Pesce d'aprile
di BragoLove4Ever

04/03/13, ore 14:44

Ma povero Brago! Povero povero povero XD! Pure la pervertita ha dovuto beccare!
Sto ridendo come una cretina, prima mia madre è passata e non è che mi abbia guardato male, mi ha guardato malissimo! Mi sta prendendo per una pazza a causa tua, sentiti in colpa è.é!
Lasciando perdere le cavolate, complimenti, questo capitolo è davvero divertentissimo! Non avrei mai pensato che Iolanda volesse risolvere i suoi problemi di "astinenza" con Brago! Pedofila è_é!
"Sembri un lumacone"
Qui sono morta, ti giuro XD! E ora è il mio fantasma che sta recensendo, sì, sono fastidiosa pure da fantasma!
Però ho un paio di appunti da farti, piccini picciò :P
"disse guardandosi intorno cercando di ricordare qualsiasi cosa che l'avrebbe aiutato a riconoscere il nemico."
Prova a leggere questa frase ad alta voce. Non ti sembra un pochino lunghetta :P? Spezzala mettendo qualche virgola, oppure dividila in due frasi. Qui lo ammetto, spesso e volentieri tendo a fare frasi troppo corte, per questo leggo ad alta voce, per rendermi conto di come suonano le cose! Non preoccuparti, non ti prenderanno per pazza u.u!
Poi questo penso sia di battitura: "urlò il demone che aveva gia perso la pazienza"-> manca l'accento su già. Gli errori di battitura sono infami, lo so ç_ç
pronto a sbraitare a Sherry appena sarebbe uscita fuori-> appena Sherry FOSSE uscita fuori, il congiuntivo, il congiuntivo :P
sotto la camicia il demone teneva un fisico mozza fiato-> è meglio aveva un fisico mozzafiato (tutto attaccato), teneva va meglio nel parlato!

Tolti questi pochi errori, il resto del capitolo va benissimo!
Bravissima, mi piace :D!
Sono contenta per Brago che non verrà più torturato, ma mi dispiace che finirà la storia XD! Ma questo te l'ho già detto, quindi la chiudo qua facendoti i complimenti e sperando in un rapido aggiornamento ;)!
Alla prossima ^^

Kaika