Vivere O Niente
di DolceLuce

07/06/13, ore 21:34

Ciao cara :) ci vediamo di nuovo! sono proprio felice del fatto che tu abbia deciso di scrivere una long dedicata alla vita di Santiago e di Kate dopo la loro notte di fuoco ed ammetto che spero proprio che fra loro possa finire tutto nel migliore dei modi. ll capitolo mi sembrava corretto e scorrevole anche se noto che la storia la stiamo vivendo dal punto di vista di Santiago...anche se non ci dai completo accesso ai suoi pensieri, solo a volte ci dici che emozioni stia provando a seconda di ciò ce la ragazza che ama gli dice, vedremo come si svilupperà il tutto : sono molto curiosa di scoprire la storia che si cela dietro quella cicatrice sul polso, a presto ;)

Ma che bello :D sono dolcissimi e mi piace molto Silvia, è una sorella fantastica con Santi.. Mi dispiace che soffra cosi per i suoi genitoi, ma io penso che si aggiusterà tutto ;) Ps. Scusa l'assenza, colpa della tesina :D Ti voglio bene!!

Ciaooo!! Sono tornata... Ho letto tutta la storia in pochissimo tempo... E beh... È bella.. Molto, mi piace davvero... Kate e Santiago sono troppo dolci però io non dimenticherò mai Kim e James. Sono due coppie fantastiche ovviamente ognuna con caratteristiche diverse ma entrambe belle :) Non mi prolunga tanto... Il mio sesto senso dice che il "ragazzo misterioso" è Casey ... Ne sono più che convinta.. Vabbe vado.. Un bacio, Mika .xx

Diciamo che... io penso...

Ok finiamo con i puntini sospensivi e andiamo al dunque: sono sicura che il ragazzo "misterioso" è... Casey, il cugino di Kate.

E sono anche sicura che il ragazzo sopracitato l'abbia baciata per metterla a tacere... che cosa dolciosa, anyway aspetto con tanta tanta tanta tanta ansia il prossimo capitolo.

Un bacio grande
Summer_Sky

28/05/13, ore 20:19

Eccomi qui pronta a commentare anche questo capitolo :) le cose si fanno interessanti a quanto vedo...chi saluta Santi? È normale la preoccupazione di silvia e Casey...vpgliono bene al ragazzo e vogliono per lui il meglio. Il suo rapporto com Kate sta crescendo sempre di più.e staranno pwr condividere un rapporto fresco...ce la faranno a stare insieme? secondo me si...ma la scrittrice sei ovviamente tu :D Alla prossima :*

25/05/13, ore 22:07

La dokcezza riassunta in questo capitolo.
Santiago incarna il modello di uomo che vorrei al mio fianco e ti dirò la verità, invidio Kate! ahahahah
Effettivamente suo padre è stato crudo e spietato nei confronti della figlia e Santi ha ragione a dirgli che ha avuto poco tatto.
Però...perchè sento che qualcosa tra Kate e Santiago si romperà? Mah, spero sia solo una mia sensazione....sono cosi carucci!
Scrivi sempre in un modo coinvolgente...come fai? :D
Comunque scusa il ritardo ma con la scuola e la tesina sto impazzendo :D
Un bacione grandissimo e alla prossima. Dai un bacio al piccolino :*

17/05/13, ore 18:52

Lo ammetto.. Ho lasciato il pc acceso aspettando di leggere che avessi aggiornato, ero curiosissima e un capitolo di Vivere o niente tra le pagine di latino che sto studiando è decisamente quello che ci vuole!
Dolcissimo Santiago, un ragazzo veramente fantastico, e molto molto dolce anche Silvia, premurosa come se Kate fosse in effetti una sorellina più piccola.
Anche il papà di Kate si fa sempre più un personaggio positivo e invece la mamma, che nemmeno si presenta in ospedale, mi piace sempre meno.
Grazie per l'aggiornamento, ci voleva :)

11/05/13, ore 20:44

Ciao, mi fa molto piacere recensire il tuo capitolo. A me è piaciuto molto, la storia mi sta appassionando ( non per niente la seguo) . Povera Kate, sua madre poteva anche risparmiarsela di picchiarla. Del padre mi piace molto il modo di ragionare, infatti è giusto lo studio ma esiste anche qualcos'altro, le amicizie e l'amore. Santiago adesso si sente in colpa , poverino non deve, ne ha già passate tante. Spero che Kate e lui riescano a superare le difficoltà che avranno davanti. Un abbraccio.

11/05/13, ore 20:07

Come ogni volta mi sono letteralmente divorata il capitolo e come ogni volta sono qui a commentarti :)
Capitolo che mi ha lasciata a bocca aperta, mi aspettavo una reazione violenta ma non così violenta, non da arrivare alle botte.
Mi spiace tantissimo per Santiago, spero che questo evento non lo faccia stare male e non lo porti a decisioni drastiche che potrebbero far male a entrambi.
Rivaluto tanto il papà di Kate e Silvia soprattutto, la sua dolcezza nei confronti di Kate è stata sorprendente!
A te le critiche non si possono assolutamente fare perchè il tuo stile è veramente stupendo, non sei affatto banale e non ho mai trovato errori di grammatica nei tuoi scritti. La storia la decidi tu com'è giusto che sia e quindi sei tu a muovere i fili della vicenda, e tra l'altro li muovi veramente benissimo :)

11/05/13, ore 19:56

Ma come si permette a picchiare una figlia??? Posso capire che ha paura, che non si fida ma non é che se ha un fidanzato Kate si distragga...ma secondo me dua madre ha rinunciato a un college per il marito, o non giustifico la sua reazione! Santi, é cosi dolce *_* e tu....FANTASTICA

07/05/13, ore 20:25

Come sempre, eccomi qui :)
Capitolo dopo capitolo mi fa sempre più piacere recensirti, sul serio :)
Sono contenta tu abbia aggiornato, è una bella sorpresa nonchè un bel modo per distrarsi un po' di sera, leggere un capitolo di una storia che ormai seguo con attenzione e tanto interesse.
Silvia mi mette ansia come personaggio, la trovo troppo opprimente, so che è quasi una figura materna però credo che lui sia abbastanza adulto da potersi regolare e il suo essere maturo è dimostrato anche da come abbia deciso di presentare Kate ai genitori.
Ok sto degenerando, scusa ma quando una storia mi prende per me è come se i personaggi esistessero sul serio.
Basta torno seria che è meglio, alla prossima :)

06/05/13, ore 08:10

Uao bel capitoloanche xk assomiglia alla mia situazione solo che io dv farko di nascosto...... bacio eBicexyz

05/05/13, ore 20:09

Ei :)
E' sempre un piacere per me leggere i tuoi aggiornamenti, specie se sono belli come quello di oggi, finalmente una bella svolta positiva, la reazione del papà di Kate proprio non me l'aspettavo, ora vediamo che combinerà la mamma però..
Non scusarti per gli aggiornamenti, sappiamo tutte bene che la tua vita è cambiata ed è stupido metterti pressione per leggere un capitolo con velocità, di certo scrivere, per quanto ti piaccia e tutto, non può sempre essere la tua priorità.
Spero sia tutto a posto :)
Alla prossima,

26/04/13, ore 12:56

mannaggia a te mannaggia mi hai fatto prendere quasi un infarto ma comunque mi e piaciuta molto

25/04/13, ore 17:35

Credo di aver amato te e Santiago nello stesso momento per via di questo inaspettato colpo di scena!
Lui che decide di lasciare tutto, di mettere in discussione sè stesso e il suo futuro per seguire Kate fino a Oxford è di quanto più dolce tu potessi scrivere.
Rispondendo a quanto hai scritto nelle righe all'inizio.. E' difficile non essere attratte da Santiago e dai suoi modi di fare, non si può negare :)
Complimenti anche questa volta, probabilmente te ne scriverò sotto ogni capitolo, sia perchè voglio sostenerti avendo capito quanto tu ci tenga, sia perchè te li meriti proprio tutti, dal primo all'ultimo, nessuno escluso. Una delle cose che adoro di più è che sai sempre sorprendere chi legge, non ci si annoia mai leggendo quello che scrivi :)
Al prossimo aggiornamento,