Non doveva succedere...
di kakashina93

ogm1992
10/10/07, ore 12:38

hihihi! ma ke bellinaaaa! mi è piaciuta la parte scritta a destra, di cui comprendi il significato solo alla fine. una bella trovata!! SHIKA X INO 4eee!!

20/09/07, ore 21:32

Mi piacciono da matti Ino e Shikamaru! Quanto alla storia è scritta bene e intrigante: non si capisce dove vuole andare a parare fino alla fine.

18/09/07, ore 18:28

Ma che ficcy carinissima^^!! Io non sono una fan della coppia eppure qui me li hai fatti amare *.* Tessora sei un genio!!!Shika e Ino...in fondo non sono poi così male insieme! Complimentissimi, come al solito dalla tua testolina escono un sacco di meraviglie*.*!! A prestissimo^^!!!! tv1opdb fede alias mogliettina2

18/09/07, ore 16:49

OMG... I love il pairing Shika/Ino con tutto il mio cuore, e questa fic... beh, questa fic era semplicemente stupenda e dolcissima, perciò correrà direttamente tra i miei preferiti... bravissima, scrivine altre su di loro, perchè ti è venuta stupendamente bene!!!

SonSara
18/09/07, ore 13:14

Davvero, i miei più vivi complimenti... Come ha detto hinata-chan, quelle frasi ripetute davano una brutta idea sulla fine poca allegra che avrebbe potuto avere la ff, per un assurdo momento pensavo che Shika volesse farle del male O.o
Infatti poi, il finale gradevole e leggerissimo, forse un tantino OOC,ti lascia uno spazietto caldo nel cuore...
^^ giuro ^^ ti lascio, brava, davvero!!
bacio,

SonSara

Ciliegina_92
17/09/07, ore 19:59

Troppo carina!!!! Complimentiiii! ^-^

17/09/07, ore 19:53

bellissimo! già mi preoccupavo con quel ' non doveva succedere ora' perchè di solito le shikaino finiscono male e credevo si riferisse alla morte di uno dei due, invece finisce bene, per fortuna. Mi ha lasciata col fiato sopseso fino alla fine perchè temevo il peggio e invece ha avuto un finale dolcissimo, quanto sono pucciosi insieme quei due *____*

17/09/07, ore 19:28

mi inquientava la scritta tra parentesi quadre, e invece un bell'Happy end, raro con questo bellissimo paring... davvero bella, mi piace molto il tuo stile descrittivo, ed era buffo leggere i pensieri di Shikamaru che praticamente si sgridava da solo perchè gentile con Ino, e dolcissima Ino che arrossiva e sorrideva... mi piace anche l'idea degli occhi negli occhi, e il tutto è lecito sfruttato alla grande XD davvero brava!

17/09/07, ore 18:36

Tesoro mio ti adoro! Uno perché me l'hai dedicata, ed è stata una sorpresa assolutamente stupenda, due perché InoxShika è una delle mie due coppie preferite, tre perché scrivi irrimediabilente bene, quattro perché sei una grande! (: Comunque, mi è piaciuto tantissimo come Shikamaru si prende in giro da solo, e come dice che infondo "è tutto lecito" xD Me la stavo troppo a tajà! [Ecco che Cri parte all'attaco di Bea che ha detto "tajà"!] Comunque... davvero bellissima, stupenda. Grazie tesoroooooo!
Ti voglio un mondo di bene.
Bea