Lullabies.
di LilithJow

13/02/17, ore 01:56

Ciaooo, sono sempre io. Mi55 rixxy. Non mollo mai. Ahahah Finalmente dopo una vita sono tornata a rileggere e commentare la tua storia. Potevo mai dimenticarla? Impossibile. L'ho amata dal primo momento e credo che lo farò fino alla fine. Capisci ? Non potevo dimenticarla perché mi è entrata nel cuore e poi mi sono affezionata ai personaggi e tutte le loro vicende. Ti ringrazio per non aver cancellato la storia (tutte le storie delle lettrici che conosco sono state cancellate o mai aggiornate. Che sia una mia maledizione? Mi viene da piangere onestamente) perché non avrei mai potuto accettare di non poter sapere come sarebbe proseguita. Dette le premesse commenterò il capitolo:
Ma quanto possono essere adorabili Johanna e Simon?
Finalmente si sono chiariti e ne sono contentissima. Li shippo troppo insieme.
Ma Sebastian? Ci mancava il fratello acquisito cattivo adesso? Che poi quando ha detto Fratello ho sollevato il sopracciglio dicendo WTF? Ahahah che bello stronzo comunque. Proprio simpatico.
Ma vogliamo parlare del potere di Johanna? Che bello. E se c'è l'ha solo lei la rende ancora più speciale. Forse sarà prescelta per qualcosa?
Sono troppo curiosa di scoprire di più. Questa storia è esplosiva e pazzesca. E poi descrivi benissimo ogni cosa, anzi scrivi benissimo.
Beh dopo questa recensione lunghissima come tutte le mie, aspettatene delle altre da parte mia ;) alla prossima.

PS: volevo farti due domande

1. Qualche parte della storia è stata ispirata a Shadowhunters?

2. Hai mai pensato di spedirla a qualche editoria? Secondo me avresti molte possibilità di essere pubblicata. ;)
(Recensione modificata il 13/02/2017 - 10:36 am)

30/05/13, ore 22:02

Mi sentii al sicuro, in un modo più che strano. Quanto poteva essere priva di ogni logica quella sensazione?
Fino a qualche minuto prima, la temevo e in quel momento, invece, era come se lei fosse la mia casa, il mio rifugio sicuro. Come se lo fosse sempre stata, senza che io me ne rendessi effettivamente conto.

CHE AMORINO E' Q__________Q
E lei che lo aiuta a dormire? No ma l'amore ç_ç basta, ship, OTP.
Bellissimo questo chapter, davvero tanto tanto bello! *w*

06/03/13, ore 12:15

Si sono riavvicinatiiiii! *Mefeliceee*
Mi è piaciuto molto come hai gestito la situazione, come hai fatto evolvere il panico di Simon fino a, diciamo, tranquillizzarlo. Sei stata molto brava e particolarmente attenta :)
Poi quei due sono così carini, sono bellissimi assieme e ogni loro scena è così speciale, anche se magari non c'è nulla di eclatante... bo', so belli *o*
Immaginavo che questo Sebastian l'avremo rivisto e sono curiosa di sapere altre cose su di lui. Provo ad immaginare se rimarrà un loro nemico o, alla fine, cambierà bandiera. Mi sa che devo aspettare un bel po' prima di saperlo, no? ^^'
Comunque altro capitolo bellissimo, soprattutto perché si sono  rappacificati *u*
A prestooo!

05/03/13, ore 16:14

Shiiiiiiiii sono tornati insieme!!!
Sebastian sarà anche cattivo ma mi sa di figone! Lo rivoglioooooo hahahahaha :)
Come al solito hai descritto bene le sensazioni di Simon e sei riuscita a tranquillizzarlo senza che la cosa stonasse troppo dal panico che l'aveva assalito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciau:3