It's time.
di demispanda

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/14, ore 22:54

Ehi ciao, scusa per l'enorme ritardo, ma ci sono stati vari inconvenienti, tra cui (purtroppo ._.) quelli scolastici.
Ho letto gli altri capitoli in precedenza, ma solo adesso ho la possibilità di recensirti. Devo dire che la tua storia mi piace moltissimo e spero che aggiorni presto.
Se ti va, passa dal nostro terzo capitolo di "I won't give up on us".
Un bacio :)
5_seconds_of_pizza

27/08/14, ore 18:56

Ehy! Eccomi di nuovo.
Mi piace molto come capitolo, poi uhm...non ho molto da dire hahah. Sono solo curiosa di vedere come si sviluppa la storia!

27/08/14, ore 18:54

ehy, sono itsfxrcyrus o otpuke da Twitter!
Non è male, come inizio, solo due cose: ho notato qualche errore di distrazione, ovvero errori non gravi quindi ti consiglio di rileggere due o tre volte il capitolo prima di postarlo. Poi lo spazio dopo alla virgola, quello manca sempre.
Però scrivi bene, quindi passo al prossimo capitolo!

11/08/14, ore 22:22

Ciao bella, eccomi qua. Ho letto oggi questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Si vede che il tuo stile sta cambiando, o meglio, sta ''maturando''.
Non ho trovato grandi errori grammaticali, tranne qualche passato remoto scorretto (non è senti, ma sentii) ma probabilmente è stato solamente un errore di distrazione.
Per il resto, continuerò a leggere la storia e mi piacerebbe se tu mi avvertissi quando aggiorni
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacio
harrehs

04/08/14, ore 14:25

Oddio, Zayn è la tenerezza. jsjzhd
Li adoro il caso è chiuso.
Capitolo bello e coinvolgente.
Ni sobo emozionata molto alla parte dove parlavano del perchè lei non leggesse più.
Povero amore.
E niente, continua presto, alla prossima:)

03/08/14, ore 21:52

Mi piaceeeee moltoooooo:)
Non mi avevi detto che volevi fare la scrittrice :(

03/03/14, ore 15:12

Bello, bello, bello. Dico sul serio scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo, il bacio poi, aw** continua presto. xx

02/03/14, ore 21:19

Bello betta ahaha👍
Ho letto sono una brava bambina☺️

28/02/14, ore 20:57

Bettinaaaa, sono quiiiii -aggiungerei 'finalmente' lol.
Mi prendo a padellate in testa da sola per l'enorme ritardo 3: *prende la padella e se la tira in testa*
Cooomunque, dire di non indugiare più -ma come parlo lol- e di passare direttamente al nuovissimo (ormai non più tanto nuovo, ma dettagli) capitolo.
Come sempre, partiamo dalle cose negative così poi finiamo con tutte quelle cose dolci e senza senso che sono nel mio stile ^^.
Stavolta, per tua e mia gioia, onestamente cose negative non ne ho trovate. Nope, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, sisi. E' scritto bene, c'è lo spazio dopo la virgola e non prima (dopo cinque capitoli ce l'ho fatta ewe), ma soprattutto è pieno di emozioni, cosa che ho visto molto ma molto meno negli altri capitoli.
Di conseguenza, direi che questo è senza ombra di dubbio il mio capitolo preferito, anche perché c'è il kissssssssss. Sono sdolcinata come un marshmellow, e quindi queste scene sono asdfghkl in my opinion #feelingLikeMusso e penso anche nell'opinion degli altri u.u
Prima stavo un pò rileggendo prologo e capitolo uno, e devo farti i complimenti perché sei migliorata tantissimo, davvero, sembrano scritti da due persone diverse *fa clap clap*
Purtroppo ora ti devo lasciare :c
Concludendo, perdonami per il leggero (lol) ritardo, e amami per tutte le belle cose che ti ho detto -per altro tutte meritatissime lol.
Bye bye Bettina, mi raccomando, voglio tanti kiss anche negli altri capitoli eh ewe.
#Diddina.

23/02/14, ore 18:33

complimenti bellissima.
davvero bello questo capitolo e anche la storia in sé.
<3 non ho parole, mi piace come hai strutturato il tutto
elis. xx

12/02/14, ore 11:34

Inizio con citandoti in una delle parti più meravigliose di questo capitolo e beh c'è ne sono parecchie quindi scegliere è stata davvero difficile!!

- Te la senti di riprovarci?- Un'espressione preoccupata le dipinge il viso.
-Con me al tuo fianco?- Continuo, mi mordo il labbro ansioso di una sua risposta.
Posa di nuovo lo sguardo per terra, scuotendo la testa con un sorriso amaro sulle labbra.
- Zayn.. io,io vorrei ma- I singhiozzi non le permettono di andare avanti.
-E se fosse destino..- Mi fissa con gli occhi lucidi, pieni di paura.
- A fare? -
- A volere che io rimanga sola per sempre, e se ti succedesse qualcosa.- Le lacrime riprendono a scorrere sul suo viso.
- Noi gli faremo cambiare idea.- La stringo forte al mio petto, trema.
- E se ti succedesse qualcosa di terribile?- Continua singhiozzando.
-Stai per caso dicendo che tieni a me?- Le chiedo, sorridendo felice che non sono il solo a provare sentimenti così forti. Annuisce,bagnandomi il collo con le sue lacrime e stringendo forte nel pugno un lembo della maglia.
-Finche avrò te,non mi succederà niente.- Concludo sollevandole il viso e baciandola dolcemente sulle labbra, così perfette.
- Ok, riproviamoci.- La sua voce ha un suono totalmente diverso,il dolore e la solitudine si stanno allontanando da lei.
E io sono la causa.
- Insieme?-
- Insieme. - Conclude baciandomi.
Il bacio più bello che io abbia mai ricevuto.

Oh mio Deooooooooo, come sei riuscita a scrivere una cosa del genere mi domando io?!? Leggila e guardala, è un pezzo veramente fenomenale di scrittura ad alti livelli interpretativi, e stai tranquilla tesoro se questo capitolo è arrivato con un po' di ritardo, a volte dico che serve del ritardo, fare le cose con furia non serve a nulla anzi, la fretta può causare seri problemi ortografici e rovinare il capitolo... Invece questo è perfetto.
Zayn e Beth sono fatti per stare insieme, Zayn è diverso dal resto delle persone, comprende il dolore della ragazza e non lo trasforma in compassione ma in amore, il che secondo me è la cosa più bella che una persona può fare per un altra. Zayn ha capito che la ragazza da sola non può continuare la sua vita, è visto che i sentimenti in lui sono sinceri e radicati ha deciso che era il momento giusto per provare a dichiararsi :)
Bravissima, tesoro! Spero che Beth riesca a lasciar perdere quel branco di amici che si ritrova, so che sarà dura specialmente abbandonare Jacke ma lei non può continuare a fare una vita del genere: perdere i sensi, ubriacarsi, sottoporre il proprio fisico a pressioni del genere!
Insomma tesoro meglio che finisca qui altrimenti parlerei per ore e ore, mi conosci no?!? :)
Quindi ti saluto con un bacione e ti aspetto per il prossimo capitolo che pubblicherai dovessi metterci anche tre settimane!
Ciauuuu

03/02/14, ore 20:11

Spigato perché in ospedale la rete non prende!! Porca paletta se avessi avuto il modo per gustarmi questo capitolo avrei sicuramente ingannato il tempo alla perfezione.
Cacchio ragazza questa cosa che ho appena finito di leggere cosa diavolo è? La Perfezione te lo dico io, ho letto tutto d'un fiato, la lettura è talmente scorrevole che non mi sono nemmeno resa conto di essere arrivata alla fine del capitolo, mi hai lasciato addosso quella curiosità divorante che solo un bravo scrittore riesce a trasmettere ai propri lettori, e ti tesoro mio me l'hai lasciata eccome, se non aggiorni entro domani ti ammazzo!! Perché impazzisco se rimango ancora senza sapere come continua la storia capito?
Pensavo che il passato di Beth sarebbe arrivato con più calma, naturalmente la cosa non finisce certo qui, c'è molto da capire e da scoprire sulla ragazza, come ad esempio quegli oscuri personaggi che richiedono dea sua presenza e che la rendono drogata e instabile... Sarà entrata in una setta sacrificale? Ok troppe seghe mentali mi sto facendo, però una cosa è certa Zayn non permetterà a nessuno di fare del male a Beth non ora che l'amicizia e il legame tra i due si è rinforzato. Abbiamo scoperto che hanno molte cose in comune, tipo la lettura dei libro fantay (PERCYYYYYY OMG quando ho visto la citAzione non pervenuta di uno dei miei libri preferiti ho quasi riperso i senso dalla sorpresa!! Tu non puoi sapere con che ansia aspettassi l'uscita dei libro e di come mi ero sparaflesciata sulla mitologia greca in quel periodo, come se non lo fossi ancora) em em em*tossisce imbarazzata* ok scusa il piccolo sclero momentaneo, avvisami quando scrivi certe cose che io poi no connetto più con il cervello e inizio a svalvolare come non pochi, quindi meglio interrompere qui perché altrimenti andrei avanti per ore ed ore a parlare del più e del meno figurati, invece ho da recensire e da leggere un sacco di storie questi due giorni fuori dal mondo in ospedale mi hanno fatto acculare il lavoro eheheh :)
Buona serata tesoro e mi raccomando aggiornaaaaaa!!

02/02/14, ore 21:40

Diddi is hereee :3
Well.
Como hestas? (o come perdindirindina si scrive)
Partiamo prima dalle cose negative e poi parliamo di quelle positive.
Aaaallora.
In questo capitolo (e aggiungerei 'finalmente') i tempi verbali sono giusti. Evviva!! Hai fatto solo un errore dove hai messo un verbo al passato remoto ma era solo uno, può capitare di distrarsi lol.
Poi, c'è sempre il problema che tra la virgola e la parola successiva non premi quella benedettissima barra spaziatrice ç_ç Il che non è una cosa grave, semplicemente ci stona, capisci? Perciò attenta *sweet eyes*
Poi, devo smetterla di scrivere poi uff. Quindi, andiamo avanti.
Ho notato che (purtroppo) ogni frase sei andata a capo.
E' uno stile un pò particolare, in effetti non l'ho mai visto fare da nessuno. Però io ti sconsiglio di fare così perché sennò la lettura -almeno per me- diventa poco scorrevole, e poi mi si incricca il dito a furia di schiacciare quella cavolo di freccetta per andare in giù lol.
A parte queste cose, che comunque non sono niente di che, sono sottigliezze (ma come parlo?) il capitolo era buono :3
Qui c'è stato quel flashback che mi avevi fatto leggere, e quella è stata decisamente la mia parte preferita -sono sadica ahahah- no, perché quella era scritta proprio bene. Boh, mi è piaciuta più del resto :3
Zayn e Beth asdfghjkl *^* Tenerellissimi *^*
E poi quando hai parlato di Percy stavo morendo giuro AHAHAHAAH piango c'':
Bene, direi che qui ho finito.
Scusa se la recensione faceva schifo lol.
Continua così Bettina, nessuno qui è uno scrittore, me compresa ovviamente, è normale fare degli errori ogni tanto :3
Byebye,
Fallen Angel_

01/02/14, ore 10:01

Mi piace, mi piace, mi piace, è meraviglioso!
Il passato di Beth è straziante e credimi che per poco piangevo. La storia con Zayn si fa più intrigante e adoro questa coppia, il carattere di lei poi è così forte che non capisco come una persona possa sopportare tutto questo e poi Zayn è così dolce con lei. Mi piace, mi piace, mi piace davvero!
Aggiorna presto e rileggi meglio il capitolo, c'è qualche errore di battitura! c:
Mari.-

31/01/14, ore 23:05

Che belooooo!:) ora capisco la domanda del cibo, anche se hanno mangiato sugo in pratica ahahah comunque l'ultima parte sigh:( muves a scrivere👍
Love u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]