You can break everything I am.
di IriDirectioner_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/13, ore 13:42

Ahahahahahhaha sto morendo dalle risate!! Sei bravissima! Continua ti prego ti prego ti pregooooo

21/09/13, ore 23:11

tipo io mi stavo pisciando dalle risate lol HAHAHAHHAHAHAH,continuate presto! :3
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xoxo

23/08/13, ore 23:39

Tutto dedicato alla coppia Diall (?) *---* oddio fjglhfjhjrj fa morire quel Nialler! Continuate presto, ragazze.
Bene, ora evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

23/08/13, ore 19:05

uao!! :) non vedevo l'ora di leggere un capitolo riguardo niall e desiree ^.^
non te la sei cavata per niente male nelle scene hot :) anche la tua amica è brava.... anzi siete brave tutte e due!!! :) (spero di non avervi offeso) questo caspitolo mostra la tua/vostra bravura, perchè questa ff è fantastica :) <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

14/08/13, ore 04:57

è una cosa asdfhjkl *-* solo che ogni tanto ci sono degli errori grammaticali,nulla di grave,ma alcune volte mi sono intrippata (?) leggendo perché magari c'era il verbo coniugato male (???) AHAHAHAH mi sento la mia prof. di italiano:')
No, okay, mi ritiro c':
ccccciaaaaaao e continuate perché amo questa storia djds

ps. 'AH SIGNO' STAI TRANZOLLA CHE C'E GENTE CHE DEVE ANDARE A LAVORARE' AHAHAHAHAHAH vi amo:')

13/08/13, ore 15:41

Hshdhdheh bellissimo, continuate presto fjjdjf *-*
Bene evaporo lol
Baci xoxo

13/08/13, ore 13:21

dai continua ti prego sono una nuova lettrice e ho bisogno di sapere cosa succedee per favoreee :)

10/08/13, ore 14:15

Ciaaao! Seguo la vostra storia e devo assolutamente dirvi che siete davvero brave. E' davvero bella, mi innamoro sempre di piu di quello che scrivete.
Il capitolo: quando è accaduto l'incidente di Anne mi sono sentita morire dentro, pensavo soprattutto a Liam e A Desiree; la lettera poi, non dico niente, solo che avevo le lacrime agli occhi. Sono felice che Niall abbia finalmente conquistato Desiree.
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio, Ali. <3

08/08/13, ore 18:55

Beh,che dire la tua storia è meravigliosa,ho quasi pianto nella parte della lettera,davvero!
Questo capitolo è molto toccante,ma è davvero bellissimo!
So che è solo una storia,ma non oso immaginare se succedesse alla mia migliore amica!
Questo capitolo mi ha fatto pensare tante cose!
Finisco col dirti che sei bravissima,adoro la tua storia!
Continua presto,Baci xx

27/06/13, ore 02:14

CONTINUA...scusa se non scrivo qualcosa di più lungo ma non saprei che dire....la tua fanfiction mi piace molto:Anne e Liam.Desi e niall e poi la loro amicizia con i 5 "badboys"e menomale che Anne si è accorta di chi è veramene quel coglione di Thomas;mi dispiace solo per Josh:al contrario lui è un ragazzo fantastico ma non puo sicuramente competere con il mio Niall quindi ahhahaha no ok sto divagando se puoi quando continui avvisami ok???? BACI :********+ <3

26/06/13, ore 22:31

Dolce Liam,moltoooooooo dolce *--* continuate appena potete c:
Bene,evaporo lol
Baci,Mirii xx

26/06/13, ore 15:54

*------------------------------------------* e stupendo ma ti posso chiedere un favore ? puoi postare due foto di "anne e denisee"? mi farebbe piacere vedere come sono :)

07/06/13, ore 17:08

Finalmente desiree e niall insieme,che teneri:)
Continua presto voglio sapere come sono quelle due. Dopo. Diventate. Delle cheerleder

05/06/13, ore 22:40

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! La coppia Diall è passata all'attacco,yeeeahh! :D Il capitolo è bellissimo,continuate presto :3
Bene,evaporo lol
Baci,Mirii xx

03/06/13, ore 19:59

Oh my god é bellissimissimo ahhaha veramnete sei bravissima continua presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]