Gocce di Memoria
di sberio

03/03/13, ore 22:56

Ciao :)
Bene bene, Edward si è preso una bella settimana di ferie e la vuole trascorrere con lei ovviamente, a Forks, così da poter conoscere i genitori di lei.
AHahah bello che Edward chiede se il padre tiene la pistola anche a casa ahahaha XD
Ahahah che simpatica la madre di Bella ahahah XD
Edward piace ai genitori di lei, meno male e poi alla fine scoprono chi è.
Ma la cosa bella è che l'hanno conosciuto per quello che è, prima di sapere che lavoro fa effettivamente nella banca.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

03/03/13, ore 10:08

Bello mi piace come si sta svolgendo la storia ho sempre sperato che la stupenda coppia potesse sposarsi ,brava .

03/03/13, ore 00:59

meraviglioso come capitolo complimenti sono contenta che edward sia piaciuto hai genitori di bella anche se non sapevano che lui fosse veramente meglio cosi e èpoi anche io come bella mi sarebbe piaciuto vedere la faccia dei suoi genitori quando hanno letto la rivisto che riguardava edward poverino hahahahahah gli sara' venuto un colpo sono molto contenta per loro due si amano molto e spero che piu' nessuno si intrometta tra di loro anche se sono molto curiosa di vedere come di vendicano su victoria quella brutta arpia e su james visto che anche lui centra spero che i prossimo capitolo arrivi presto