Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    03/03/2013    1 recensioni
Piccola avventura comica della coppia Sherry&Brago ^^.
Le sveglie suonarono, le persiane si aprivano una dietro l’altra, e l’odore del caffè riempì le case parigine che si preparavano ad iniziare un altro giorno pieno d’impegni. A svegliare casa Belmont non furono ne le sveglie ne il profumo di caffè, ma un urlo da 100 decibel, così forte da svegliare tutti contemporaneamente. Dei passi pesanti rimbombarono dall’ultimo piano e un altro urlo riecheggiò tra le stanze.
-Sheeeeerryy!-urlò Brago disperato.
Cosa sarà successo? :P Che cosa avrà combinato Sherry per far infuriare il povero demone?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sherry Belmont
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rapimento

-“…”-. Il demone riaprì gli occhi.

La testa gli girava vorticosamente mentre la vista era un po’ annebbiata, ma dopo poco ritornò lucida.

Stava in un bagno, come quelli nei ristoranti.
Provò ad alzarsi, ma non riusciva a muovere un muscolo: aveva le mani e i piedi legati.

-“Forse un mamodo…Maledizione! Come mi ha riconosciuto?”-disse guardandosi intorno cercando di ricordare qualsiasi cosa che l'avrebbe aiutato a riconoscere il nemico.
Qualcuno aprì la porta del bagno.
Davanti a lui si mostrò una ragazza: Era quella strana che lo fissava continuamente!

-“Mamodo? Ma come parli? Ti ho rapito io…”- disse lei sogghignando.

-“Perché lo hai fatt…aspetta…Non è che per caso questo è un piano di Sherry? Ahah! Va bene! Ok..Sherry ti chiedo scusa per tutto! Adesso possiamo farla finita con questo tipo di giochetti! Su vieni fuori e porta via questa psicopatica!”-urlò il demone che aveva gia perso la pazienza, pronto a sbraitare a Sherry appena sarebbe uscita fuori ridendo e scherzando.
La ragazza iniziò a ridere.

-“Non so cosa tu stia dicendo, ma ti assicuro che qui ci siamo solo io…e te!”-.La ragazza si accasciò all'altezza del demone mentre si mordeva le labbra e rideva divertita.

-“Scusa, ma…se non sei un mamodo e questo non è uno scherzo allora…che vorresti fare?”-.Brago era molto confuso.

-“bhe…ho litigato con il mio ragazzo da poco e…come dire…sono in astinenza.”-

-“Astinenza da…cosa?”-.Brago era ancora più confuso, così la ragazza gli si avvicinò e gli sussurrò all’orecchio la risposta.

-“O MIO DIO! NO! Non mi Toccare maledetta depravata!”- urlò lui scioccato. Non si sarebbe mai aspettato una risposta del genere.

-“Ahahaha! Giusto, hai solo quindici anni! Sei un bambino…ma questo mi eccita anche di più…”- disse lei facendo scivolare il dito dal viso del ragazzo fino ai pantaloni.

-“Se ti avvicini giuro che ti riduco così brutta che nessuno ti vorrà e sarai in ‘astinenza’ per tutta la vita!”-, ma la donna non lo ascoltava e iniziò a sbottonarsi la camicetta. Poi si avvicinò al demone e gli sfilò la camicia.

-“Wow! Non sei così gracilino!”-rimase a bocca aperta vedendo che sotto la camicia il demone teneva un fisico mozza fiato. Gli occhi della donna cominciarono a brillare.

-“Allontanati subito! Mi fai solo schifo! Sembri un lumacone!”-.

Poi dei tonfi. Ad un tratto qualcuno sfondò la porta del bagno: Erano Sherry e tutte le altre ragazze.

-“Iolanda! Cosa diavolo stai Facendo?!”- disse Sherry prendendola per i capelli e sollevandola da terra.

-“Lasciami! Volevo solo divertirmi con lui! Che c’è di male!?”urlava dal dolore mentre cercava di giustificarsi.

-“Sei solo una depravata e schifosa pervertita! Ragazze! Pensateci voi…”- e la lasciò alle altre che iniziarono a farla pentire di tutto.

Sherry si avvicinò a Brago, slegandolo dalle corde.

-“Ma che problemi ha quella li!? È posseduta!”- continuava ad urlare, ma con una strana voce stridula che non gli aveva mai sentito.

-“Non ti preoccupare…ci pensiamo noi…”-. disse Sherry ridendo per l'atteggiamento dell'amico.
Si accorse che il demone era completamente rosso in viso.
Non lo aveva mai visto in quel modo e doveva ammettere che la sua espressione imbarazzata era davvero esilarante.

 Finita la serata, tutte le ragazze salutarono Sherry e poi si catapultarono ad abbracciare Brago con baci, abbracci e pizzicotti sulle guance ( il demone avrebbe giurato sul suo libro che qualcuna gli palpò persino il sedere >_>) facendogli tornare il viso rosso.

Salve a tutti!
Ecco a voi un nuovo capitolo, anzi diciamo che è il penultimo, così vi tranquillizzo xD
Il nostro povero Brago sta volta ha dovuto vedersela pure con una ragazza malata! Devo ammettere che mi rivedo nella ragazza che lo ha rapito xD Ahahah quindi guardati le spalle Braguccio! :P
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, ma anche se via ha fatto schifo fatemelo sapere con una recensione!!! XD
Alla prossima!
BL4E



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever