But baby if you say, you want me to stay I’ll change my mind
di Fedh_nh

28/06/13, ore 12:12

Bellissimo... questo è uno dei capitoli che più preferisco...
Continua presto <3

27/06/13, ore 22:28

ho letto tutta la storia, mi sto appassionando e questo capitolo devo dire che è uno dei più belli ;) continua

27/06/13, ore 14:30

stupendo come sempre... continua al più presto possibile mi raccomando <3

25/06/13, ore 09:47

stupendo come sempre..... ah Parigi ha fatto diventare kika più dolce
continua presto <3

22/06/13, ore 22:14

ahahah stupendo come sempre.. gli scherzi di Kika sono troppo forti ma anche quelli degli altri...
continua presto <3

22/06/13, ore 11:01

ahahh sto ancora ridendo.... questo capitolo è stupendo come gli altri.... continua al più presto possibile <3

21/06/13, ore 23:16

dio mio!!! ahahhahahhahahhahhah non la smetto più di ridere!!! continua presto!!!

13/06/13, ore 18:37

Ma pure il batterista stuprabile ci voleva ? *-*
dio ispira *emhemh* da tutti i pori oppure lo potrei definire il *emhemh* che cammina *-*-*-*-*-*-*-*-*
continua presto bella
Manu xxx
PACE AMORE AND PAYNE E NUTELLA

12/06/13, ore 19:33

La tua storia è fantastica, ma come fai a scrivere così bene?! No fammi capire!! ... Comunque sono curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo... pubblica presto te ne pregooo! :\ ... Ancora complimenti, By Reby! :D

10/06/13, ore 11:07

Ciao! :) volevo dirti che mi stupisci sempre di più!!! ... Mi dispiace che Jenny abbia litigato con Liam, ma forse, grazie a quella scommessa, Jenny ha scoperto che Liam usciva con Danielle nonostante la sua relazione con lei! ... comunque sei proprio brava, non faccio altro che aspettare il prossimo capitolo!! Mo raccomando, continua così!
                                                                                             Baci, Reby! xx

10/06/13, ore 10:02

Ma come fai ad essere cosi brava??!! la ff mi piace molto, e il fatto che kika e giò abbiano fatto pace in questo punto della storia mi è piaciuto! sei veramente brava, complimenti! ..... e poi le foto che metti... *-* che carine!! :)
                                                                                                                                                     ancora complimenti! <3

08/06/13, ore 20:10

è un capitolo bellissimo,liam è stato uno stronzo però! aggiorna presto!

06/06/13, ore 14:26

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! metti una foto co louis vestito come una fotomodella????

04/06/13, ore 00:20

oddio hahahaahah che bella foto Harry!! aahahahah sei adorabile cucciolino!!!
continua presto bella,che io muoio senza i tuoi bellissimi capitoli!!!
baciucci (?)
ciao

03/06/13, ore 21:38

Scusa ti voglio molto bene ma come ti e venuta l idea dei capelli viola? Di Giorgia racconta!