Recensioni per
The (he)art of the streap.
di thecarnival

Questa storia ha ottenuto 101 recensioni.
Positive : 101
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
13/03/13, ore 23:34
Cap. 13:

niente, in ritardo epico e nonostante avessi detto di non volermi collegare ho deciso di passare per dire la mia.
ci rendiamo conto che è da lunedì scorso che devo recensire? io ho voluto un soprannome per woody solo per questo motivo.
lo so, non sono del tutto normale.
la prima scena è stata l'ideale come apertura. giovanni mi piace, anche se è strano. non penso sia cattivo, penso solo che sia un simpatico burlone (=coglioncello) che si diverte a prendere in giro una scorbutica come emily.
diciamo pure che pietro mi ha fatta morire con tutte quelle attenzioni che le dà. i baci sul collo, i sorrisini, gli sguardi da triglia (si si, li ho visti), insomma, per me sono quelli a rappresentare le cose importanti ed eccitanti delle storie, specialmente se agli inizi. quindi ho apprezzato vedere che rivolgeva a emily certe attenzioni *w*
la parte nel bagno è iniziata nel peggiore dei modi: non solo emily ha avuto torto marcio, dato che in bagno c'era pietro ed era in casa sua, ma pensavo in un suo tentativo di omicidio con l'asta della doccia, giuro.
ma la biondina acidella è stata messa al suo posto dal solito pietro e io sono tornata a saltellare perchè il fluff era così palpabile che mi uscivano cuoricino 3D dallo schermo.
e poi c'è il pezzo da maria. ok, mario ha meritato tutte le mie testate virtuali sul naso che ho immaginato di dargli, perchè non si può essere così scemi, specialmente se vedi una ragazza con un tipo altamente gnocco, ma lo sappiamo che l'uomo non riesce a fare due cose al contempo, quindi o ci prova con lei o mette in funzione il cervello e fa due più due.
però, dicevo, almeno è servito per far uscire il lato geloso di gerpietro e io gongolo, grazie anche al finale zucchero e fluff!
grazie ale!

Recensore Junior
03/03/13, ore 12:23
Cap. 13:

Ehm credo di aver perso qualche capitolo, ma la sessione di esami non permette distrazioni di alcun genere, in ogni caso eccomi di nuovo qui ;)
Finalmente Emily sta cominciando a pensare con il cuore e smettere di dar ascolto alla sua testa, non che sia sbagliato ma ci vuole un po di equilibrio ...
E poi come si fa a non dare una chance a Pietro, sono sicura che vedremo faville, del resto lui è già geloso marcio, e lei lo diventerà presto.
Baci

Recensore Master
01/03/13, ore 21:32
Cap. 13:

IL RITORNO DI RICCARDO! *.* Ehm... Mi ricompongo. Ciao! Come sempre il capitolo e' valso l'attesa (Riccardo :-Q__), l'ho divorato! (Potrei fare battute sul fatto che sono a dieta, ma voglio sforzarmi di scrivere una recensione decente xd) E' bello vedere che Pietro si sta sforzando di sopportare gli sbalzi d'umore di Emily, e sono rimasta cosi' O.O quando ha ammesso che gli piace, perché era vero: non le ha promesso la luna, abito bianco e una casetta invasa dai marmocchi, ha semplicemente detto che vuole provare se tra loro funziona. Semplice, diretto, sincero... E bravo Vermetro non piu' verme! XD Emily e' sempre la solita, ma si notano dei cambiamenti che fanno ben sperare... Speriamo bene! Ti sorprendera' ma non odio Mario, anzi, ammiro il fegato che ha avuto a provarci con Emily nonostante Pietro lo stesse uccidendo con gli occhi XD Spero di leggere presto nuovi sviluppi. Serpentina

Recensore Master
01/03/13, ore 11:50
Cap. 13:

Ma ciau :)
Non sai la gioia nel vedere questa bella sorpresina che avevi postato...ebbene si ero in crisi da astinenza da Emily e Pietro lo confesso :P
Passando al capitolo...ti ho mai detto che amo Pietro con tutto il mio cuore? no perchè se non te l'avevo ancora detto ora lo sai *_______*
Ha avuto la pazienza di starle dietro nonostante lei cercasse di farsi mal volere in ogni modo possibile immaginabile, ha fatto probabilmente l'amore con lei e non quel sesso che faceva con le altre, quando non l'ha trovata a letto si è alzato e quando l'ha vista in cucina è stato dolcissimo, l'ha riempita di bacini sul collo e su tutto il viso per poi ottenere cosa? una sfuriata di Emily che ancora una volta si è fatta vincere dalle assurde paranoie che aveva....come faceva a pensare che lui la volesse solo per il suo corpo? insomma se avesse voluto soltanto divertirsi perchè andare a impelagarsi con lei che ha comunque dei problemi nel fidarsi delle persone e che si vede che è una ragazza seria e sensibile?
E forse alla fine la dormita che lei ha fatto sul divano è servita a farla riflettere o forse quel momento divertentissimo tra i due nel bagno di lui e quella confessione e dichiarazione di Pietro che mi ha colpito tantissimo e che penso abbia colpito anche lei e le abbia fatto capire veramente che a lui interessa lei come persona, a lui piace lei non il suo corpo...
"Emily. Non sono un tipo da discorsi, ma tu sei abbastanza, non mi fraintendere, diversa e credo che sia il caso di farne uno. Sto per baciarti e vorrei che dopo tu non ti comportassi da pazza perché mi piaci e mi piacerebbe che, insomma, ci fosse qualcosa tra noi. Non qualcosa di serio né solo sesso ma, non so...
- Pietro. Mi baci o stiamo qui a sprecare acqua?"
Anche Emily forse si è decisa a lasciarsi andare a quell'attrazione e interesse che prova per lui e spero veramente che funzioni tra loro :)
Invece sai chi odio? due personcine...la prima è Van che abita con lui e che non fa altro che fare ad Emily domande imbarazzanti e rivolgersi in modo acido a lei quindi quando l'ho vista al locale rispondergli finalmente male stavo tipo facendo il tifo per Emily come se fossi allo stadio :) Cavolo l'ho odiato ancora di più quando li ha interrotti nella doccia proprio sul più bello -.-''
Però diciamo che l'attesa non fa altro che aumentare la voglia che hanno l'uno dell'altro e infatti Pietro subito dopo al locale ne approffitta per farle capire che vorrebbe tornare a quel famoso discorsetto della doccia ma prima vederli pranzare insieme così è stato un momento veramente tra i più belli, vederli così come potrebbero essere nella quotidianità mi è piaciuto molto :)
Non fosse per il fatto che come al solito doveva esserci qualcosa a creare casini ed ecco la seconda persona che ho odiato profondamente, Mario...Cavolo ma che è scemo? non l'ha vista che era con Pietro? cosa fa ci prova spudoratamente con lei davanti a lui che no nfaceva altro che fulminarlo con lo sguardo e che se avesse potuto l'avrebbe ridotto in cenere?
No no Mario non mi è mai piaciuto, all'inizio pensavo fosse un marpione e ora invece penso che sia un cretino ecco...
Beh vabbè si è capito che io sono da sempre dalla parte di Pietro ed Emily e non cambio idea XD
Invece la cosa che mi ha fatto più piacere oltre che la dichiarazione di Pietro e il lasciarsi finalmente andare di Emily sai qual'è stata?
La reazione di Pietro quando sono usciti dalla bottega di Maria, il suo essere geloso e ti giuro ho apprezzato tantissimo come ha reagito anche Emily e il discorso che ha fatto a lui...
"- Vai via senza salutarmi?
- E' vero, scusa. Dammi le chiavi.
- Qual è il tuo problema? Fino a due minuti stavamo ridendo ed era tutto normale, cosa è successo?
– Devo andare, salutami l'amico tuo.
– Siamo arrivati già a questo punto? Tu, geloso, che ti arrabbi perché parlo con un collega e te ne vai senza dire nulla?
- Non sono geloso, puoi andare a mangiare ogni cazzo di sua sfogliatina!
- Preferisco rimanere a digiuno, se l'alternativa è mangiare la sua sfogliatina.
Forse era troppo esplicita e sotto sotto, molto sotto, romantica ma volevo che gli fosse chiaro il concetto di quella mattina in doccia: volevo davvero provarci, non avrei dato di matto e mi sarei comportata meglio, almeno fino a quando sarebbe stato possibile.
- Bene.
Sorrise e non riuscii più a resistere.
- Ora baciami, pazzo."
Ok dopo un capitolo così non posso che essere già curiosissima del prossimo e spero arrivi presto ma se così non fosse sappi che per te vale anche la pena di aspettare :)
Ancora tantissimi complimenti e un bacione :*
-Deby-