Sunshine
di bridgetx

12/06/13, ore 11:50

Ciao bellissima c: ti andrebbe di recensire la mia ff?
La tua sta andando benissimo. Scrivi davvero bene! Spero di poter riuscire a seguire la tua storia assiduamente! Mi raccomando continua così. Se ti va di recensire la mia storia questo è il link! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1900452 questo è l'ultimo capitolo scritto c: Bacioni xx
Ciaoo :3

10/03/13, ore 14:31

ciao sono @ehilajade
vabbè apparte che ho letto prima il capitolo e poi il prologo ma non fa niente ahahahaha
ritornando a noi,la storia e molto bella,devi continuare subito,allunga un altro pò,per il resto e bella,continua. c:
un bacio.

08/03/13, ore 18:03

È proprio vero le cose brutte capitano sempre alle persone più buone però sono contenta , anche se so che è solo una storia, che Phoebe abbia un’ amica come Marie che la sorregga e le porti aiuto. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e aspetto con impazienza il prossimo capitolo.Baci
mysmjle

07/03/13, ore 23:11

A dire la verità non so perchè sto scrivendo una recensione.
non so neanche cosa scrivere.
L'unica cosa che posso dire è che questa storia è già finita nelle mie preferite e non vedo l'ora che tu continua a scrivere.
Ti garantisco che la prima parte mi ha fatto venire la pelle d'oca.. era come se io fossi in lei, fossi di fianco a lei e sentissi il suo dolore. queste sensazioni mi capitano poche volte quando leggo queste storie. devo dire che è veramente bella! e tu sei veramente brava a scrivere, di solito trovo le storie noiose all'inizio, ma questa.. mi ha preso subito, forse perchè mi ritrovo molto in Phoebe.
continua così, sei bravissima!
un bacio.

07/03/13, ore 23:06

Sono curiosa di sapere cosa accadrá nel prossimo capitolo :) scrivi molto bene, compimenti :)

07/03/13, ore 21:03

Povera Phoebe. Bulimica :(
Ma pare che la salverà un certo Louis, ehehehe :3
Non vedo l'ora che entri a far parte della storia il mio carotone(?)
Aggiorna presto, perchè la trama mi piace, e tu sei brava!
Un bacione

scrivi troppo bene
alla prossima <3
bacio

03/03/13, ore 22:26

Se solo il prologo mi ha emozionato così tanto, non voglio immaginare cosa saranno per me i capitoli ... non vedo l' ora che tu scriva il prossimo capitolo... Sai scrivere benissimo e mi è piaciuto tantissimo quando hai descritto ciò che provava la ragazza, mi è sembrato di essere seduta alla panchina di un parco in piena estate, ho sentito il sole che mi illuminava... Sei bravissima e il capitolo è perfetto!

03/03/13, ore 18:05

Dunque è tutto dannatamente perfetto. Le intere frasi, la punteggiatura e le parole è tutto perfetto. Mi piace tantissimo. Sono davvero curiosa di leggere il seguito asdfg. <3
Baci Faith.

03/03/13, ore 12:58

Iniziare con la descrizione della protagonista è sempre il metodo migliore per aprire la mente del lettore e aiutarlo ad avere un immagine dei personaggi. Il prologo molto spesso è molto lungo, ma in molti casi annoia il lettore, quindi è stata un'ottima scelta farla breve e dettagliata senza soffermarsi troppo su dettagli che poi verranno dimenticati. Mi piace molto il linguaggio utilizzato che è molto semplice ma allo stesso tempo formale. Tutto questo rende il testo scorrevole e piacevole. Le frasi semplici intervallate dai punti sottolineano l'importanza dell'amore della coppia, e i sentimenti di lei sembra cce per un momento appartengano anche al lettore.
Tutto sommato è scritta bene, senza errori grammaticali e invita il lettore a continuare.
Siccome continuerò a seguire la storia non aumentare la suspance per il prossimo capitolo.
Complimenti e continua così <3

03/03/13, ore 12:02

Errori grammaticali o morfosintattici non ne ho trovati. In così poche righe hai dato la possibilità al lettore di dare uno sguardo generale sulla storia, incuriosendolo. Pieno di poesia, devo dire che mi ha decisamente rapito: è tutto cos irreale eppure incredibilmente vero. Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! Non vedo l'ora di leggere il seguito e, a dire la verità, mi dispiace che tu abbia ancora una sola recensione. Ti consiglio solo due cose, però: attenta a non cadere nello smielato quando parli dell'amore fra la protagonista e loscopriremosperopresto. Essendo una FF deduco che il ragazzo in questione sia uno degli One Direction, ma almeno ci dai spazio e tempo per immaginare. La seconda cosa che ti consiglio è di non cadere mai nella banalità: hai le giuste capacità, aggiungici tanta fantasia e originalità e fai in modo che la tua non si mescoli alle tante altre FF che ci sono qui su EFP. Bravissima, continua così! E avvertimi, anche su twitter (sono @wakewithcoffee, la fantasia dei nomi degli account... lol) appena ne pubblichi uno nuovo c:

03/03/13, ore 00:14

Troppo mi ispira, non vedo l'ora che inizi con i capitoli, fammi sapere appena inizi ahalkhkj C: