Can You Teach Me How To Smile?
di heygiuls

31/03/13, ore 19:45

la parte in cui riflette mi è piaciuta da morireeee :) e mi sono ufficialmente innamorata di Dave ahahahah
al prossimo capitolo
-Sara-

30/03/13, ore 21:57

Ciao bella, sono la ragazza di twittah , @ThesmileofLiam
Scusa,ci ho messo tanto ha recensire, chiedo venia (?)
La storia mi piace,assai c:
Scrivi bene,complimenti!
I capitoli sono lunghi e ricchi,ottimo!
Ora arrivo alle suppliche, TI PREGO CONTINUA PRESTO.

Mi ha intrigata da morire,quindi,continua c:

Bacii xx

30/03/13, ore 16:52

Scusami la confidenza, ma posso dirti che sei una bastarda?
Ora devo aspettare il prossimo capitolo per vedere cosa succede, ma si può?

Adoro Dave, è un tosto della madonna!

Ti prego continua, devo sapere come va l'appuntamento!
Un bacio, Marianna! <3

29/03/13, ore 22:37

ok, ce l'ho fatto.
se devo essere sincera è veramente carina complimenti, mi piace come scrivi c:

29/03/13, ore 19:55

ALLELUJA, ALLELUJA, ALLELUJA, ALLELUJA, ALLELUJA, ALLELUJA, A-ALLELUJA.
ebbene si, ce l'ho fatta, alllooooora:
1. la storia è bella e originale, scrivi molto bene ed è un piacere leggere i tuoi capitoli
2. non sono abituata a leggere fan fiction che non riguardino i one direction o i miei idoli quindi non ne so molto, anche se non ci vuole un genio per capire che sei brava lol
3. la trama m'incuriosisce, all'inzio quando lei ha sclerato ero tipo 'wtf?' no serio pensavo fosse matta.

complimenti ancora per la storia, sono felice di averla letta.

27/03/13, ore 01:23

Allora inizio dicendo che tra tutti i maschi c'è l'imbarazzo della scelta. Ogni immagine, un battito in meno.. Mamma mia! :Q_______
Cody me lo immaginavo proprio come nella foto, Tom un po' meno.. Ma ci piace lo stesso ce! Ahahha! XD
Io, vorrei sapere qualcosa in più si Cody e lily!
La reazione di Tom, dopo aver saputo la scommessa, mi ha lasciato scioccata quanto la protagonista xD
La storia mi piace, anche troppo!
Se non continui subito.. Potrei morire, davvero!
Continua presto, un bacio!
Marianna! <3

P.S. Io lo sapevo che Dave, che è quello migliore, sarebbe stato meglio di tutti. Quanto ben di Dio sprecato! Mamma mia!

26/03/13, ore 17:18

Si. Si. Si. Si. Si. Si. Si. Si. Si! Era ora, si! Ok, mi ricompongo..
Allora, questo ragazzo mi ha sorpreso! e poi questa versione "sono cotta di lui cazzo" di Rose è un amore! Ora penso che ti ucciderò perchè hai aggiornato proprio sul più bello, vuoi vedere la mia epigrafe? Già me la immagino Sarò esagerata, ma tu sei diabolica. Vedi che con questa te la faccio pagare! u.u
Comunque le immagini non si vedono e io sono curiosissima di com'è questo caro Tom.. Già me lo immagino :Q__
Ora vado,
Baci Francy

26/03/13, ore 15:56

Questa storia mi piace proprio tanto! *-* scrivi davvero bene! I personaggi che hai scelto mi piacciono tutti! Soprattutto i ragazzi :P ahahah aggiorna presto ;)

26/03/13, ore 15:08

Sciaoooo c:
Allora eccomi qui.
Ho letto questo capitolo e penso sia davvero bello.
E poi Rose mi piace, Dave non molto ma Rose tanto sjfhsj
Scrivi benissimo, hai un dono.
Continua presto.
Marty xx

25/03/13, ore 17:26

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido.
caaaaaaaazzo.
ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash.
sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 :
ah, e continua presto.uu

21/03/13, ore 22:00

Ahahahahahah! Questa Rose è tutta pazza!
Ma una fotuccia di questo Tom e di Rose no è?
Farmi sbavare un pò ti fa schifo?
Comunque, sono un pò confusa sul rapporto fra Mark e Rose.. Comunque sono molto curiosa di sapere i prossimi avvenimenti della storia! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! E poi una cosa praticamente chi è che la mandata dall'analista? E nei prossimi capitoli vedremo di più Mark e la sua ragazza?
Baci, Soul

21/03/13, ore 20:27

Anch'io voglio un amico così! Sono stupendi!
Bello il primo capitolo, per una volta vedo la trama da un punto di vista femminile e devo dire che si sono viste varie parti del suo carattere.. Prima incazzata, poco fine, scossa da quei ricordi, poi indifferente e dopo sorridente e amichevole. Lunatica la ragazza!

21/03/13, ore 19:47

Wow!
Il prologo è stupendo, anche se un pò breve.. Non ti sei soffermata molt nei particolari però incuriosisce e comunque in un certo senso comprendi ciò che è successo in generale.. Scorrevole e piacevole da leggere..
Eccomi qua! :)

20/03/13, ore 21:53

ciao tesoro :)
scusami per il ritardo nel recensire!!
chè dire del capitolo? bellissimo come tutti!
seconde me a Rose piace Tom ma è talmente abituata ad essere una a cui l'amore non interessa che non se ne accorge neanche.
Dave lo adoro! è ufficiale..
e un altra cose che adoro é Californiacation *_____*
una delle mie preferite! <3
ancora scusa per il ritardo , posta presto ;)
XoXo
-Rose
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 09:54 pm)

18/03/13, ore 20:49

Si, adoro questa storia, davvero!
Non vedo l'ora che tu continua! Adoro Rose e Dave...
Ma ho qualche presentimento sul fatto che Cody provi qualcosa per lei, o forse mi sbaglio? Boh, chi lo sa!
Tom già lo amo.
Sisi, devi continuare
Un bacio, Marianna! :)

P.S. Continua 'Ubriacata di te'! :)