FUOCO:MIGLIORE E PEGGIOR AMICO
di baby_tomma_

30/08/13, ore 01:04

nooo ti pregooooooo continuiiii??? :'(( l'ho appena letta e gia la amoo!! per favore!! se tu mi prometti di continuare io ti prometto che recensirò ogni tuo capitolo!!! per favore :'3 mi piace un sacco leggerla! ah e da adesso seguirò anche SUPERNATURAL perché 1 mi piace come scrivi; 2 amo le tue storie e non sono noiose ma molto intriganti; 3 quando mi piace davvero qualcosa ne divento drogata e tu, tu non puoi non continuare questa ff nhjukmnhj!! un bacio! ti prego fallo per la tua più grande fan :333 Yo! Xx.

09/04/13, ore 12:37

In genere non amo le storie non canon, ma la tua mi ha incuriosito: presenti fatti e personaggi poco per volta in un alternarsi di presente e flashback, quindi è tutto molto movimentato e piacevole da leggere. Sono molto curiosa di sapere di quale scuola "speciale" si tratti. E ti ripeto: scrivi per te stessa, perché la storia ti piace, perché ti aiuta a evadere dalle verifiche di geometria, perché è bello creare qualcosa. Non per le recensioni che in un fandom come questo lasciano il tempo che trovano (=non sempre chi ne ha di più le merita davvero).

06/03/13, ore 11:17

oddio sono troppo curiosa di vedere cosa succederà!!! continua presto
ciauuuuu xx

02/03/13, ore 19:31

scrivi davvero bene e ti prego continua presto :)
Tanti Baci Clara