Upward
di Water_wolf

29/10/15, ore 16:00

Ecco...
questo si che è un bel capitolo.
Non so da dove hai tirato fuori i dugonghi che soffrono di flatulenza...ma è geniale.
La ninfa del fuoco ci sta eccome...e il fuoco per Emilia è decisamente l'elemento adatto!
Sperando di continuare così...
MartinForever

11/06/13, ore 19:21

Ahahahahah ok ehm il tuo momento di sclero era stupendo guarda.. Per il resto non so che dire perché era bello come sempre poi be' emy il fuoco si sospettava già ma è meglio se non entro nei particolari perché voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo :D

08/05/13, ore 15:58

Era da un pezzo che non entravo da efp. Ora che sono di nuovo qui (?) Ho continuato a leggere la tua storia. La adoro. Amo i fantasy e tu, secondo me, scrivi davvero bene. La storia è sempre più intrigante, spero di riuscire a continuarla presto. Complimentissimi! A presto~ Sa'

06/03/13, ore 14:39

Questo capitolo è magnifico!:)
Ed eccomi ancora qui, a romperti le scatole!:D Questa storia ha buone probabilità di finire tra le preferite!
Mi piace tantissimo come Emilia scopre di essere la custode del Fuoco, che elemento!:D
beh...ci troviamo a fine capitolo con:
1) un lavandino bruciato
2)due ragazze completamente pazze e un angelo in stato confusionale
3)una bella dose di insulti!
Stupendo!
Mi piace un sacco la visione, io ho sempre considerato il fuoco come elemento distruttivo invece di un simbolo di fertilità!:D
Si vede che abbiamo punti di vista diversi, ma anch'io odio le ore di educazione fisica perchè quella maledetta prof ci fa spezzare la schiena ogni volta...fidati!Se vuoi spezzarti le ossa, vieni al liceo che frequento e ti assicuro che te ne ritorni a casa come un vecchietto pronto per l'ospizio!:D
Vabbè, perdona lo sclero...
Al prossimo capitolo!

KingPeter

06/03/13, ore 09:10

Ciao! :D Rieccomi, chiedo umilmente pietà per non aver recensito lo scorso capitolo, ma non trovo nemmeno il tempo di respirare in questi giorni e non mi ero accorta che avevi aggiornato. Comunque ora sono qui, meglio tardi che mai no? Ahahah ok basta, ciancio alle bande! Veniamo alla tua storia : Stupenda! Ed è dire poco, non so, scrivi in un modo così...vero, non so nemmeno io cosa significhi, ma quando leggo la tua storia, nonostante parli di angeli, ninfe del fuoco, sirene e guardiani degli elementi, mi pare tutto vero, tutto reale, anche i dialoghi tra i personaggi sono piacevolmente realistici: quali amiche non si insultano come Emilia e Chiara? Ahahah Jonas mi sta sempre più simpatico! Il pezzo in cui chiara pensa che lui abba sbirciato sotto la sua maglietta è esilarante! Insomma mi piace sempre di più, la prossima volta prometto di arrivare puntuale a recensire! Alla prossima, un bacio, Akilendra

06/03/13, ore 08:23

Sono contenta che Emilia ha scoperto di essere il fuoco, ed ha ricevuto. I braccialetti. La scena finale, in cui si insultano è molto carina, e secondo me serve ad aggiungere un pò di allegria e spezzare il momento "serio" che si era creato precedentemente. Aggiorna, aggiorna, aggiorna ahahahahaha alla prossima! :)