LA RAGAZZA DEL BOSCO
di report

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
26/11/15, ore 17:24

Ciao! Nuova lettrice! 😊 mi piace molto questa storia, però.... Forse e' tutto un po' troppo automatico. Inuyasha trova Kagome morente, la porta a casa, non sa chi sia ne cosa abbia passato ma dopo 3 minuti le da già bacini e carezze...? Un po' azzardato.... E poi Rin... Ha 20 anni e si comporta come una dodicenne! Comunque queste sono davvero piccolezze, la storia in se' mi piace moltissimo 😉

15/03/13, ore 23:12

Non ci credo è finita!! :( ammetto di essere un po triste. Mi sono molto divertita a leggere e la storia mi ha appassionato fin da subito. Ho letto, anzi divorato ogni capitolo e arrivati a questo punto, ti faccio i miei complimenti per questa ff. Davvero bella. Spero di poter leggere altre tue storie in futuro. Ciao e alla prossima!! 0.<

15/03/13, ore 00:03

Finalmente è morto!! Ancora non ci credo ha ha ha. Per un istante, ho pensato che Inuyasha dopo essersi trasformato in demone, potesse fare del male a Kagome ma, per fortuna non è successo ><
Certo però che sta ragazza è proprio una forza della natura. Se addirittura Naraku in punto di morte, l'ha definita un mostro, c'è da rimanere scioccati xD
Per non parlare di quando Inyasha è creduto morto da tutti e poi grazie alla sfera torna in vita e Miroku, non ha più il vortice!!
L'ultimo capitolo lo leggo la prossima volta che non ho tempo. Ciao xD

14/03/13, ore 23:38

0.o ma è tremendo. Per una volta che il personaggio di Kikyo era buono. viene uccisa senza pietà. Naraku è un uomo veramente crudele. Dai speriamo bene, anche se la tua premessa sul prossimo capitolo non promette nulla di positivo. xD

14/03/13, ore 22:11

Mamma mia ci siamo. Lo scontro tanto atteso è finalmente arrivato. La situazione ha preso fin da subito una brutta piega, speriamo soltanto che i poteri di Kagome, siano abbastanza forti, da tenere testa a Naraku e che il gruppo sia preparato abbastanza per la lotto. Forza ragazzi!!! xd

10/03/13, ore 22:58

Uffa Inuyasha non puoi essertela presa così tanto!! Comunque sono contenta che l'abbia trovata e che Kagome non sia andata lontano.
La minaccia che riceve da Sesshomaru è stata inquietante ha ha ha. Ci ha messo una tale calma che faceva gelare il sangue.
Comunque mi chiedo come faccia a mentire ancora, dopo tutto quello che è successo. è stata colpa di una bugia e di una omissione che ha avuto quei problemi con Inuyasha e che se n'è andata. Ora mentre lui gli chiede se è ha detto tutta la verità, Kagome mente ancora. Ma in somma!!!!
Ci vuole tanto a dirgli di quella visione? E poi se lo viene a sapere, tanto meglio così è preparato no?? xD

10/03/13, ore 21:58

Mamma mia non ci credo che è andata via, è assurdo. Poi Inuyasha ha avuto una reazione esagerata. Non doveva dirle quelle cose, ha parlato senza pensare come al solito. Chissà che reazione avranno, quando scopriranno che se n'è andata. Le cose vanno sempre peggio.

10/03/13, ore 19:07

Finalmente ha confessato il suo segreto. Meno male, pensavo ci volesse più tempo xD
Comunque l'idea di Sesshomaru di non dire niente per il momento, l'ho trovata giusta. Detto questo, non posso fare a meno di esternare tutto il mio sconcerto, quando il glaciale principe dei demoni ha abbracciato Kagome, e le ha detto parole di conforto 0.o Mio dio!!!!!
Mi ha fatto ridere anche la scena dei ragazzi che al loro rientro, trovano i due addormentati uno contro l'altro. Che scena ha ha ha.

10/03/13, ore 15:43

Nraku ti odio!!! D'altronde come tutti. Certo che lui ha bisogno proprio del manicomio. Speriamo che riescano a sconfiggerlo e che soffratanto, così si impara.

10/03/13, ore 15:37

Si vede che le cose stanno leggermente cambiando. I poteri di Kagome se sfruttati come si deve, possono essere eccezionali ma se non si usano nel modo giusto sarebbero molto pericolosi. Quell'attimo di titubanza da parte di Inuyasha è stato un colpo.
Comunque sono contenta che siano riusciti a passare un pò di tempo da soli, ne avevano bisogno.

Questa scena mi ha fatto proprio ridere: Vedo Rin e Sesshomaru scendere dalla scale e fermo Rin “Aspetta!” e le sistemo la chiusura del vestito “Ti sei vestita in fretta?” chiedo e la vedo diventare rossa “No…. Io…. Lui…. Uffa!” Sesshomaru sorride e prima di uscire mi appoggia una mano sulla testa “Non date fuoco a nulla!”

Ha ha ha troppo divertente xD

10/03/13, ore 15:19

0.o Kagome ma sei fortissima!!! Anche troppo xD. Povera Rin, se non c'era lei a salvarla sarebbe finita molto male.
Già in fatti dovo li ha scaraventati quei due? xD
Comunque le cose cominciano a pendere una piega pericolosa secondo me.

10/03/13, ore 15:04

I poteri di Kagome,stanno diventando davvero provvidenziali per il gruppo. Ho trovato molto carina e divertente la scena dove lei si alza dal letto e Inuyasha ci rimane secco xD Anche dove incontra Miroku in corridoio mi è piaciuta molto.
Secondo me, Kagome deve assolutamente rivelare agli altri, che è collegata con la sfera e poi sono preoccupata per le visioni che ha, di Inuyasha con le sembianze demoniache.

09/03/13, ore 23:53

0.o che bel capitolo. Sesshomaru elogia addirittura Kagome. Inuyasha è davvero dolce e comprensivo con lei. Cosa più importante la ragazza ha capito chi deve salvare e chi è la donna del sogno. Non a caso si tratta della madre di inuyasha.

09/03/13, ore 21:26

0.o Povera Rin :(
Meno male che Kagome le ha tolto il marchio. La rivelazione di Rin, dicendo che in realtà ricordava tutto, è stato incredibile.
Sesshomaru ne ha sofferto proprio tanto per quello che ha passato la ragazza. Le cose stanno decisamente andando male, ce la devono mettere tutta se vogliono sconfiggere Naraku.

09/03/13, ore 21:10

0.o Naraku è proprio cattivissimo. Nella sua mente c'è solamente il sadismo allo stato puro. Povere ragazze. Comunque spero proprio che Kanna sia alla sua altezza o pure lei si ritroverà a patire le pene dell'inferno.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]