Voice
di Tao

18/10/07, ore 15:35

Scusami se te le commento in ritardo, ma le avevo perse di vista, e da quando è cominciata la scuola, non ci lasciano un attimo per respirare! Mi scuso ancora >< Sai benissimo che adoro le tue shottine, e questa è sublime *-* Piccola, breve ma veramente geniale...solo tu in cosi poche righe riesci a scrivere una piccola meravigliosa! Non per questo sei tra le mie poche autrici preferite. Mi piace questa cosa del motivetto, che Ed alla fine canticchia tra se...veramente dolce, adoro il tuo modo di scrivere... Complimenti tesoro, se posso ^^', ottima come sempre e al volo nei preferiti. bacio :*

16/09/07, ore 21:13

ah e continua Cenerentola ti prego!!!!

16/09/07, ore 21:13

Ciao!!che carina che è questa flashfic!!mi è piaciuta tantissimo!uhm...dovrei farla leggere a qualcuno di mia conoscenza...ehm niente niente!!comunque mi è piaciuta e va subito tra i preferiti!!! Ciao!

Chiara
16/09/07, ore 20:55

Dolcissima, vera, adorabile. Per la realtà dei personaggi, per la situazione semplice in cui sono presentati. Una scheggia di vita, se si può dire così, che fa sorridere e non fa venire la carie o il diabete. Bella. Brava!

16/09/07, ore 19:39

Breve semplice ma molto carina! Ironica e dolce, continua con le tue bellissime RoyEd!

The_Dark_Side
16/09/07, ore 15:15

Che tenera!!! Pucciosissima! Che caruccio Ed!!! Bellissima! ^^

16/09/07, ore 14:21

Questa si è fatta piacere persino da me ç_ç E' puccerrima, ecco. Però lo è in un modo che non mi da noia (fai te XD).

_mame_
15/09/07, ore 23:24

forse l'ho già detto, non amo le royed, ma mi soffermo su certi autori e leggo pure quelle. non credo di avere letto molte royed così dolci, soprattutto di essermi intenerita così tanto leggendole. ma questa mi ha fatta sorridere di gioia. quando vogliono anche roy e mamechan sanno essere dolci (ma mai come roy e rizey), mi è piaciuto molto il momento in cui edward legge canticchiando lo stesso motivetto che cantava roy prima di lui, mentre poco prima gli aveva detto di smettere.

15/09/07, ore 21:33

Ma quanto è carina..;_; *la ama tantissimo* Vi odio voi che riuscite a farmi apprezzare le royed çOç!!XD In senso buono.<3

15/09/07, ore 19:26

idea carina,fiction scorrevole e molto piacevole. bella,mi piace very very much^^ scrivine altre,che questa mi ha messo di buon umore^^ 1KISSOTTO ^_-

aduah
15/09/07, ore 19:21

Carinissima! Ed è così ingenuo a volte... molto realistica, un momento comune, si può dire
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

Bad Girl
15/09/07, ore 18:09

Haloa !! ma che tenerezza !! pucciosissimi quei due !!! troppo bellini !! Eddino che si mette a canticchiare pure lui !! >\\\\< EMOZIONEEE !! scrivine altre !! sei grande !! Continua così !! Bye Bye Kiss ^_^

bianfre
15/09/07, ore 17:56

ma quanto sono carini quei due!?mi é piaciuta tantissimo!mi piacerebbero che ce ne fossero di più di fic semplici come questa!davvero carina!

15/09/07, ore 17:42

Spero che la mia mail ti sia giunta. Alice è impazzita. Ma lascia che mi ripeta, perché lo meriti.
E' geniale.
Dio!, è dolce e tenera, e fa fare le capriole al mio cuoricino!!
Fanno tenerezza, quei due. AMO i momenti come questi, attimi sospesi nel tempo. Piccoli morsi di felicità.
Bravissima.