pensami
di ary22

10/03/13, ore 19:57

Bellissima, brava. Storia stupenda e meravigliosa, con Rin e Sesshomaru come protagonisti, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/09/07, ore 17:39

complimenti!! davvero bellissima!! era ora che iniziassi a scrivere qualcosa su Inu Yasha, e soprattutto su SESSHOMARU!!! ^^ mi raccomando, mi aspetto che ne farai almeno altre 1700! ciau!!

16/09/07, ore 17:00

io adoro sesshy e ti poxo dire ke qst one-shotmi è piaciuta tantiximo! XDXDXDXDDXDXD kissoni

16/09/07, ore 15:19

T_T....che carino sesshy...(strano io che dico ke carino a sesshomaru)....comunque sei sempre + brava....continua così....baci tvb

alexix
16/09/07, ore 13:55

ciau!!io mi sono da poco appassionata a questo anime però sesshomaru mi è piaciuto fin dal primo momento!!!e in questa ficcy mi è piaciuto tanto il mio sessho!!!! bravissima!!!

linetta23
16/09/07, ore 11:03

ma siau!!! billissimissima questa ff!! che carino sesshino!!brava! ne voglio altre!!!ok?^_^ bacini baciotti!!

lauretta91
16/09/07, ore 11:02

ciao!! non sono una grande fan di questa coppia però questa shot mi è piaciuta tanto! brava brava a presto! smack

kamina81_4 ever
16/09/07, ore 11:01

bellissima questa shot! mi è piaciuta davvero tanto... secondo me non è frettolosa e pre essere la prima sei davvero brava!ne aspetto altre!!baciiiii

16/09/07, ore 10:39

A me è piaciuta molto! Scrivine altre su Inuyasha! (Magari su questa coppia!) Ciao e brava!! ^_^

16/09/07, ore 10:37

Direi che l'idea è buona, però è un po' troppo frettolosa nello svolgimento. Sarebbe meglio fare più descrizioni, rallentare un po' il ritmo... e correggere gli errori di ortografia.