kiss me like you wanna be loved
di xzaynsmeches

24/07/13, ore 23:35

S P L E N D I D A. Sul serio. Riesci a spiegarmi come fai a scrivere così bene? Adoro il tuo metodo di scrittura, non troppo elaborato ma allo stesso modo complesso. Ricercato direi. Perché una tale abilità è sicuramente rara da trovare. Ho letto un'altra tua OS e dopo aver letto anche questo ho deciso che mi passo tutte le tue FF. Sei veramente brava. Sul serio. Complimenti!

28/06/13, ore 21:14

mamma mia!! Sto a piagne come na cogliona!! ho incominciato da: Louis, mi stai ascoltando!!

28/05/13, ore 19:50

Mi hai fatto piangere ç___ç Complimenti per come scrivi!

27/03/13, ore 20:24

Oddio, è qualcosa di splendido, perfetto, sto piangendo.
È da quando ho letto le prime righe che mi ripeto che è una storia bellissima, sia dal punto di vista della scrittura ch e da quello della trama.
Davvero, una bellissima storia.

27/03/13, ore 19:16

Oddio, oddio.
Non ci posso credere, odio e amo contemporaneamente twitter per avermi mostrato il link di questa OS ashcnaj
Non sai quante volte ho scritto alla gente che stavo piangendo per il capitolo ma non era assolutamente vero (trasgry lol)
Ma se ti dicessi che non sto piangendo sarei una bugiarda, mi farei una foto ma sono brutta con gli occhi appiccicati lol
Sei bravissima, questa OS è la cosa più bella che mi sia capitata oggi sei asjcns
baci
mjsunderstood

17/03/13, ore 21:40

Ciao, sono la ragazza di twitter dello scambio di recensioni (@ohourlovato), non so se ricordi.
Ho letto subito la tua storia, ma sono un po' in ritardo nel recensirla.
Ma cosa posso dire? Sono in lacrime quasi.
Louis, povero Lou. Oddio sono senza parole.
Un os molto commovente. Vorrei dirti di più, ma non riesco a trovare le parole giuste, sappi però che è molto bella, davvero.

Complimenti,
BeDreamer

15/03/13, ore 21:20

sdfhjl,dio mio scrivi benissimo,storia bellissima.
W LARRY SHIPPER♥

14/03/13, ore 21:47

sono @zaynskebabbino c: come ti ho detto su twitter non sono una larry shipper, ma questa os è scritta molto bene ed è ben fatta, non ho problemi nel leggere gli scritti di qualcuno che la pensa diversamente da me c:

06/03/13, ore 18:08

wow, dire che questa os è belle è dire poco. mi sono commossa, sono una dalla lacrima facile ma ogni volta che leggo questo tipo di ff o os, scoopio a piangere lol mi piacerebbe moltissimo leggere altre os così, io adoro le os larry soprattutto, perchè il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto. ancora tantissimi complimenti
un bacio, C
p.s. mi farebbe molto piacere se passassi anche alla mia os e magari lasciasti una recensione, te ne sarei molto grata :)

05/03/13, ore 16:01

Innanzitutto ho pianto, perché piango sempre quando leggo le FF dove muore uno dei due. Comunque mi ha colpito tantissimo. È scritta molto bene, e poi la fine, cioè la domanda della madre mi ha spezzata in due. Bellissima davvero, brava!

03/03/13, ore 21:22

asdfghjkl è stupenda. ora mi metto a piangere, adoro come scrivi e mi piacerebbe leggere altre storie come questa c:
Kiss Kiss RememberSeptember

p.s: sono @ehilaciasten di twitter

02/03/13, ore 15:51

oh santo cielo.. ti giuro che mi sono commossa..
è davvero.. stupenda questa os c': triste ma perfetta ghjk
ho ancora i brividi.
..wow..
ok seriamente mi ha colpito tantissimo!
poi scrivi davvero bene quindi è stato molto piacevole leggere!
un bacione, mari c:

28/02/13, ore 21:39

Eccomi come promesso su twitter (sono @haroldshope ) ti dico anche qui come avevo premesso su twitter poco fà che non sono una Larry,credo solo nella loro amicizia,ma dovevo ricambiare il favore quindi ho letto e ora sto recensendo (?)
comunque devo dire che è scritta abbastanza bene ed è fluida.
Quindi complimenti!un bacio.