Patto con il Diavolo
di MidnightChaos

11/03/13, ore 22:08

Hey ciao! Commento ora nonostante l'abbia letto da quando mi hai mandato il messaggio! Non so' il perché,ma commento ora! Boh vabbeh!
Primo sono felice come ogni volta che hai aggiornato
Secondo bellissimo capitolo anche questo!
Poi: cavolo si! Io sono d'accordissimo con te! Cazzo! (scusa la poco raffinatezza)
Zayn è perfettissimo per fare il Diavolo. Io avrei fatto la stessa scelta. Più idoneo di lui alla parte non c'è.
Mentre Harry...fammi indovinare...ho fa' la parte dell'angelo o di colui di cui si innamorerà. (anche se non può farlo)
Altro e che il patto che ha stipulato sembra una cavolata,ma è proprio una fregatura. Tutti diciamo che non ci innamoriamo,ma alla fine nostro malgrado non possiamo farne a meno.
È nell'indole umana.
La parte dove gli lascia il segno è spetta. Mi è piaciuta un sacco.
Questa fanfiction si sta rivelando molto interessante! Mi ha conquistata anche questa.
Quindi ti chiedo una cosa: ti prego scrivine una orribile! Proprio monotona così potrò dirti finalmente "questa fanfiction non mi piace. Cioè davvero mi hai delusa"
AHAHHAH scherzo! Alla prossima e complimenti ancora.

11/03/13, ore 19:33

zayn è il diavolo... cercherà di mettere alla prova Cassy per vedere se rispetterà il patto? la storia sembra promettere bene, ma penso che se all'inizio Cassy cercherà di mantenere il   patto, forse sarà proprio il diavolo a "liberarla" ...

11/03/13, ore 14:59

Stupendo secondo me zayn cioè il diavolo la farà. innamorare di lui così. la ragazza perderà il patto così
1 niall morirà di nuovo LOL
2il diavolo zayn farà qualcosa alla ragazza
3 zayn si innamora della ragazza e lascia perdere la scomessa
ora non só quale sarà quella giusta per favore aggiorna presto se ce la fai anche oggi ciaoooooo xxxxx

10/03/13, ore 21:58

Ciaoooooo, eccomi di nuovo qui. Allora, per il diavolo io ero convinta che fosse Harry. Adesso che ci vedo Zayn sono confusa e non capisco chi ci stia meglio perchè anche Zayn mi ci piace ... leggendo darò una sentenza più precisa! Comunque la clausola è interessantissima! mi piace e incuriosisce!! Ciao a tutte e due ragazze!!!

06/03/13, ore 16:45

devo dire che sono un po'confusa... di solito riesco a farmi un minimo di idea nelle fanfiction che leggo, questa è molto diversa dal genere che eggo di solito, ma penso che si rivelerà molto interessante :)

05/03/13, ore 21:24

Ciaoooooooooooo bellissime e bravissime scrittrici! non scocci/ate mai! siete troppo brave XD Aaaallora, mi piace questa ff promette bene come tutte le altre. E il fatto che la scrivi con tua sorella spiega il fatto che uno dei principali è Niall!! ahahah comuuuunque, vado ad aggiungervi su twitter XD non vedo l'ora di sapere il vincitore per il diavolo!!! Ciao a tutte due!

04/03/13, ore 23:32

Eccomiiiii! Come sempre! AHAHAH vabbeh dettagli,dettagli e ancora dettagli insignificanti. :)
Comunque inizio col dirti
1. Io credo telo dirò all'infinito,ma amo le tue storie. Mi piacciono. Non posso farci niente. u.u
2. Già dal primo capitolo si intuisce che Cassy e Niall sono molto legati nonostante siano caratterialmente diversi,che Lea è fantastica AHAHAH (sono morta quando ha detto: Buongiorno bella al buio! AHAHHAH bellissima) e che si prospetta interessante. (come tutte le altre ovviamente) :)
Complimentissimi ancora per l'introduzione e attendo il continuo...:) (sopratutto di sapere chi ha preso le veci del "Diavolo") AHAHAH e il patto che farà...
Alla prossima! :)