Belli siete!
di Giuliettaa

22/09/13, ore 18:13

ADORO.QUESTA.FANFICTION *---* dio santo è bellissima anche solo con due capitoliii!!!! ti prego continualaaa <3 :3

30/05/13, ore 16:27

Allora, la trama può essere interessante, ma devi dire qualcosa in più degli stati d'animo della protagonista, tu nella testa lo immagini come un film ma chi lo legge fa fatica a "vederlo" come fai tu... la risata ahahaha ad esempio è piuttosto fuori luogo, dovresti rileggere un po' di più e aggiungere dei passaggi, altrimenti la storia è un po' superficiale, ci perde. "Perditi" un po' di più nelle descrizioni, aiutano il lettore a calarsi nella storia e ad apprezzarla.

07/05/13, ore 13:54

Eh no secondo me ti sbagli trovo questo capitolo molto meglio del primo: ha un non so cosa che cattura. Specialmente nella parte hot,hai unito la passione dei desideri e la rivelazioni della ragazza: una miscela davvero geniale. Una parte non l'ho proprio capita,ossia quando dice che va a bruciare la paglia,in che senso? Oltre a ciò la parte finale è quella che preferisco,forse per l'incontro inaspettato: non è che è uno dei ragazzi su cui stai scrivendo questa fan fiction? :) Nel complessso questo capitolo mi è proprio piaciuto: brava! :D

06/05/13, ore 16:15

Wowowow stopo un attimo! TU SAI SCRIVERE!! Specifichiamolo,le tue descrizzioni sanno essere particolari e riflessivo al punto giusto,tanto da non cadere alla noia ma neppure farle diventare superficiali. Nonostante non conosca questo gruppo musicale (sempre che sia un gruppo musicale :) ) ho trovato davvero non male,ricco di azione. Sei partita subito con la descrizzione del cosa è successo e perchè senza indugiari in parti inutili. Ripeto,nonostante non conosca i Youtubers,il contenuto è davvero ottime e mi sospinge a continuare la lettura :)

07/03/13, ore 19:37

Oh! Questo è ciò che mi aspettavo!
Hai assolutamente migliorato il capitolo. Non solo è più scorrevole da leggere, ma è anche più elegante.
Ogni parte della storia è completa e capibile, e nessun dubbio si crea durante la lettura com'è giusto che sia.
Hai tolto tutte le parti non utili, come gli smile, e ne hai aggiunte di utili, come le descrizioni dei sentimenti vari della protagonista.
La trama ora è più scorrevole ed intrigante, e attira più il lettore. Vedi che, se ben sistemata, persino la storia stessa può cambiare? Ricordati di questo in futuro.
Ti sei impegnata, me lo sento.
Però, ho notato anche ora alcune sviste (niente di serio, sono solo dei consigli che puoi seguire o non seguire).
Magari, se riesci e se te la senti, prova a trovare un modo per descrivere il modo in cui un personaggio parla invece che continuare con i "dice". Per esempio, di "dice, ridendo" è meglio scrivere semplicemente "ride".
Per la telefonata è giusto che tu abbia inserito la scritta in corsivo, perché effettivamente è corretto, ma il corsivo si usa solo per la persona sull'altra linea telefonica. Quindi le frasi di Giulia devono essere normali.
Bene, non ho nient'altro da aggiungere, se non i miei complimenti. Sei brava, ripeto, ma puoi migliorare.
E non serve che tu mi ringrazi, dovrei ringraziare io te per essere stata comprensiva e per non esserti offesa dopo aver letto la mia critica. La mia intenzione era di aiutarti e sono contenta d'averlo fatto.
Alla prossima,

Monky_

05/03/13, ore 19:21

Questa storia è una f*gata! Scrivo così perché Efp non vuole parolacce, managgia al demonio!! Comunque è davvero davvero davvero entusiasmante LOL oltre al fatto che fa spataccare! Biss ti amo sempre di più <3