/13, ore 14:23

E' già molto interessante! I personaggi mi piacciono moltissimo! Sono diversi ma uguali allo stesso tempo, non so se mi avete capita :3 Non vedo l'ora che mettiate il secondo capitolo! davvero brave a scrivere, complimenti;) x

06/03/13, ore 14:11

Come mi avevi chiesto, eccomi qui!
penso che sia una storia interessante! e mi piace davvero tanto com'è stato scritto!
continuate:) ne vale la pena:) almeno io la leggerò;)

05/03/13, ore 19:45

Scrivete veramente bene..si prospetta una bellissima fan fiction :))
Già mi rispecchio un po' nel personaggio di Winter. Spero continuiate presto :)

05/03/13, ore 14:19

buoongiorno :)

niente male come capitolo, ma sono successe ancora troppe poche (?) cose perchè io possa lasciare una recesione chilometrica. *sigh sigh*

aspetto il prossimo capitolo!
Sof.

03/03/13, ore 22:29

amo davvero il vostro modo di scrivere, devo ammettere che questa ff mi sta piacendo molto e sono curiosissima di come va avanti la storia :D

03/03/13, ore 20:20

Ho letto il tuo messaggio su twitter ed eccomi qui,come inizio mi piace,quindi continuate :3 bacioni ^^

02/03/13, ore 21:13

Ciao, eccomi a recensire con promesso :) mi piace, il prologo e' coinvolgente, scrivete bene e se devo essere sincera voglio leggere il seguito ;) continuate così.

02/03/13, ore 16:10

come promesso sono passata :)
il prologo è veramente interessante e mi ricorda tanto la scrittura di D'Avenia, non so se lo conoscete..ho messo la storia tra le seguite spero aggiorniate presto..un bacio

02/03/13, ore 07:22

Ciao, sono @heiginger lol mi hai chiesto di passare ed eccomi qui.
Allora, la storia mi piace molto, è un buon prologo! È scritto stra bene, soprattutto la descrizione di Winter, la adoro hsrwcbdiagd. Continuare così eh ;)

01/03/13, ore 22:17

Ciao :)
Una di voi due scrittrici mi ha consigliato questa fanfiction su twitter, tramite dm, e così, come le ho scritto su twitter, ho "dato un'occhiata".
Mi attira, infatti l'ho messa tra le seguite, e leggerò con piacere il prossimo capitolo :)
Se posso fare un'osservazione, lo stile con cui è scritta mi ricorda molto quello del libro Bianca Come il Latte, Rossa come il Sangue, che ho da poco finito di leggere. Per caso vi siete ispirate a quel libro? L'avete letto? Ve lo chiedo solo per curiosità, non perchè non mi piaccia. (Giusto per non farvi fraintendere, lol)
Al prossimo capitolo allora. :)
Sof.

01/03/13, ore 22:04

Aw assolutamente intrigante! Se il prologo è così, non oso veramente immaginare come possa essere la storia intera *-* spero di vedere presto il primo capitolo! Ahaha complimenti alle autrici :)