La pietra di Rhiannon
di Moonah_Nimue

31/03/13, ore 16:17

Tranquilla,la storia continua ad entusiasmarmi (anche se Lonner mi ispira una certa antipatia). Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

30/03/13, ore 14:49

Si in effetti ci hai messo un pò, non vedevo più aggiornamenti, comunque hai pubblicato giusto in tempo per Pasqua, ammettilo che volevi farci un regalino a noi lettori.
Questo nuovo personaggio mi incuriosisce molto, di sicuro Rhia lo rincontrerà vero? Spero di sì, perchè mi piace.
Non so Worlos, non riesce a starmi antipatico, sarà il fascino.... Chissà se si rovinerà andando avanti?
L'unico appunto che ho da farti è qualche tempo verbale, che non suona benissimo, ma ero presa dalla storia, quindi non li ho notati più di tanto.
Un saluto e buona Pasqua da hoshi98 :)

18/03/13, ore 20:09

Allora, ritiro tutto quello che ho detto su Worlos, carino per niente! Si è messo a combattere con sua cugina, è vero che ha un caratteraccio come dicono. Finalmente un pò di azione!
Il capitolo mi è piaciuto, ma ci sono degli errori con i tempi verbali:
- Disse Rhia guardando la regina con aria di ammirazione e benevolenza, sembrava quasi che non si volesse staccare da lei, in un giorno si affezionò a lei come non gli era mai capitato prima, e sperò davvero che quel saluto non sia l’ultimo.-
Penso che rileggendo attentamente questa frase anche tu ti accorgerai che prima hai usato l'imperfetto e poi il passato remoto, sarebbe meglio:
-....sembrava quasi che non si volesse staccare da lei, in un giorno le si era affezionata come non le era mai capitato prima, e sperava
davvero che quel saluto non sarebbe stato l'ultimo- o qualcosa di simile.
-vide un grosso drago, era il drago nero c'è gli rubò la pietra- qui è meglio mettere -aveva rubato-
-ma un parata andò storta e la ferì al fianco sinistro- non è la parata che va storta. Puoi cambiare la frase, o mettere -ma una parata andò storta e lui la ferì al fianco sinistro-
poi nell'ultima frase scrivi -si addormentò in un sonno profondo- non ci si addormenta in un sonno, è meglio dire -cadde in un sonno profondo-
Dopo questa recensione penserai che sono pignolissima, e voglio farti notare tutti gli errori, invece l'ho fatto solo per far migliorare la storia, che penso sia un pò lo scopo delle recensioni.
Poi la "penna"in mano ce l'hai tu, quindi a te la scelta di ascoltare o no i miei consigli. Tranquilla, se vai a leggere le mia di storia ti accorgi che correggo te, ma poi faccio errori simili o molto peggio dei tuoi anche io :)
Alla prossima -hoshi98-

18/03/13, ore 19:47

Non ti ho recensito prima, perchè non ho avuto tempo di fare nulla, ma eccomi, non mi sono scordata della tua storia, tranquilla.
Questo capitolo mi piace, Worlos, mi sembra carino, ma perchè è così strano nei confronti di Rhia? Chiisà, ma tanto lo scoprirò solo leggendo vero?
La regina che all'inizio mi sembrava un pò rigida, ora si rivela carina, e dolce, d'altra parte è la nonna.
Ora Rhia dovrà partire, in cerca della pietra, immagino l'aspetteranno avventure emozionanti.
Continuò a leggere che sono in ritardo con i capitoli, spero di rimettermi presto in pari. :)

13/03/13, ore 19:05

Più va avanti e più questa storia diventa bella. Sai coinvolgere nel racconto con poche parole. Ti prego, non troncare a metà questo racconto.

07/03/13, ore 20:33

Mi piace questo capitolo, forse il migliore finora. La regina mi è simpatica, e chissà come sarà suo nipote, spero, possa piacere alla nostra protagonista. Una sola domanda, per immaginarmi meglio i personaggi, ma Rhia di che colore ha i capelli? Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Hoshi98 :)

07/03/13, ore 14:09

Decisamente in esto capitolo la storia si fa più interessante, non ti ho recensito prima, perchè non ho avuto tempo, ma questo capitolo mi piace e soprattutto mi incuriosisce, appena ho tempo leggo e recensisco il prossimo! :) Hoshi 98

02/03/13, ore 14:03

È bellissima questa storia. Sono ansioso di sapere come continua. Riguardo al resto, non mi sembra di aver trovato errori in questo capitolo.
Ti do un consiglio però: se devi descrivere un personaggio, fallo subito perché da lettore ti dico che può dare fastidio scoprire che il protagonista è diverso da come lo si immagina. Per il resto è fantastica: la trama è bella per ora, e le descrizioni non sono pesanti. Continua così ^^.

01/03/13, ore 16:30

Allora ho letto solo il primo capitolo, e per ora è carina, anche e non voglio sbilanciarmi troppo, visto che è una specie di introduzione. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoloi, appena li pubblicherai.