UNA STORIA INASPETTATA.....
di bellissimabulma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/04/18, ore 22:14

Devo ammettere che, quando ho letto l'introduzione della storia, la prima cosa a cui ho pensato è stata "Toh, una Goku/Bulma" e l'ho aperta un po' titubante, in quanto non sono una grande amante della coppia. Tuttavia, in questo capitolo ho potuto assistere a una scena erotica VegeBul che mi ha coinvolto appieno, da grande fan della coppia. Certo, sono convintissima che ci saranno ancora molti colpi di scena, in quanto questo è solo il prologo, ma per adesso mi sento di dirti che la fanfiction mi incuriosisce abbastanza. Spero di riuscire a trovare il giusto tempo da dedicarle, in quanto mi piacerebbe proseguire la lettura il prima possibile. ;)
A presto! *-* Baci, Jacki.

02/01/11, ore 23:28

allora per quanto ho potuto leggere la storia è scritta abbastanza bene e anche la trama sembra intrigante :) Goku è sempre il solito bambinone che non capisce e vegeta il solito rude :) e questo mi piace molto. Se posso darti un consiglio evita i tuoi commenti tra parentesi, distolgono dalla vera storia, ma questo è solo un mio parere! comunque corro aleggere la continuazione voglio vedere come si evolvee cosa farà Goku!

15/01/08, ore 18:32

Aspetta aspetta... penultimo capitolo?? Oddio! Che tristezza! Ogni volta che una fanfic che mi piace finisce resto una mezzora davanti allo schero come una stupida a fissare l'ultimo capitolo e rileggerlo all'infinito! Farò così anche al prossimo... Solo una cosa: ma come mai tutti perdonano Goku così facilmente? Se mio marito mi tradisse non mi rivedrebbe piu per un bel pò di tempo! Idem se mio padre tradisse mia madre! Vabbè, dai, meglio così! Viva l'happy end! Kiss kiss!

15/01/08, ore 16:26

Noooo me dispera!!!! T_T cavoli...lo so che prima o poi le ff finiscono ma mi ero presa bene! XD bhè leggeremo le prossime che hai in mente eheheh baci

14/01/08, ore 13:11

Ciao! Nuuuuuuuu, quindi il prossimo è l'ultimo capitolo! ç____ç Sigh, questa storia mi ha rapito, emozionato, strabiliato, commosso, fatto sorridere...bravissima, sei fantastica! Non vedo l'ora di leggere tue nuove opere! XD Un bacione anche a te carissima, sei grandiosaaaaaaaaaaa!

13/01/08, ore 22:41

il penultimo??????vuol dire che sta finendo???...ma nn può finire così!!!!!!!aggiorna presto..bacione dori

27/12/07, ore 19:34

qui la faccenda comincia a farsdi seria!!!mi immagino il seguito!!!^^

27/12/07, ore 19:28

oddio chissà ora che casino a cena!!!!che panico!!!!^^

27/12/07, ore 19:22

whao!!!!è splendida questa storia!!!!!mi piace tanto tanto!!!!!^^

26/12/07, ore 16:44

Aaaaah, bellissimoooo! ^____________^ Me felicissima! Grazie, che bello questo capitolo, mi sono commossa tantissimo, bravissima! La storia è troppo bella, la adoro! ^^ Che bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei davvero brava! *_* Aggiorna presto, un bacione! Auguri!!!

25/12/07, ore 15:34

curiosa,curiosa!sono curiosaaaaa!!! vediamo se vegetuccio perdonerà bulma? io credo proprio di si ^.^ baciotti

24/12/07, ore 20:48

che carini!!!!Vegeta e Bulma insieme sono adorabili!!!!continua così!!!!

24/12/07, ore 17:48

Aaaaaaah!! Troppo cariniiii! Davvero commeventi Vegeta e Goku! Mi è piaciuto un sacco quando Vegeta dici che la sua morte è solo rimandata ma poi sorride! E anche Chichi e Goku sono teneri teneri! Augurissimi anche a te!

23/12/07, ore 21:21

cavoletti speravo che arrivata alla fine continuasse di un altro chappy..perchè questo mi ha particolarmete preso.....nn ho ancora ben capito come tu voglia finirla...a volte credo che prenda un piega ma poi ne prende un altra....vedrò..e sarò ben felice di leggere un altro chappy prestissimo..un bacione e buon nataleeeeeeeeee!!!!sei bravissima

16/12/07, ore 12:53

Ops, mi ha mandato la recensione prima che finissi di scriverla!^^' Scusa! Dicevo... oddio! Bulma si voleva suicidare? E povero Vegeta, non piangeree!! Sono sicura che finirà tutto bene... vero? Kiss kiss!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]