No Expression
di Aurora_Sogna

29/09/07, ore 15:50

ti prego scusa il ritardo! Colpa del pc però, non mia! Tra l'altro ho visto che hai scritto un po' di ff nuove, che appena finito qui vado a leggere^^.
Che dire? io questa ff l'adoro, per i toni lenti, ma contemporaneamente forti e malinconici. E anche nel finale non ti smentisci, mantieni il tuo fantastico stile... lasciando cmq un "non so che" di malinconico! L'abbraccio finale, le riflessioni su Ed, sulla fragilità del suo nii-san (dio, non hai idea di quanto mi sia rispecchiata in Al!)è stato tutto perfetto come sempre! Ovviamente vivrà nei miei preferiti! Brava!^^ vado a leggere le altre kiss

24/09/07, ore 20:48

Haloa !! UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !! è finita !! UEEEEEEEEEEEE !!! mi ci ero troppo appassionata !! ammmora mia ti dico solo che è un capolavoro ! non ci sono altre parole per descriverla !! è semplicemente un capolavoro di ff ! non so veramente neanche come complimentarmi per la tua bravura ! sei specialissima !! spero tornerai presto con una nuova bellissima ff ! ti lovvo da morire !! Continua sempre così ! Bye Bye Kiss ^_^

Bad Girl
22/09/07, ore 18:29

Haloa !!! AL ALLA RISCOSSA !!!! povero il nostro eddino .... ueeeeeee !! envy sarebbe da prendere e attaccare al muro !!! GRRRRRRRRR !! non si maltratta eddino !! Al vendica eddino !! salva il suo onore !!! riportarlo al senno !! ci affidiamo a te !! AMMORA MIA !!!! ti faccio arrossire ?? ma se te li meriti tutti questi complimenti che ti faccio ?? sei veramente troppo brava !!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prox cap !! me curiosa fino al midollo !!! *o* ci vediamo al prox cap, ammora !! ti lovvo very very much !! Bye Bye Kiss ^_^

22/09/07, ore 07:12

Bene, stiamo assistendo a un cambiamento di Al! Che ora farà qualcosa per il suo nii-san! Hai descritto così bene quello che prova Al che veniva voglia anche me di scuotere Ed!!(ragazza malata di mente)
Ma Ed mi intenerisce da matti... ha bisogno di aiuto, almeno è questo quello che percepisco, e spero che il fratellino riesca a mettere chiarezza, ma soprattutto a donargli un po' di quella sicurezza di cui il suo nii-san ha bisogno.
Bel chap come sempre, che ancora una volta mi ha preso tantissimo! Ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà... di vedere che farà Al, come reagirà Ed... e anche Envy..^^''. Spero la febbre ti sia passata^^. E spero di sentirti presto su fmaplanet!kiss

20/09/07, ore 19:38

Haloa !! mammina mi stavo soffoncando !! già ho il raffreddore e non respiro bene poi tu mi fai trovare una commoventissima ff su un piatto d'argento ! tesoro tu sei un genio !! sei sempre bravissima ! espressi benissimo i pensieri di Edo! aggirona prestop questo capolavoro ! ti lovvo very very much !! Bye Bye Kiss ^_^

20/09/07, ore 16:33

Troppo bella...mi commuove sempre, sei bravissima^^ continua presto^^tvtttb

20/09/07, ore 01:45

Perdona il ritardo ti prego! Ma da una parte, leggere insieme tutti e due i chap che mi ero persa, forse è stato meglio.
Ok, l'angoscia sale, nel vedere questa (o meglio... percepire) questa situazione. Mi piace come alterni momenti passati col presente, in genere lo faccio sempre anch'io nelle mie fic quando voglio aumentare l'effetto "tristezza". E anche qui riesce molto bene. Stavolta però chi mi ha angosciato e intenerito di più è stao Edward.Alla fine credo sia quello che sta peggio. L'ultimo chap l'ho trovato stupendo, le parole che hai messo in grassetto credo siano fondamentali. spero di sentire ancora i pensieri di Ed, brava.. brava come sempre^^

19/09/07, ore 12:49

Me piange èer la bellezza del capitolo, è triste triste, ma tanto tanto bella, continuala presto^^ e guarisci in fretta un bacione^_-

18/09/07, ore 14:22

Ma me piangeeeee! E' tritte quanto bella, comolimentoni, mi piace tantissimo, continuala pretto^^ un bacione^_-

18/09/07, ore 00:43

Eh eh, intanto grazie come sempre, per quello che scrivi alla fine. Poi:
Chap come sempre molto bello e toccante... la sofferenza di Al è palpabile e (per rispondere anche al commento precedente) si capisce quanto Al tenga al suo Nii.san. Che si tratti di amore o altro non importa... mmm non riesco a spiagarmi, solo che il legame che unisce i due fratellini è qualcosa di un po' inspiegabile. Al tiene tantissimo al suo fratellone, ed è capibile che ne sia geloso.. e poi Envy rappresenta tutto quello contro cui hanno sempre combattutto, quindi per Al è proprio una situazione inconcepibile. Mi piace molto il fatto che non dici mai chiaramente che Al è innamorato di Ed. Insomma che non chiarisci che si tratta di elricest o no.(che lasci intedere e basta ecco). E lo trovo perfetto, perchè sarebbe qualcosa di impossibile da spiegare... non basterebbe dire "Al è geloso di Ed perchè lo ama!" ridurrebbe il tutto. E' qualcosa di un po' più profondo e complesso. IL flash-back sul passato mi è piaciuto molto, flash back che si riscontra nel presente con Ed che porta la cioccolata al suo fratellino. E' tutto così triste. Ancora ti faccio i complimenti (e ti ringrazio ovviamente^^) e aspetto il prossimo chap. A presto.

17/09/07, ore 22:43

Haloa !! TESORA MIA !!!! mammina quanto mi piace questa ff !!! è strabiliante !! è sempre triste triste ma è bellissima e così reale !! povero al .... purtino ..... è comprensibile che sia rimasto scosso .... però .... se ed e envy .... si insomma .... perchè fa fatica ad accettarlo ?? .. mah ... cmq bravissima come sempre !! sei la solita grande !! Aggiorna presto !! Ti lovvo very very much !! Bye Bye Kiss ^_^

17/09/07, ore 02:35

"I sogni dove muoio sono i migliori che ho". L'hai diviso in due parti (il titolo intendo), e credo sia una scelta azzeccata. Soprattutto per spiegare cosa prova Alphonse.. (i sogno in cui muoio..)
MI lascia senza fiato. Già a partire dal titolo. Per arrivare poi a un finale in cui si scopre che.. forse i sogni in cui Al "muore" sono migliori della realtà che sta vivendo.(spero tu capisca cosa sto cercando di dirti... [pregasi notare l'orario in cui scrivo questo delirio]) Si, trovo che inserendo anche solo la canzone nei titoli, tu riesca cmq a creare una perfetta song fic (che è chiaro solo per chi conosce la canzone).
Bah.. io la trovo stupenda questa tua scelta. Continua così.

16/09/07, ore 17:57

E' angosciante! E' tristissima! E' malinconica! Insomma... l'adoro!
Mi ripeto.. con poche parole sei in grado di creare un'atmosfera fantastica, e a rendere perfettamente le emozioni dei personaggi. Oltre a percepire l'angoscia di Al, ho sentito anche quella di Ed.. e davvero non saprei dire per chi stavo più male. Ma credo che già il fatto che tra i nostri due inseparabili fratellini si sia creata questa situazione, basti e avanzi per angosciarci abbastanza.
Inoltre adoro il fatto che stai usando il testo della canzone per creare i titoli di ogni chap! Grandiosa, non sai quanto mi piaccia! stai usando una delle mie canzoni preferite, quindi non posso far altro che adorarti! A presto eh!! Graziegrazie per regalarci questa fic! (e ancora grazie per il commento del primo chap ç_ç)

Bad Girl
16/09/07, ore 17:16

Haloa !! AMMORA MIAAAA !!! ma che bello questo cap !! ma non mi stupisco: tu scrivi solo bellissime ff quindi ! Mammina che triste questo cap .... povero eddino ...si vede che è tuttoi triste triste ..... e al poi ?? mi ha fatto troppo tenerezza !! Ammora mia aggiornala prestissimo !!! Ti lovvo very very much !! Sei fantatsica !! Bye Bye Kiss ^_^

16/09/07, ore 17:10

WAAAAAAAAAAAAAAAAA! Magnifico anche questo capitolo! Sei bravissima^^ Dai continuala prestissimo che sono curiosa! un bacione^_-