But baby if you say, you want me to stay I’ll change my mind
di Fedh_nh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/13, ore 21:32

Sto impazzendo come fai tu a tenermi così sulle spine non ne ho la più pallida idea comunque grazie e tra harry e gio come finirà o mio dio devo continuare a leggere sei l mio idolo ma per caso ne hai scritta un altra Di ff se si mi puoi dare il titolo grazie mille una tua fan:))

03/06/13, ore 20:55

Scusa ma se Giorgia sta con harry ma esce con ryan ????? Non importa so ke Giorgia non tradirà mai harry e comunque grazie Qst capitoli scs se li prendo troppo su serio ma mi li amo a ke io Giorgia allora mi immergo ancora di più nella parte TVB<33333

03/06/13, ore 14:39

come descriverti bravissima vedo ke continui mi pici ancora di +

02/06/13, ore 22:36

Sei il mio idolo se Avessi fatto un poster ti appenderei in camera mia TVB :D ma finisce tutto al 57 capitolo?????

02/06/13, ore 16:41

-continua presto è bellissima.... immagina che ho letto 50 capitoli in un giorno <3 <3

01/06/13, ore 21:00

Primo mi piacerà a prescindere solo perché è lunghissima secondo perché Anche io mi chiamo Giorgia quindi scrittrice già mi piaci fanne anche un altra se vuoi

31/05/13, ore 18:12

Wow, mi è piaciuta un sacco sei davvero molto brava!
Sarei felice se passassi anche dalla mia FF, un bacio Nicky <3
Questo è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1876722&i=1

27/05/13, ore 23:14

sono qui che non riesco a trattenermi dal non ridere!!!!!! liam è troppo forte!!!!!

19/05/13, ore 22:36

mi sta venendo da piangere! non perchè il tuo capitolo solo che ora vorrei essere a verona nell'arena a vedere i one direction! però è un capitolo bellissimo!!

30/04/13, ore 23:09

Ehi è carina la tua storia, ti ammiro come riesci a scrivere con altre due persone, io probabilmente le ammazzerei tutte dopo il primo rigo
Ti dispiace fare un salto nella mia (nessun obbligo è se fa schifo lo accetterò)

terribleorriblespoon

18/04/13, ore 21:43

Ciao :) sono @haroldstouch di twitter! ho letto fino a qui per ora, la cosa che secondo me è più interessante di tutta la storia è appunto il fatto che viene raccontata da tre diversi punti di vista, è una bella idea. quando andrò più avanti nella lettura magari lascerò qualche altra recensione. alla prossima :)

16/04/13, ore 20:58

ciao, sono @haroldstouch di twitter :) mi piace questa ff, anche se ancora ho letto solo il primo capitolo e magari non ho ancora bene in mente la trama, ma credo che continuerò! è scritta abbastanza bene, tra l'altro questo è solo l'inizio e sono sicura che più avanti migliorerà ulteriormente :)

24/03/13, ore 12:58

Hey ciao? Come va? Mi piace molto la

S toria dovrei dire che praticamente T utta interessante.... =) Y eeeeeee.... No dai non scherzo La storia mi piace davvero tanto Ea dirlatutta il tuo S tile mi piace. HAINOTATO IL GIOCO DIPAROLE?

PS. TI DISPIACEREBBE PASSAREA LEGGERE IL MIO NUOVO PROLOGO MIFAREBBE PIACERE SAPERECOSA NE PENSI(MAGARI RECENSIRLO. ECCO IL LINK : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php? sid=1705240 <3 MELY <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]