Sensible
di NHarryx

14/06/13, ore 21:31

aww lo amoo mi raccomando continua presto .
"-L'ho trovata in te- sussurra.
-Cosa?- dico perplessa.
-La felicità-
Il mio cuore batte all’impazzata"

13/06/13, ore 18:41

Lalalalala (??) io amo la tua storia sempre di più lo sai questo si?
Beh nel caso in cui tu non lo sapessi te lo ricorderò ogni volta u.u
Molto breve, ma bello come sempre.
Continua presto babeees <3
Love u.

Tesoro io qualche giorno fa ho postato il prologo di una storia sui ragazzi che si chiama "I belong just to you" se ti va di passare, mi farebbe davvero piacere :)

08/06/13, ore 15:20

Heii! C: sono quella Di Twitter.. Devo drie che è una sotria davvero bella, e a me non è che piacciano tanto le storie :P .. Spero che tu continui al più presto .. Se ti arriva come messaggio diretto e non come recenzione dimmelo che lo allungo in qualche modo ❤

06/06/13, ore 20:43

Awwww ... Bellissimo e dolce lascia inteneriti <3 <3 scrivi bene!!!!! <3 il capitolo era un po' corto ma stupendo ed emozionante CONTINUA PRESTO baci xx Sara <3

03/06/13, ore 23:11

-Visto che vuoi allontanarmi, sappi che mi stai facendo del male, ci tengo a te più di quanto tu immaggini-
-Quanto?-
Stronzo, era un tranello e io ci sono cascata in pieno, ora devo reggergli il gioco.
-Mi manchi-
-Vai ad aprire la porta tuo fratello mi sta assillando, dice che non lo apri-
Cazzo è vero, sta suonando il campanello da circa mezz'ora.
Mi dirigo verso il salotto e poi il corridoio apro la porta.
E' Harry.
-Harry scusa ma c'è il tuo sosia alla porta- faccio il broncio al telefono.
-Mi manchi anche tu- dice serio.
Si avvicina, mi avvolge i fianchi con le sue braccia. Salgo sulle punte e gli passo le mani nei suoi ricci. Mi avvicino alla sua bocca, sento solo questo desiderio.
Un desiderio che perfora il mio cuore da quando i nostri sguardi si sono incrociati per davvero, dopo che ho capito il vero Harry Styles e la vera me.
-Sei sicura?- dice muovendo le sue dolce labbra ad un centimetro dalle mie.
-Più che mai- Appoggio delicatamente la bocca sulla sua.
-Non mi ferire, ti prego- Mi parla sulla mia bocca.
-Non lo farei mai-
Sento il suo petto avvicinarsi sempre di più al mio, ora sento i suoi pettorali. Mi travolge baciandomi appassionatamente, fa danzare le nostre lingue creando una miscela di emozioni fino a farmi quasi esplodere.
-Alyson- Si stacca da me e mi prende il viso in modo che lo guardi diritto negli occhi.
-Sono innamorato di te, lo sono sempre stato, mi sono accorto che sono nato per amarti, per dimenticarti dovrò solo morire, non c'è alcun rimedio per poterti cancellare dal mio cuore.
Giuro di aver provato in tutti i modi.
Lo bacio d'istinto, sono sorpresa dalla sua dichiarazione.
-Ti amo anche io, scusa-
-Per cosa?-
-Per non essermi accorda dell'essere speciale che eri e che sei tuttora.-
__________________________________________________________

dffkdkldemfeofkjergrrtkjr sto sclerando di bruttoooo giuroo!!! Dioooo *---*
Ho amato questo capitolo in una maniera assurda! Tu così mi fai morire tesoro bello!
Boh cioè questo capitolo è fantastico e finalmente il baaaaacioooo! Ok adesso la smetto mi devo dare una calmata lol.
Continua presto bella!
Un bacione! :*

29/05/13, ore 22:07

aww la dolcezza uewn
"-Ti amo anche io, scusa-
-Per cosa?-
-Per non essermi accorda dell'essere speciale che eri e che sei tuttora.-" continua prestoo c:

27/05/13, ore 21:41

Bellissimo ! Soprattutto la dichiarazione di Harry che in realtà conteneva anche tutto ciò che pensava Alyson ... <3 ti prego continua presto che voglio sapere come va tra i due innamorati. Comunque scrivi bene, baci xx Sara <3

27/05/13, ore 19:16

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO.<3
SPERO CHE CONTINUERAI PRESTO. <3

24/05/13, ore 15:59

Adoro questa storia!! Ne leggo poche su questo sito ma questa Mi piace tantissimo!! Ti prego continua presto...

21/05/13, ore 15:58

Scusami per il ritardo splendore!
Il capitolo è fantastico come sempre ed è un peccato che questa storia venga letta da pochissime persone, a me personalmente piace molto.
Harry Harry Harry .. innamorato sei ancora più bello *-*

-Scusa, di non essermi resa conto chi eri, ora ne pago le conseguenze- dico tristemente.
-Quali?-
-I tuoi sentimenti, non proverai più niente per me-

Questa parte mi lascia ben sperare :D
Soooo, continua presto bella.
Un bacione :*

17/05/13, ore 23:20

Bellissima storia ti prego di continuarla presto sono curiosa di come risponderà Harry è evidente che si amano come che Jack e Sarah hanno fatto gli stronzi ... <3 detto questo CONTINUA PRESTO ciao xx Sara <3

15/05/13, ore 22:32

Ti prego continua ahahaah ho l'ansia!Storia bellissima :) Scrivi benissimo <3

12/05/13, ore 23:04

Molto bella e interessante... Non vedo l'ora del prossimo capitolo <3

03/05/13, ore 23:49

aww è uri3em continua presto tesoroo c: devono stare insieme cazzo. ora.

22/04/13, ore 21:53

Oddio è bellissima  continua presto sei bravissima ...... ti voglio bene   <3