Vivere O Niente
di DolceLuce

25/04/13, ore 16:57

E' veramente bella....bellissima e travolgente. Molto di più del'altra e ti stai strasuperando!
Mi era venuto un infarto quando ho visto sti due litigare :D Ma sono felice che partiranno insieme per il college!
E tu mi raccomando CREDI IN TE STESSA SEMPRE.
Ti voglio bene Dolcissima
a presto :****

23/04/13, ore 19:05

Ciao! Beh, questo capitolo è... wow, mi piace! ** Ok, ammetto che non me lo aspettavo minimamente che Kate si dichiarasse e che quei due si fidanzassero così presto, mi hai spiazzata non poco ._. Però, a parte la sorpresa, dire che la cosa mi fa piacere sarebbe davvero un eufemismo! Per rispondere alla tua domanda: sì, sono contentissima che il mio ( sì, ho scritto proprio mio ù.ù ) Santiago stia finalmente meglio, mi hai fatta penare abbastanza nei capitoli precedenti tra lui costretto a letto e in coma farmacologico e Kate sparita nel nulla. In ogni caso sta' tranquilla, ti adoro lo stesso e non smetterò di leggere la storia per questo xD Spero vivamente che le sorprese che hai in serbo per noi siano positive, almeno la maggior parte, ma anche se così non fosse... almeno posso sperare in un lieto fine? xD
A presto ^^

Lilly

23/04/13, ore 18:02

Ciao DolceLuce, eccomi di nuovo! ^^ Innanzitutto, vorrei farti gli auguri per il tuo Matthew <3 Mi scuso per il ritardo, purtroppo in questo periodo non sono quasi mai al computer, però quando posso faccio sempre un salto qui e sulla tua pagina per leggere i racconti tenerissimi sul tuo bimbo che condividi con noi... E' sempre un piacere leggere qualcosa di tuo, di qualsiasi cosa si tratti (: Comunque, passando alla storia... Beh, che dire? Avevo già letto tempo fa la OS, e mi era piaciuta davvero tanto, sono contentissima che tu la stia continuando ** Santiago lo amo di già, anche se lo conosco appena, però mi sembra un ragazzo meraviglioso e il fatto che la storia sia dal suo punto di vista mi fa uscire fuori di testa! xD Kate è un personaggio interessante, con i suoi problemi e quell'aura di mistero che la circonda, e non vedo l'ora di sapere come si svilupperanno gli eventi! Continua così, sei fantastica (:
Un bacio :*

Lilly

23/04/13, ore 17:24

Ciao :)
E' sempre un piacere trovare un tuo aggiornamento, sono affezionata ormai alle tue storie e ai tuoi personaggi, oltre che essermi trovata veramente coinvolta dal tuo modo di scrivere.
Come credo di averti già detto, adoro i tuoi personaggi maschili, sono veramente uno più carino dell'altro, e non mi riferisco alla descrizione fisica, bensì a quella della loro personalità.
Mi piace questo briciolo di umanità che hai riservato al papà di Kate, che per una volta la lascia libera di staccare un po' la spina, ci sta proprio bene.
Detto ciò ti saluto, al prossimo aggiornamento.
Cristina
PS Un augurio di pronta guarigione all'Aiutante e a te un ringraziamento per trovare sempre del tempo per noi che ti leggiamo nonostante tutto :)

Sono di nuovo io, colei che ti ha scritto privatamente su Facebook, oggi ti perseguito proprio, però ci tengo a lasciarti il mio commento.
Come ho già detto, riesci a gestire bene il rating rosso, molto bene. Inoltre i personaggi maschili che crei tu sono sempre speciali, per un verso o per un altro (ammetto di non aver letto Amici di letto, quindi su quella non mi esprimo, ma prometto che recupererò appena avrò del tempo per poterla leggere tutta d'un fiato), hanno sempre una marcia in più.
In questo caso ciò che mi colpisce è la dolcezza di Santiago, il suo affetto spontaneo nei confronti di Kate, credo che ogni ragazza vorrebbe trovare un fidanzato che la faccia sentire così speciale :)
Detto ciò ti saluto :)
Cristina

tanti auguri DolceLuce per il bimbo ,la storia ml lntriga molto continua vorrei capire un po Casey nel carattere un saluto

28/03/13, ore 23:34

Questa storia mi piace moltissimo :)
Non vedo l'ora che continui, ma perché sei ritornata tu? (mi stai simpaticissima non fraintendermi, semplice curiositá).

28/03/13, ore 20:07

Ehi ciaooo, io sono più una lettrice silenziosa che commenta alla fine delle storie ma ho visto quanto ci tieni perciò innanzitutto ci tengo a dirti di non scoraggiarti MAI perché io trovo che le tue storie siano bellissime!!! Comunque adesso passiamo al capitolo, a parer mio è un capitolo molto dolce (:3) ma allo stesso tempo passionale praticamente perfetto (e se lo dico io è così punto U_U). Anche se sono solo apparse è necessario che ti dica che odio la madre di Kate mentre adoro Jin *-* In quanto alla nostra Aiutante la ringrazio immensamente per gli aggiornamenti, mi stai anche simpatica e penso che tu sia molto gentile ad aiutare il Capo U_U Ps Riguardo alla domanda a inizio capitolo, se dovesse finire male la persona che ci starà male sarò io D: Un bacio e al prossimo capitolo

28/03/13, ore 17:36

Tesoro mio, innanzitutto scusami per non averti commentato prima ma sono ancora una studentessa (aimè -.-)
Poi, che dire? Questa storia mi sta prendendo sempre di più...e come ti ho sempre detto: NON SCORAGGIARTI MAI!
Quando leggo le tue storie sorrido...non c'è che dire...:D
Santiago e Kate sono meravigliosi insieme *-*
a presto eh!..

ps. Aiutante, grazie del tuo sostegno. Senza di te....non so come farei a leggere queste bellissime storie *-* Un bacio anche a te!

28/03/13, ore 13:42

Ciao :)
Ho imparato quanto a DolceLuce facciano piacere le recensioni, di qualsiasi natura, l'importante è avere un riscontro, quindi eccomi qua :)
Che dire, mi appassiono sempre di più a questi due e sono impaziente di leggere gli sviluppi della loro storia, che sembra essere così dolce *-* Spero solo che non ci sia la mazzata sui denti per uno dei due dietro l'angolo!
Una cosa che mi piace tanto di questa storia è che, pur avendo il rating rosso, non è volgare, affatto e si dà peso alle emozioni, ho letto delle storie rosse che veramente sono solo una descrizione asettica di un rapporto :/
Al prossimo capitolo,

24/03/13, ore 21:04

Ciao :)
La tua storia mi sta piacendo un sacco, davvero. Non recensisco in maniera fissa, mi capita di leggere un paio di capitoli insieme perchè mi connetto un po' pochino per via degli impegni di scuola, però ci tenevo a lasciarti un commento, soprattutto dopo quello che hai scritto in apertura di capitolo. Mi sono cimentata anche io nella scrittura di un po' di testi e so quanto una recensione possa far piacere.
Tra l'altro io ti avevo conosciuta per la storia di Alessio e Charlie, Chattami che ti chatto, e poi ti avevo ritrovato con quella di Marco che mi aveva veramente toccata nel profondo.
Ora ti trovo nuovamente con questa che, a quanto ho letto su Twitter dovrebbe essere l'ultima tua produzione, cosa che mi dispiace, visto che scrivi benissimo.
Che dire, la storia di Santiago e Kate è bella, non forzata, mi piace leggere delle loro dinamiche e, come mi capita quando leggo storie in corso, mi sto affezionando a questi personaggi, ai loro sentimenti, alle loro insicurezze.
Non vedo l'ora di sapere come finisca, ma sono certa che scriverai un finale all'altezza del resto, sei veramente brava :)
Un abbraccio e una carezza al pancione, ho scoperto leggendo qualcosa qua e là che stai per diventare mamma, un'esperienza meravigliosa che spero tu viva al meglio :)
Alla prossima,

23/03/13, ore 19:41

Ciaooooo finalmente ho trovato il tempo per recensirti xD storia semplicemente fantastica,davvero stupenda mi sono innamorata subito dei personaggi e poi bhe Kate in italiano è il mio nome xD cmq volevo solo farti notare un piccolo errore di battitura quando dici:
"sua sorella mia aveva detto che lei e il ragazzo che era sempre qui erano suoi amici, ma non c’è nessun ..."
Hai scritto mia invece di mi per il resto è tutto semplicemente perfetto bhe allora a prestoooo xD
Sermig4ever_green xD

14/03/13, ore 22:50

Ti seguivo con la storia di Amici di Letto che mi è piaciuta veramente tanto e ora ti seguo anche con questa tua nuova creazione.
Volevo solo darti un consiglio..
Alla fine del capitolo chiedi di darti dei consigli su come procedere con la storia..ebbene questo è il mio: attenta a non cadere nell'ovvio o nel ridicolo.
Mi spiego meglio: hai fatto davvero bene a precisare che, sebbene Santiago abbia detto a Kate che l'ama, lei naturalmente non può ricambiare, non lo conosce ancora bene!
Quindi continua così.. non affrettare troppo le cose, perchè mi dispiacerebbe leggere che tra 4 o 5 capitoli lei già gli dice ti amo. E' più bello SENTIRE che il sentimento cresce attraverso le tue parole che descricono scene romantiche ecc..!

Questo è il mio modesto consiglio :)

A parte questo.. CONTINUA COSì!! Non vedo l'ora che aggiorni la storia. Un saluto!

14/03/13, ore 21:12

la storia e fantastica, mi incuriosisce tantissimo, io ti seguo da Amici di Letto! e posso assicurarti che amo il modo in cui scrivi, é meravigioso. In questo capitolo si capiscono molte cose, come si sente Kate, Casey, Silvia! é un capitolo rivelatore!
ora vado! kiss kiss
Mary Jo! xx <3

14/03/13, ore 15:52

OK....ho il cuore che batte forte...
E' una storia che, capitolo dopo capitolo, mi affascina molto.
Non so bene descrivere quello che provo...però posso dirti che sei molto migliorata.
Ma questo succede solo con l'impegno e la costanza...e il tentare sempre!
Trovo questa storia originale!
Non ti nascondo che aspettare fino a domenica sarà un ardua impresa ma...CI PROVERO'.
Forza Santiago, svegliati!

A presto. Sappi che ti voglio bene :)