Too Fast to Live, Too Young to Die.
di saxnyan

23/05/14, ore 01:22

ODDIO BELLISSIME ENTRAMBE**
AMO GD COSI E TOP UN PO TONTO HAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA SONO SEXY ENTRAMBI!
LA SECONDA STORIA MI HA FATTO MORIRE DALLE RISATE BRAVISSIMA!

TI PREGO SCRIVINE UN'ALTRA!
SEI BRAVISSIMA\O ADORO COME SCRIVI MI PIACE UN CASINO!

SPERO DI POTER LEGGERE PRESTO UN'ALTRA TUA STORIA! NEL FRATTEMPO TI METTO FRA LE AUTRICI PREFERITE uwu

CIAO! <3

29/05/13, ore 13:39

Ok, stavo ridendo da sola come una scema ad immaginarmi il tutto. GeniA a tirare in ballo la lezione di guida, davvero, l'hai sfruttata alla perfezione. Mi piace Ji, mi piace un casino. Bisbetico, acido, con la pazienza grande così e masochista. Ahahah è lui XD I suoi ragionamenti, a volte contorti e il suo sproloquiare sono perfetti. All'inizio, leggendo mangiandomi le righe -d'oh, succede spesso quando la storia mi prende gh- ho letto "perizoma" e ho creduto che SeungHyun vedesse quello di Ji Yong (GD con il perizoma...mmmmmmh sì), -non so come, visto il fatto che sono seduti in macchina, ma tutto è possibile XD- e boh, sono partita in tangente. E invece sto babbione che si fissa con la tardona...ahahah chiuderlo in macchina è stato il massimo, lì mi son tolta le lacrime dagli occhi ahahah. C'è qualche errore qua e là, ma la storia si legge benissimo. Aspetto altre one-shot, davvero, continua così *v* A presto Lady *3*

15/04/13, ore 23:05

Ogni due righi muoio dalle risate, scoppio a ridere nel silenzio più totale di casa mia e mi ritrovo puntati contro occhi indiscreti che mi fissano male (?).
No, davvero, amo troppo questa raccolta e amo ancora di più il tuo modo di scrivere ç w ç.
Sto sempre a controllare se aggiorni, sono in astinenza da loro, ormai (?) ç w ç.

Meriti tanto, perché sei bravissima..complimenti.

15/03/13, ore 14:22

Mi credi se ti dico che appena ho letto che SeungHyun ha fatto partire il motore, una macchina sotto casa mia ha rombato che era una meraviglia -non per le mie povere orecchie, ovvio-.
Oddio, che cosa dire? E se sapevi scrivere bene che facevi? AHAHAHAH Non ti preoccupare che ti sai esprimere molto bene <3
Non sei per niente negata, anzi dovresti leggere i poemi dei miei compagni di classe, magari ti fanno salire l'autostima per i milioni di cosa e cioè che mettono lol
Ora vado che mi aspettano a pallavolo per massacra...per giocare allegramente, sono per giunta anche in ritardo ma la tua storia andava letta <\3

06/03/13, ore 14:56

OMO
Sto amando questa storia, come amo quei due insieme GTOP <3
Anche se questa recensione non ha nulla di sensato, posso solo dirti: Sei bravissima <3
Stupenda, i miei complimenti *clicca su preferite*

02/03/13, ore 14:17

Sei semplicemente bravissima. questa storia è stupenda. i miei sinceri complimenti. davvero questa è la tua prima fanfic? dio mio, se sei così brava già agli inizi non oso immaginare facendo esperienza come potrai migliorare ancora di più. il punto in cui mi hai definitivamente conquistata è questo:
"Sono infuriato, sono avvilito, sono incazzato, sono bellissimo ... no, questo non c'entra."
sei geniale xD ho riso fino alle lacrime. ma comunque in generale hai fatto un ottimo lavoro sia con la trama, sia con la descrizione dei personaggi e anche con i dialoghi. ti prego fammene altre mille di storie così belle, ne ho bisogno. xD
comunque il programma in cui parlano del fatto che GD da piccolino a scuola fosse un pò egoista si chiama "Intimate Note" ;)
spero di rileggere presto una tua nuova ff gtop ;)

28/02/13, ore 22:26

O MIIIIIIOOOOOOODDIIIIIIOOOOO e fantastica *w*..
davvero mi sono divertita un casino nel leggerla... per come hai descritto bene la gelosia di Ji , l'ho provata anche io insieme a lui....amando TOP poi heheheh...
davvero sicura he sia la tua prima FF ? o.O e scritta bene anche se hai mangiato qualche lettera ma e scritta bene ed e scorrevole al massimo davvero... wow bellissima davvero adoro la GTOP e adoro la storia che hai scritto *3*

28/02/13, ore 19:05

Essonolaprimacommentare (?).
Allooooooora, cercando di fare una recensione seria, inizio con una domada (?): Davvero è la tua prima FF?! Non ci credo, giuro. Sei bravissima, hai descritto alla perfezione la gelosia -bruciante- di Ji e ammetto che me lo immagino proprio così, con quel lato da checca isterica pronto a saltar fuori quando qualcuno minaccia di portargli via ciò che è suo. E amo il fatto che hai descritto le imperfezioni fisiche di TOP, come ad esempio le smagliature. Molte lo dipingono con una pelle perfetta e un fisico da urlo, dimenticando che ha faticato per riuscire a raggiungere la forma fisica di ora e che, di certo, si porta ancora i segni del suo essere "in carne" -ma era bellissimo anche ciccione *A*- Ti giuro, ho sorriso come un'ebete nel leggere questa ff, partendo dall'immaginarli la notte di capodanno -e ho amato Ji quando ha parlato di scopata e non di momento idillico tra due innamorati- sino ad arrivare a quando l'ha chiamato oppa, dimostrandogli -senza dirlo esplicitamente- di essere davvero innamorato di lui, forse più di quanto ammette a se stesso.
E..boh, okay, scrivi ancora ti prego. Mi piaci, mi piaci da morire. E, per essere la tua prima ff, meriti mille e una recensioni positive, fidati.
Un bacio, alla prossima storia!