Isn't she lovely?
di Lela_Rory

27/03/13, ore 18:27

Ok, adesso mi piazzo seria a commentare *coro d'angeli* xD
Oddio, il mio cervellino è ancora provato dalla febbre, ma vediamo cosa riesco a fare: questo capitolo è L'AMORE :3 l'avrò detto anche per gli altri (e lo dirò anche al prossimo, ecco xD), ma chissenefrega, questo Rob e questo Jude mi fanno sciogliere ogni volta ç.ç anch'io voglio Robert che mi porta la colazione a letto, anzi, lo pretendo >.< e quando addenta il toast... non solo quelle di Jude, ma anche le MIE cellule celebrali sono morte. Manu, sei una mamma cattifa, sai che alla piccola Jadjye queste cose fanno male! ç_ç però quando si sono trovati... 'attizzati' tutti e due AHAHAHAHAH, lollissima xD
Cosa posso fare per farmi perdonare, sire, ed evitare la forca? oddio, sono morta xDD cmq, il 'Macbeth' è stata un'ottima scelta, è una delle opere migliori di Shakespeare :3
Ewan, davvero, continua a starmi sugli schnitzel D: ma loro due son così coccolosi :3 e non ha senso ciò che sto scrivendo, i miei neuroni sono in pappa e sono direttamente saltati alla fine per ricevere il colpo di grazia xD quanto sono carini >w< e adesso vado a betare l'ultimo pov che mi hai mandato :3
Grazie per il ringraziamento in fondo xD e perdona anche questa recensione, sono una più folle dell'altra o.ò""
Baci :*

Jadjye

26/03/13, ore 17:30

Ero rimasta indietro di un po' di capitolo e nonostante tutto la lettura è stata scorrevole e sempre molto coinvolgente. Non vedevo l'ora di passare al capitolo successivo e ci sono rimasta quasi male quando poi non ne ho trovati più
La tua storia è tremendamente intrigante e crea dipendenza, ne vuoi sempre di più e preghi per averla.
Bellissimo come al solito, la scena di Rob che sistema il farfallino è meravigliosa, come al scena per far ingelosire Ewan.
La scena del letto, anzi le scene dei letti meriterebbero commenti a parte con faccine sorridenti, gli occhi a cuoricino che si illuminano a intermittenza.
Veramente stupenda. Non farmi aspettare una vita voglio un nuovo capitolo, la mia crisi si astinenza inizia a farsi sentire.
Nel frattempo andrò a rileggere e commentare i capitoli che avevo persi ma tu non farmi aspettare una vita per favore. Voglio vedere se la mattina dopo affrontano la questione bacio o la evitano. Io opterei per nuovo bacio nel dubbio ma fai te.
Complimenti e ancora brava.

25/03/13, ore 23:18

Bello anche questo capitolo...sembra davvero tutto così reale!Grazie per il piccolo sogno;-) Buona Scrittura

25/03/13, ore 22:39

STO PER MORIRE DI DIABETE. Oh mio dio. OH MIO DIO.
Ho amato ogni minima parola, ogni frase, ogni più piccola emozione che ho provato leggendo questo capitolo.
A partire dalla colazione sul letto che porta Robert a Jude, per poi arrivare ai loro battibecchi da innamorati -perché, sì, cazzo, loro sono follemente innamorati e gli unici che non se ne sono resi conto sono solo loro due-, e poi Iris che piange perchè si separa da Jude -piccola ç_ç la capisco benissimo, anche io vorrei stare per sempre abbracciata a lui ahahah-, e poi vogliamo parlare del cinismo british di Jude? AHAHAHAH LO AMO.
E poi Michael Caine -MICHEAL CAINE, AMORE MIO, MARRY ME PLS- è la perfezione e tu l'hai descritto benissimo <3
E per ultimo, ma non per importanza, IL BACIO. OMG. Cazzo, stavo fremendo quando ho letto che Jude ha approfondito il bacio... GRANDISSIMO, VAI COSì, SCOPATELO SUL LETTO AHAHAHAHAH.
Sì, beh, si è capito che voglio la scena lemon? Perché se non si è capito, beh, LA VOGLIO. *-*
Questa ff è bellissima e sta diventando una delle mie preferite.
Stai portando avanti questo lavoro egregiamente e io ti stimo.
Ora, ti prego, non farmi aspettare troppo per l'ultimo capitolo. Ho bisogno di leggerlo al più presto, altrimenti la mia non sarà più una morte per diabete ma per curiosità ç___ç
Ti adoro.
E adoro i personaggi di questa fic.
Judsie.

25/03/13, ore 22:17

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWNNNNNNNN MA LA PUCCIOSITA' DELLA FINE DEL CAPITOLO!?!??!?!?!
Allorai genitori di Jude sono un poco assai ficcanaso. Insomma ormai quello è un'uomo padre di una stupenda koala e loro rompono ancora?????? Ma lasciatelo vivere!!!!
Caine mi è sembrato tanto fata madrina, un grande!
Ewan ha capito che non c'è trippa per gatti, e Rob è sempre di più sulla strada del "non tornerò più in America" anche se non è ancora detta l'ultima parola.
Il finale, stupendo, dico davvero.... troppa pucciosità e coccolezza, veniva di abbracciarli a tutti e tre.
Una domandina, il raiting rosso verrà rispettato o è cambiato in corso d'opera?
Bacioni!!!

24/03/13, ore 13:25

okay. okay. okay. bacio a stampo. okay. okay. okay. SI SONO FOTTUTAMENTE BACIATI anche se solo a stampo e non essendone pienamente coscienti MA COSA SIETE VOI DUE, cosa siete. il voi due si riferisce in primo a tu Emanuela e poi a Vanessa. POI a Rob e Judsie ma è ovvio. *^* già sapete che sta storia mi piace un bordello. già sapete che quando mi Emanuela mi avverte che è stata aggiornata la storia sclero male e la leggo SEMPRE di notte e recensisco quando mi pare o quando tipo mi viene in mente cosí. solo che come già sapete: LE MIE NON SONO MAI RECENSIONI. c: bom. niente. ossequi. ^^

22/03/13, ore 19:01

FINALMENTE SONO QUIIIIII XD
Sclero a parte, finalmente recensisco il nipotino LOL e immagino dovrei dire cose sensate, sì... beh, ma anche no.
Questo capitolo è l'ammmore *-* Bob e Judsie sono così kawaii |3 ma vado in ordine: il risveglio è semplicemente da LOL e Jude lo sto invidiando MOLTO, anch'io voglio Rob franarmi addosso di prima mattina D: sarebbe comunque un dolce risveglio =w= ; il pianoforte che si chiama 'Ob' è mitico AHAHAH; e cazzo, no! C'è un errore di distrazione ç_ç un "si arrendee lascia prendere", è bruttissimo DD: mea culpa ç_ç ; poi: voglio anch'io Rob a casa mia ai fornelli T.T perché Jude ha tutta sta fortuna?? DD: ; e I Want Love è la mia canzone preferita <3 mi commuovo ogni volta che l'ascolto ç.ç ; Jude impanicato è ancor più coccoloso :3 - come faccia non si sa; anche Iris è da LOL e l'adoro in questo capitolo, vestita da albero *-* ; e... beh, quella scena: era ora che si baciassero! Hanno avuto altre occasioni e non l'hanno mai fatto, cosa vogliono?? Noi lettrici lì ad urlargli contro "Daje!!"?? Cazzata a parte, sono troppo coccolosi :3 soprattutto quando poi ci ripensano: Jude ha raggiunto l'acme della sua esistenza, si può dire, e per Rob il mio primo pensiero è stato un 'caro :3', poi ho predicato perché DAI CAZZO, potevi anche rispondere al bacio! Si è solamente limitato ad abbracciarlo T.T ; Ewan qui mi sta veramente sulle scatole D: è sempre in mezzo, peggio della muffa DD: e Rob è troppo coccolo :3 e quando improvvisano la loro uscita a teatro AHAHAH mi ha ricordato un po' la scena al supermercato AHAHAH; e il bacio della buonanotte <3 condito dalle pippe mentali di Jude <3 ho già detto che amo quest'uomo? <3
Comunque, perdona la recensione sclerotica, ma davvero, questo è uno dei migliori capitoli che tu abbia scritto *-* ed io sono davvero onorata di betarlo *^*
Ah, sono curiosa adesso D: (come se già prima non lo fossi lol) mancano solo due giorni alla partenza! Ti prego, va avanti ç_ç
E grazie per i ringraziamenti, lo faccio volentieri :D
Aspetto il prossimo U_U

Jadjye :*
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 07:05 pm)

22/03/13, ore 15:45

Cosa manca? Un calcio in culo a Ewan!!! Ecco cosa manca! ù.ù
(E scusami la scurrilità)
Cooooooooomunque, Iris ha fatto prendere un colpo anche a me! Per un momento ho cominciato a pensare a tutti i probabili posti in cui si sarebbe potuta andare a nascondere, ma quello scelto da te devo dire che è proprio *-*
Cioè ma coccola!!!! E' adorabile, dico davvero!
E poi quei baci a stampo........ mi si è subito aperto un sorrisone tipo Stregatto quando ho letto quel passaggio.
Peccato che non siano stati approfonditi più di tanto. Mi sarebbe piaciuto leggerlo. Anche perché ormai mancano solo due giorni, e io non so proprio cosa potrebbe succedere per far capire a quei due che si devono finalmente mettere insieme....
Alla prossima! Bacioni!

22/03/13, ore 09:57

Ciao, personalmente apprezzo molto come scrivi. Questa storia in particolare mi emoziona, sembra quasi di vederli in carne ed ossa non accorgersi che dovrebbero...stare insieme:-) e poi la piccolina è meravigliosa: ha ottimo gusto in fatto di persone! Visto che mi sono molto affezionata a questa storia ti prego ti prego ti prego non farci aspettare tanto(anche se lo si fa v!olentieri. Se è possibile secondo me sarebbe carino senza specificarlo approfondire gli stati d'animo, le reazioni involontarie del corpo che vengono fuori quando ci si trova nella loro situazione. E se e' possibile poco angst più fluff...lo so lo so mi piace sognare. Allora buon lavoro e ,spero a presto.

22/03/13, ore 01:02

POCO INTERESSANTE? OH MIO DIO. COME PUOI DIRE UNA COSA DEL GENERE? COME.
Okay, mi calmo. Fiùùù. Sì, sono calma.
Cioè, questo è stato uno dei capitoli -se non IL- più belli di tutta la ff. Ed anche se in linea generale sapevo già cosa sarebbe successo, sei riuscita comunque ad emozionarmi.
Ti giuro, ho sospirato tutto il tempo come una donnetta innamorata ♥
Io amo Jude in questa ff. E lo amo ancora di più dopo questo capitolo. Eddaje, ce l'hai fatta a dargli sto bacio! *____*
I nonni rompicoglioni sono i migliori. Basta, hanno vinto loro ahahahah.
Iris...che dire, mi sembra di vederla crescere giorno dopo giorno, anche se è passata solo una settimana. Non so, sembra quasi che cresca sotto le cure e l'amore di Rob e Jude. E' meravigliosa quest'immagine che hai creato di loro *-*
E poi...Ewan- AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAH- te sta bene! Sta checca che continua imperterrita a provarci con Jude. Pussa via, tsk, Judsie è di Robby U___U
Awww, hai aggiunto Michael Caine *____* e già solo per questo il capitolo ha acquistato un triliardo di punti.
Per non parlare di come tutte le scene siano descritte accuratamente. Io continuo a ripetere che i dialoghi sono il pezzo forte di questa ff.
Oddio, non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Ho appena finito di leggere e già voglio continuare a farlo.
Ed ora con l'immagine di Robert che suona e canta Let it be, Michelle (omg, MICHELLE, hai messo una delle mie canzoni preferite), imagine, e i want love, posso anche eclissarmi e sognare che in un mondo parallelo lui canti e suoni quelle canzoni anche per me *^* (sì, nei miei sogni♥)
Un bacione forte Lela.
Love ya.
Judsie.

18/03/13, ore 19:48

Ma ccciao :3
Come SEMPRE recensione in ritardissimo, mi innervosisce il mio essere sempre in ritardo >.<
Bando alle ciance.. WOW.. grandissimo capitolo, in tutti i sensi.
Molto lungo ( che brava che sei, io mi devo sforzare per farne uno la metà) ma sopratutto.. cielo, che batticuore!
Molto intenso in ogni singola riga.. ormai per me questa fic è sinonimo di dolcezza e tenerezza, davvero magica, ogni capitolo è una coccola al cuore :)
In questo capitolo hai inserito una discusdione piena di tensione che mi ha fatto trasalire in molti punti, sei stata molto brava in questo litigio.. tanto quanto lo sei nei momenti più dolciosi quindi complimenti davvero :)
Ha reso questa fic ancora più speciale e mi sta entusiasmando e coinvolgendo :)
Spero aggiornerai presto, un bacio :*

15/03/13, ore 10:25

okay. mi riduco sempre a recensire o di notte o al mattino a scuola nelle ore di sostituzione o matematica hahah che dire? è meraviglioso. adorabile. tenero. angst ma nemmeno tanto, peró quel poco che lascia il passaggio, un po' rompicoglioni per colpa di Ewan (fosse una persona vicina a me o se potessi lo strozzerei hahah) bho. spero di vedere il 6 presto! questa storia avrà un risvolto moooolto interessante! bene, recensione NON recensione terminata. posso continuare a scrivere la mia lettera per una ragazza degli stati uniti. :D un bacio ragazze! Elena :3

14/03/13, ore 21:13

Gesù,Giuseppe,Maria! (Visto che stiamo in tema di papa LOL) Questo capitolo è LA PERFEZIONE
Ho riso, tremato, gioito...boh, ho provato tante di quelle emozioni che sarebbe inutile stare ad elencarle ora, non mi basterebbe una misera recensione.
Iris... beh, se mi permetti, quella bimba la amo come una figlia oramai. Non so, la sto amando parola dopo parola...poi me la immagino, con quella sua vocetta, omg. L'amore.
E la scena in cui lei attacca gli adesivi su Jude? Ne vogliamo parlare? AHAHAHAHAH.
La litigata... come mi avevi detto tu: breve ma intensa. Mi batteva forte il cuore ç_ç avevo paura.
Ma fortunatamente tutto si è sistemato n_n
Solo una cosa: Ewan... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Mi fa troppo ridere. Sì, lo so, dovrebbe farmi rabbia, ma in realtà mi fa ridere perché troppo una checca AHAHAH. E poi è stupido, non si accorge che a Jude non gli frega nulla dei suoi racconti!
Oh, poi Jude che pensa che Londra sia bellissima *______*
Robert ed Iris che ballano AHAHAHAHAHAH, mi ha troppo ricordato Senti chi parla quella scena, BELLISSIMA DAVVERO.
E poi Hey Jude...un finale perfetto per un capitolo perfetto di una ff perfetta.
Non vedo l'ora di vedervi DOMANI. OMG. *____*
p.s: non è possibile che trovo i complimenti per me anche nei TUOI capitoli ahahahah. Ma ti adoro per questo <3
I love you.
Judsie

14/03/13, ore 20:12

Fic che vai, Ewan che trovi.....
Se quello di Life mi piace perché rappresenta la voce della ragione per Jude, questo lo odio!!!!
*riprende lo scarpone precedentemente usato per ridargli un calcio nel fondoschiena*
Sinceramente, levamelo di torno o faccio una strage!!!
La telefonata di Rob è stato il momento più teso di tutto il cap ma devo dire che ci voleva, infondo me lo vedo lui che scoppia d'esasperazione quando la sua famiglia lo tortura.
Spero sinceramente che li mandi tutti a quel bel paese, papà compreso....
Iris che fa prendere un'infarto a quei due è troppa coccolezza.
Adoro questa bambina! *-*
Bhe al prossimo cap!
Baci!!!

14/03/13, ore 19:18

Posso dirlo? Posso? *-* lo sento un po' come figlio mio *-* (xD)
A parte gli errori (di bozza ù.ù) questo capitolo è troppo amore-coccolo *-* Amo la scena iniziale, quando Robert e Jude sono in panico xD e Judsie è troppo ammmore nelle vesti di 'padre' :3 amo quando Rob è al telefono con Suzie, non so perché, ma mi piace mentre predica al telefono xD me l'immagino molto in versione "uomo in carriera - sexy - sclerotico e perennemente incazzato" <3 amo persino quando litigano... sono troppo amori (quante cavolo di volte sto scrivendo "amore/i"?? ò.ò) e Robert mi ha spezzato il cuore quando dice "l'unica cosa alla quale non riesco a rinunciare sei tu" (e mannaggia a Efp che non me scrive in corsivo D: ).
Dopo questo spandere e spendere di amore e miele, posso dire che Ewan mi sta seriamente sugli scatoloni? T.T Madò, quanto lo odio D:
Chiudo qui con questo sclero, perché davvero non ha senso ò.ò"""
E fiera di esserle stata d'aiuto :D
Aspetto il prossimo ù.ù

Jadjye