Ignoring Him, Ignoring Her
di Vulcania

29/10/07, ore 18:56

Haha! Bellissimo il finale! XXD La ficcy è scritta davvero molto bene, che brava che sei! Mi ha divertito un sacco, comunque, e Ginny e Draco sono così caaaaaariiiiiii, *____* Baci.

12/10/07, ore 10:14

Storia carinissima e finale fantastico. Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato i personaggi, soprattutto draco è azzeccato, non molto distante da quello della Rowling. E il finale è davvero fantastico, mi ha strappato una risata sincera.

04/10/07, ore 17:32

Arrivo alla fine, ma arrivo.
Dunque, da dove cominciare? Molto bella e realistica l'interazione tra Draco e Narcissa, perfette le piccole descrizioni dei gesti involontari che rendono vividi i momenti. Del tuo Draco che devo dire che non ho già detto? Sai che mi piace così com'è, così come lo scrivi tu. E Narcissa, poi. Che decide di cucinare personalmente al figlio, nonostante non sia capace, nonostante non l'abbia mai fatto. Quante cose si possono leggere dietro questa decisione.
Ginny, un po' ragazzina e un po' donna, presa in un momento strano e da sentimenti difficili, esce dalle parole quasi con incertezza, come se lei per prima stia ancora cercando di capire come sia fatta questa sua nuova vita e quale distanza (o vicinanza?) debba mettere tra di lei e gli altri... e nel caso specifico, tra di lei e Draco. Molto, molto graziosa.
E quanto mi è piaciuta la fine! Che lascia tutto sospeso, che lascia immaginare, che non mette punti fermi nè in un senso nè in un altro.
Proprio un bel lavoro, il tuo. Scritto con la solita e pregevole attenzione, le immancabili preziosità dettate dalle parole che scegli e dai piccoli movimenti che descrivi, ma soprattutto con la cura e l'affetto per quello che si scrive. Combinazione eccellente. Quindi non aggiungo altro, se non l'ennesimo sentito "complimenti". A presto!

02/10/07, ore 13:25

Ahahahaha, miticaaaaaa!!! Davvero bella!!! ^^ Complimenti

Ledy Slytherin
01/10/07, ore 20:50

bellissima complimenti. non ho capito molto bene la storia del vestitino, ma me la spiegherai più tardi. XD

01/10/07, ore 19:28

la storia è molto carina..mi è piaciuto il fatto di mettere di mezzo le liti famigliari di Draco e Narcissa, e come hai affrontato la vicenda tra Draco e Ginny..anche il tuo stile è molto fluido e sai inventare situazioni interessanti..però alla fine ho pensato "e poi?"..mi sembra che si sia interrotta..(il che non vuole assolutamente essere una critica,ma è come quando non ti viene in mente un nome particolare e ti sforzi e sforzi ma non riesci a trovarlo e ti sembra di essere incompleto).

01/10/07, ore 17:36

Sn Buffy 91.Davvero bella questa fanfiction!Mi piace molto come scrivi,spero di leggere presto qualche altra tua nuova ff,possibilmente sempre Draco/Ginny.CIAO CIAO KISS

Alyce the Tinker
23/09/07, ore 13:58

Draco è un po' troppo nervosetto eh? Ihihihi, salto come un coniglio impaurito... Poverino... Comunque Ginny come al solito è sempre perfetta... Non vedo l'ora di leggere il seguito... Baci...

21/09/07, ore 17:58

Cielo. Ho messo un "non" di troppo nella prima frase. Dovrei imparare a rileggere i commenti, dopo averli scritti. Ma spero che il senso arrivi lo stesso, che poi sarebbe un semplice "guarda, il giudizio è obiettivo". Ma immagino che tu lo sappia. Scusa comunque per l'errore.

21/09/07, ore 17:55

Sai bene che stimo i tuoi lavori e il tuo modo di scrivere, perciò non pensare che quello che segue non sia un giudizio non oggettivo, scritto per "amicizia". Sono al 100% obiettiva quando scrivo che questo tuo nuovo scritto è veramente, veramente bello.
Mi trovo anche in difficoltà, perché non so bene cosa dovrei scriverti, se non ripeterti cento volte che mi è piaciuta moltissima questa prima parte. Ma come commento non avrebbe molto senso. Quindi vediamo.
Lo stile è fluido e piacevolissimo da leggere. Trovo che rispecchi bene un Draco elegante, intelligente, sarcastico a momenti, cinico in altri, irritato e irritabile. Trasmette perfettamente anche quella certa frustrazione che sembra accompagnarlo dall'inizio del racconto.
Le parole che hai scelto sono preziose, cercate con cura e usate con attenzione (non che mi aspettassi qualcosa di diverso da te, del resto). Per di più congiurano con lo stile per creare una certa atmosfera di signorilità che personalmente trovo molto adatta a Draco.
E Draco è lì. In ogni parola, pensiero, ammissione, sfumatura. Salta fuori, per così dire. E' lui. O almeno è il "lui" che anch'io ho in testa.
E cos'altro ti posso dire? Beh, che aspetto la prossima parte con curiosità e impazienza. E che la foto all'inizio della storia è molto, molto bella.
I miei complimenti, davvero, per tutto. E i miei rigraziamenti per avermi fatto leggere qualcosa di così piacevole. Grazie!

21/09/07, ore 15:10

cm inizio mi piace parecchio...però potevi postare qualche capitolo in più...continua presto mi raccomando bacio gin90

20/09/07, ore 21:49

Bella mi piace davvero e aspetto con ansia la seconda parte! Mi piace molto che Draco sia brutalmente ignorato da Ginny, povero caro XD. Ho letto la prima parte della one-shot ascoltando Breathe di Anna Nalick e devo dire che mi è sembrato perfetto come sottofondo! Baci

20/09/07, ore 19:12

Pare proprio una bella storia. La trama mi ha molto incuriosita ed inoltre sei stata molto brava a scrivere delle sensazioni di Draco. Aspetto il prossimo capitolo. PS: ho letto che questa storia ha vinto ad un concorso di Fanfiction, e perciò volevo farti i miei complimenti.

Alyce the Tinker
20/09/07, ore 17:55

WOW! Dico solo questo... Che bravura nel descrivere la stizza per una semplice cosa come l'essere ignorato da Ginny... Grande! Non vedo l'ora che posti il continuo...