Come due rette parallele
di saso

14/12/08, ore 20:47

Ho scoperto questa fic per caso... beh, che dire? Mi è piaciuta tantissimo, è molto molto molto dolce e anche simpatica. Ottimo lavoro! Stella*

06/03/08, ore 21:15

Heheh. Decisamente una bella drabble. Ben riuscita, soprattutto le ultime frasi le danno un tono divertente. Mi è piaciuta! Bravo.. puciu

20/11/07, ore 01:13

Mi hai strappato un sorriso!!! Ma che dolce che è!!! complimenti per la drabble, io manco ci provo perchè tu lo sai, scrivo troppo, persino nelle recensioni o nelle risposte XD. Bellissima amore! baci!

19/11/07, ore 19:28

che carina! mi piace moltissimo, bravo, complimenti! palermo, eh? io tp...che bello, riesco a trovare altri siciliani!! ancora complimenti, b.

21/09/07, ore 21:55

troppo carina davvero. besos.

21/09/07, ore 20:30

che carinaaaaaaaaaaaa *_* (dovrebbe essere una faccina con gli occhi luccicosi) bravo bravo!!!

21/09/07, ore 15:13

Ma tu sei un genio! Adoro le rette come adoro Draco e Harry!! Ok forse la Frase può risultare equivoca! Voglio dire io adoro veramente la matematica (di solito a questo punto qualcuno mi da della matta ^_^'''), e amo veramente Draco e Harry ( la coppia perfetta!!!) ok, mi sono persa a parlare di cose che di sicuro non interessano... e riprendiamo a parlare della tua mitica Drabble, che come credo tu abbia capito, mi è piaciuta un sacco! Draco è sempre il solito. Non esprime mai le cose imbarazzanti direttamente ma attraverso altri modi, per altro a mio parere sempre azzeccati e talmente romantici!! ah... trovassi un ragazzo del genere! Harry è fortunato! Anche lui, comunque, è il solito, così imbranato! Fanno giusto la coppia perfetta! ^_^ mi sa che mi sono divulgata ancora troppo. cmq quello che volevo dirti è che la drable mi è piaciuta molto ed è scritta bene. Ottima l'idea delle rette parallele, hai reso l'idea bene, nonostante le poche parole! dopo averti rifilato questo popò di commento, ti saluto e spero che scriverai altre fic sulla coppia! ^_^ bax

ladymarie
21/09/07, ore 14:32

che bella!!!!!!! complimenti anche per come draco ha espresso i suoi desideri con la storia delle rette parallele!!

21/09/07, ore 14:13

oh ke cariina!! troppo bella!! anche se brevissima!! bacioni

21/09/07, ore 13:18

xD nn ti becco mai su msn, ma pazienza... carina la fic, corta, romantica (scritto da ki dice ke jack si butta in mare x levarsi d'intorno rose...) e ke ti strappa un sorriso^_^ anke se odio le rette

21/09/07, ore 13:02

che simpatica :) e bravo il nostro draco..

21/09/07, ore 01:59

Carina davvero! Semplice e divertente, con quel tocco di malizia che la rende ancora più bella. Sulle drabbles concordo con te, è una sfida non da poco e bisogna essere veramente bravi per scriverne. Comunque sei sicuramente sulla via giusta... Complimenti!

21/09/07, ore 01:26

ma che carucciaaaaaaaaa ** complimenti tesoro!

21/09/07, ore 01:07

Oh *__* direi che ti è venuta proprio bene. Perfetta nella sua semplicità. Bravo!

21/09/07, ore 00:52

Checcarinaaaaaaa =) mi è piaciuta 1 sacco!