Ai confini della realtà!
di Yukari Elric 1412

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/03/13, ore 14:20

Bel capitolo! A me verebbe un infarto altri che svenimento. Piú vai avanti piú sono curiosissima! Sto finendo di scrivere il 15 lo rileggo e entro domani dovrei riuscire a postarlo :3

09/03/13, ore 10:53

ahahahahahahaha è svenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
e poi ed che le da i pizzicotti. è proprio da lui!
però ti consiglierei di scrivere i numeri in lettere, soprattutto se ci sono dei suffissi.
comunque brava!!

07/03/13, ore 18:13

Waaaaa bel capitolo... Mi ha fatto senso immaginare la povera rebecca!!! Di chi sarà mai la testa bionda???/ Moooolto curiosa!!!! :3

07/03/13, ore 18:04

Ma nooooo rebecca povera!!!! Ora mi fiondo sul prossimo capitolo!! Che stronza sandra!!!! :3

07/03/13, ore 15:00

scusa per il ritardo, ma avevo da fare con le mie ff! :(
hai fatto un capitolo della serie: 'Vogli andare ad amestris e restarci!!' XD
carino, brava!

06/03/13, ore 20:56

Dai troppo forte nn vedo l‘ora di leggere i tuoi prossimi capitoli ^.^

04/03/13, ore 16:20

ti immagini che ci sono rimasta male quando ho saputo che il primo anime e manga erano diversi fra loro? T-T
e va beh, tanto ormai li ho visti entrambi e li amo tutti e due! XD
il brotherhood l'ho visto solo in un secondo momento, quando c'era l'anime night no! :P
cmunuqe complimenti!

04/03/13, ore 10:59

Wooow mi ricorderò sempre il mio primo manga!!! Inuyasha <3 Sono proprio curiosa di leggere come si evolve la stora!! Baci :3

01/03/13, ore 19:15

Wooooooow originale davvero!!! Sono proprio curiosissima!!! Ma vai avanti anke con ritorno ad amestris!!! Ciao bella Baci :3

01/03/13, ore 17:05

bene bene... buona idea! :)
e chi non ha perso la testa per Edward elric?!?! *-*
Reggio calabria! vai a controllare c'è un errore di battitura. ognuno senza i.fermamata. carina, ma dovresti rileggere il testo.
di la verità: è un po' anche della tua vita? :)
peccato che per quanto mi riguarda fma non è il mio primo anime e nemmeno il mio primo manga. anche se lo vedo da una vita.
è carina! complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]