Come in un Sogno
di IoNarrante

06/04/13, ore 20:18

Premetto che avevo cominciato a seguire questo storia quando ancora era scritta 4 mani. Pensavo che oramai non avrebbe avuto più avuto un seguito.
Invece ieri, casualmente e fortunatamente, mi sono imbattuta nel tuo account e con molto piacere ho trovato il seguito della storia.
Devo dire che te a cavi benissimo anche da sola.
Interpreti bene entrambi le parti. Mi pare quasi superfulo dire che la storia sia scritta in maniera correttissima.
E' coinvolgente, scorrevole, intrigante..insomma mi piace parecchio.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci!

03/04/13, ore 16:38

Ehilà(:
Come promesso recensisco. Te lo meriti assolutamente. Perché stai portando avanti questa storia anche da sola e soprattutto perché lo stai facendo nel migliore dei modi. Ti capisco benissimo quando dici che Leonardo è stato il tuo primo amore perché a me è successa la stessa cosa. Simone è Simone - okay - ma Leo... be', il primo amore non si scorda mai. E' così che si dice, no? u.u
Questo capitolo è magnifico e molto fantasioso. L'idea dell'intervista è azzeccata visto il personaggio di Leonardo - e anche Annalisa - e ti giuro che adoro Celeste, HAHAHAHAHAHAHAH! Poi che altro dire... ah, sì! CIUS avrà un seguito!? Ti prego, dimmi che non ho letto male! *-------------------------------*
Non vedo l'ora di leggerlo. Sarò sempre qui a sostenere te e le tue fantastiche storie, sappilo. Anche se le mie recensioni arriveranno con un margine di ritardo massimo:C
Ma come dico sempre io... meglio tardi che mai! Vabbè, baci. Alla prossima:*
Keshia

23/03/13, ore 18:25

Non ci credo >-< è già finita!! Sarei andata avanti a leggere capitoli su capitoli credo xD una storia stupenda, divertente e a volte anche triste ma proprio per tutto questo mi è piaciuta un sacco!

[cit] Da tutta quella storia avevo imparato almeno un paio di cose: non far incazzare mai né Celeste, né il Mister perché la prima mi avrebbe mandato in bianco per il prossimo mese e mezzo, lasciandomi sfogare con Ludovica (la mano amica)
xDD hahaha Ludovica! Stavo pensando "e adesso. chi è questa?! ò_ò " xDD hahaha

Molto bella anche la copertina della rivista xD
Io adesso mi sto leggendo anche I'm in LAW with You quindi posso leggere dei nostri eroi ancora, fortunatamente ^^
Grazie mille per tutta questa bellissima storia <3

04/03/13, ore 13:04

Sono veramente contenta che hai aggiornato,il capitolo è stupendo..
Leonardo e Celeste insieme sono carinissimi,perfetti.
Sinceramente anche io come Leonardo pensavo che Celeste per l'intervista si sarebbe arrabbiata invece mi ha sorpreso.
L'intervista è stata molto carina,vedere Leonardo così nervoso è stato strano,forse pensava che potessero giudicarlo male per la falsa identità..
Non ci posso credere che manca solo un capitolo,mi sono affezionata anchio a questa storia çç
Ah vero l'immagine del capitolo è stupenda :)
Alla prossima
Ale.

03/03/13, ore 17:20

Che bellooooooo ogni giorno controllavo se avessi aggiornato, desideravo troppo leggere questo capitolo e conoscere il finale della storia *_*
Detto questo ti faccio i miei complimenti, la trama è bellissima, i personaggi perfetti e il tuo modo di scrivere emozionante... davvero ad ogni rigo mi sentivo sempre più trascinata nella storia :) Complimenti davvero e non vedo l'ora di leggere l'epilogo :)
Baci Vanilla ^^

03/03/13, ore 15:18

Ciao,
perchè insultarti? forse questo era un capitolo che proprio mancava. il problema di Celeste è sempre stato l'ignoranza, l'egoismo e il menefreghismo dei personaggi famosi e su questo sta addomesticando Leonardo alla grande, ma l'altro suo grosso problema era la notorietà e come gestirla e questa intervista da una grossa opportunità.
in effetti è proprio l'episodio che mancava prima di arrivare alla fine.
Adesso, visto che li hai fatti andare anche a Londra per le vacanze con tutta la truppa sogno e Venera, che stanno insieme da anni... credo che dovrai trovare una conclusione che mi immagino dolce, talmente dolce da essere quasi diabetica.
alla prossima
baciotti e grazie (gli autori non si ringraziano mai ma a volte bisognerebbe, visto che perdono tempo per il loro ma anche per il nostro piacere)