Isn't she lovely?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/04/17, ore 09:33

Ciaooo!!! <3
Ho adorato questa ff! :3
Così dolce e romantica!!!
Il personaggio di Iris poi l'ho trovato semplicemente adorabile: ogni volta che la si nominava mi sembrava di averla davanti, piccola e bellissima!! :3
La scena più commovente per me è stata quella del capitolo 7 dove Jude e Rob si ritrovano nell'accademia convinti di essersi persi per sempre!! :3
Tesoriiiiii!!!
Ancora Complimenti!! !
Baci baci!!! :*

30/12/13, ore 23:35

Inizio col dire che ho amato ogni singolo capitolo della storia però ho preferito recensire alla fine per sapere come finiva. Allora prima di tutto complimenti adoro il modo in cui scrivi niente banalità, niente stupidaggini mi piace tantissimo. E seconda cosa complimenti anche per la storia. È ben fatta e la cosa che ho apprezzato e che non li hai fatti comportare come degli animali in preda agli ormoni ma come due persone normali che si amano ma cercano di reprimere i sentimenti per non rovinare la vita dell'altro. Apprezzo il fatto che hai tenuto la scena diciamo "hot" alla fine e non al primo capitolo come si legge in quasi tutte le altre ff. Detto ciò spero davvero che Rob e Jude finiscano davvero così chi lo sa? Ps. Mi chiamo Roberta, per gli amici Rob e il mio fratellino mi chiama "Ob" quindi ho amato sentirlo dire da Iris

03/04/13, ore 22:45

Ok, qui sono DAVVERO in un ritardo indecente, assolutamente sì. Quand è finita la storia? Il 31 marzo? Sì, sono in ritardo e di qui non ne scappo D:
Comunque, autocommiserazione a parte, che bel finale *-* 'Les Misérables' non l'ho ancora visto, ma da quanto me ne hanno parlato è come se l'avessi fatto; un gioiellino di film *-* non ho trovato orrori, solo qualche virgola da spostare, ma se guardi nel complesso è assolutamente perfetto ù.ù
Il commento di Anne mi ha fatto morire xD erano così tranquilli, non stavano facendo nulla di osceno o altro e lei... xD
Adesso, però, sinceramente: il pov finale di Jude è perfetto (ma si sa, mi domando cosa lo ripeta a fare), ma non potete farla finire così! Io ci vedrei un seguito! *-*
Mamma, scriverai il seguito? xD anche con Judsie, anzi, se siete in due è anche meglio *-*
Complimenti a non finire anche per questa fic, splendida *-*
Baci :*

Jadjye

03/04/13, ore 18:26

Sinceramente non te lo meriteresti questo commento per come hai fatto finire la storia, ma è appena passata Pasqua e sono ancora buona e quindi eccomi qui.
Ho da farti solo un appunto. Troppo corta.
Per il resto molto bella, bellissima l'idea originale e che porti avanti nel corso dei capitoli, belle descrizioni, bei dialoghi, bello tutto.
Troppo corto però, in 9 capitoli hai risolto tutto e io che mi ero abituata ad entrare per vedere se c'erano aggiornamenti e li speravo quasi.
Fa nulla spero che ti farai perdonare nella prossima storia che devo ancora leggere.
Complimenti.

01/04/13, ore 15:28

Eccoci qua....Finalmente mi fermo a recensire.
Ovviamente non mi sono persa mai mezzo aggiornamento, anche perchè mi avverti sempre, quindi leggevo subito poi però per cause di forza maggiore non recensivo mai :(
Trovo idiota da parte mia mettermi a recensire ogni singolo capitolo con così tanto ritardo, quindi mi limiterò a recensire questo cercando di far valere la cosa per tutti.
Sei stata bravissima portandola avanti da sola, hai saputo renderla ugualmente interessante. è sicuramente una delle mie storie preferite, forse e soprattutto anche perchè c'è una bellissima bambina di mezzo.
è triste vederla finita dopo solo 9 capitoli ed aspetto qualceh altro lavoro

31/03/13, ore 20:03

MA AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
Ok prometto di fare una cosa degna di questo nome!
Mentre ancora ho le lacrime agli occhi, che tento di non far scendere perché sennò mi cola tutto il mascara, mi lambicco il cervello per cercare di dirti qualcosa di sensato.
E' veramente un bell'epilogo, non c'è che dire.
Iris si fa amare ogni parola sempre di più, e a quanto ho visto anche Gay è di questo stesso parere.
Belli loro che  dopo aver recitato per la prima volta insieme, si fanno tutti quei complimenti, sono davvero coccoli!!!!
Un po' mi dispiace che sia finita, sai? Ma daltronde non poteva andare avanti all'infinito....
Però ora tu e Vane vi dedicherete a The Holiday, e poi tu non smetterai mai di sfornarci delle meravigliose song-fic, quindi posso ritenermi soddisfatta.
E' stato un piacere seguirti in questa tua prima long, e ti auguro di scriverne molte altre.
Un Bacio!

31/03/13, ore 20:01

Non potevi scrivere un epilogo migliore di questo.
Questo finale è stato la ciliegina di una torta magnifica, che ho amato e gustato come solo con i dolci più prelibati si può fare.
Il musical di Les Miserables...il cast di quel film... OH DIO,  io AMO quel romanzo e quel musical, quindi è stato tutto ancora più perfetto *-*
Per non parlare di zio Guy, e i due paparini meravigliosi.
Ormai non riesco nemmeno ad inventarmi più altri aggettivi per definire questa ff. Sarebbero tutti troppo banali.
Quindi, semplicemente, GRAZIE, SEI STATA FANTASTICA.
Non vedo l'ora di scrivere insieme le nostre due long :')
ILY <3
Judsie.

31/03/13, ore 15:20

Ommiodiooooooo ho i lacrimoni agli occhi T.T Meravigliosa, davvero stupenda. So di essere stata un disastro con le recensioni ma voglio che yu sappia e sappiate (date che i primi capitoli erano a 4 mani) che ho amato davvero moltissimo questa storia.

È stata la mia iniezione di dolcezza settimanale perchè se c'è davvero qualcosa che distingue questa long da tutte le altre è proprio la costante, meravigliosa ed autentica dolcezza.
Non di quella fatta di nomignoli e clichè ma il frutto del personaggio splendido di Iris, i gesti di Rob e Jude, le confessioni tra le righe, il loto affetto oltre ogni ostacolo, il loro amore sconfinato per il teatro, il diventare giorno dopo giorno una splendida famiglia.
Questa storia mi ha fatto davvero bene al cuore, un appuntamento che aspettavo con ansia per sciogliere nervosismo arrabbiature e tristezza, mi è stata anche d'aiuto in momenti poco piacevoli.
Mi mancherà e se potessi cambiare qualcosa in questa storia lascerei tutto com'è perchè per me è davvero perfetta così.
Sii (siate) fiera di questo lavoro magnifico.
È con un pò di malinconia che ribadisco i miei complimenti e vi dico alla prossima :)

31/03/13, ore 09:36

E' stata la prima storia che ho seguito in diretta dall'inizio alla fine, con l'attesa e la voglia di leggere un nuovo capitolo. Ed è stata proprio bella, scritta bene , oroginale, una storia che lascia ai suoi personaggi il tempo giusto per renderla reale. Quindi grazie anche per la costanza che hai avuto. A presto. Buona Pasqua

31/03/13, ore 09:08

Dolcissimo anche il finale, una chicca! Bravissima!!! A presto e buona Pasqua!

28/03/13, ore 21:27

Solo una cosa: BRIVIDI. Sto tremando. Credo che appena finirò di scrivere questa recensione morirò per la quantità elevata di zucchero che ho nelle vene al momento.
No, a parte gli scherzi: cioè, ma ci rendiamo conto di che capolavoro è questa fan fiction?
Ricordi quando ti ho detto che quello precedente era il mio capitolo preferito? Rettifico: non riuscirei MAI a scegliere il mio capitolo preferito, perché sono TUTTI bellissimi.
Ogni emozione era così reale...così vera. Ho pianto, riso, gioito, sono saltata in aria quando finalmente hanno fatto fiki fiki (lol).
Iris non è molto presente in questo capitolo eppure con quella sua battuta all'inizio ha vinto il premio oscar come migliore bambina dell'anno 2013. AHAHAHAH.
Per poco non singhiozzavo come un'idiota quando ho letto di Rob e Jude che piangevano in quel modo così disperato...OMG. Certo che ci piace proprio tanto farli soffrire eh? AHAHAH.
E poi le dichiarazioni d'amore... Ti faccio tutti i miei complimenti Lela. Hai usato delle parole bellissime. No, ma che dico, PERFETTE. Non troppo romantiche, nè troppo dolci. Semplicemente perfette.
E poi...posso dire una cosa? La battuta sulla perfomance a teatro è un tocco di classe. Fantastica! L'ho amata. Viva l'ironia british! <3
Io mi sono affezionata tantissimo a questa ff (come potrebbe essere il contrario?) e sono felicissima di averla lasciata interamente a te. Non potevo scegliere persona migliore.
Era esattamente ciò che volevo leggere. E tu mi hai fatto questo regalo. Quindi...GRAZIE. Con tutto il cuore, davvero.
Io ti supporterò sempre e comunque. Non ti libererai di me facilmente. Sappilo.
Ora ti tocca scrivere una ff a quattro mani con me. Preparati al peggio. AHAHAHAHAH.
Sei grande.
E questa ff mi è entrata nel cuore. Mi mancherà da morire.
I love you Lela.
Judsie
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 09:27 pm)

28/03/13, ore 21:07

Che dire......brava! Si hai dato la giusta suspense al giusto finale e come sempre hai emozionato! Aspetto l'epilogo e i nuovi progetti! Un bacione

28/03/13, ore 18:36

E mhò che dovrei dire???
Sono senza parole...
Cioè qualche cosa da dirtela ce l'avrei:
Awwwwwwwwnnnn, e poi Awwnnnnnnn e infine Awwwwwwwwwnnnnnnnnnnnnnnnn <3 _ <3
Ma quanto ammore!!!! *-*
Confesso che all'inizio mi era preso un colpo. Vedevo già l'apocalisse dipanarmisi davanti. Poi però le cose si sono sistemate.
Iris che chiama Rob papà???? MA AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
Lì sono andata in brodo di giuggiole e vomitavo arcobaleni.
Che ti devo dire??? E' coccolezza pura questo capitolo come anche tutti gli altri di questa storia. Troppo troppo coccola!!!
Ah la lemon a teatro è stata proprio un colpo di genio, è la prima volta che mi capita di leggerla. Ottima scelta!!!!!
Ora aspetto l'epilogo.
Bacioni!!!

28/03/13, ore 18:30

Stavolta mi sono preparata: musica di sottofondo e cioccolata calda...dopo lavoro ho visto il nuovo capitolo e che dire:li adoro! Sei proprio sicura di non volerne sentire più parlare o meglio di non volerne più parlare di questi due? Non è bello far innamorare noi povere lettrici e poi abbandonarci
:-9 emozionante il momento della bacheca e bellissime le loro(tue ) parole. Aspetto l'epilogo...ok e anche una nuova storia:-)
Ciao

28/03/13, ore 17:05

Whaaaaaaaaaaaa, sono tristissima ç_ç mi ero affezionata a questa fic ç_ç (oltre che ai personaggi, ma era sottinteso xD)
Sempre grazie mille per i ringraziamenti, lo faccio con piacere, e sai già cosa penso di questo capitolo: è praticamente perfetto. Mi è piaciuta davvero molto quella scena, non mi aspettavo lo facessero sul letto, sul palco, ecco xD per un attimo ho pensato "Ecco che arriva qualcuno e li vede" xDD sarebbe stato divertente xD
Sono di fretta, si vede? D: I'm waitin' for the next and thanks, mum <3
Baci :*

Jadjye

ps: mo so' la prima stavolta ù.ù

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]