Recensioni per
Good Louck!
di BooBearLove

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
08/04/13, ore 01:20

Ed eccoci qui, finalmente.
Comincio con lo scusarmi se questa recensione non sarà all'altezza di quella che avrei voluto scriverti, perché sono stanca, triste e non connetto, ma penso sia arrivato il momento di concludere anche questo capitolo, diciamo.
La prima cosa che ho da dirti babe, e diventerò noiosa nel ripeterlo ma ci tengo a farlo, è che non ti ringrazierò mai abbastanza per aver scritto questa meraviglia, sul serio.
Ero titubante all'inizio, non avevo mai pensato a questi due come coppia, eppure sei bastata tu, un primo capitolo stravagante, un primo appuntamento piuttosto insolito e adorabilmente imperfetto, un primo bacio dolce e una prima volta da sogno, per farmi ricredere del tutto su questa coppia.
Li trovo bellissimi, te l'ho detto, ho amato il fatto che per la prima volta Louis non fosse il più grande e non stesse con nessuno dei suoi compagni di band, è una cosa diversa e bellissima, così come l'amicizia con Harry che tu hai descritto alla perfezione, come tutto del resto.
Quando ho letto questo capitolo per la prima volta mi son venuti i brividi, ho sentito la felicità di Louis attraversarmi, ho avvertito le sue emozioni, le sue insicurezze, ogni cosa, ed è tutto merito tuo.
Hai creato una fanfiction ma anche un capitolo finale, che ricorderò sempre e andrò a rileggere ogni volta che avrò bisogno di leggere qualcosa di bello che mi faccia sorridere.
Adoro il fatto che tu abbia concluso con una loro intervista alla radio, proprio con Nick, e adoro che tu abbia inframmezzato il tutto con degli attimi di vita vissuta.
Ho amato ogni singola parte di quest'ultimo capitolo, ma la mia preferita è quella in cui sono sulla spiaggia perché sono liberi, intimi, si coccolano e si vogliono, scherzano e ridono senza pensare alle conseguenze, come due adolescenti alla prima cotta, troppo innamorati per dar conto alle vecchiette e non baciarsi per strada, perché si desiderano e tutto il resto non conta.
La scena in discoteca, del secondo appuntamento, mi ha fatto venire i brividi perché li ho immaginati, mi sono immedesimata in Louis e ho immaginato le mani di Nick che lo stringevano possessive e ho sorriso, perché Louis è una ragazzina innamorata ed è bellissimo.
Ho trovato adorabile e reale, il fatto che Louis si riempia di dubbi e paranoie per la sua prima volta, perché lui vuole fare l'amore con Nick, ma tiene talmente tanto a lui da essere spaventato dalle conseguenze e quindi si blocca. Nick è frustrato perché dal canto suo non è la sua prima volta e probabilmente desidera Louis più di ogni altra cosa, ma lo aspetta, asseconda i suoi comportamenti e gli da il suo tempo, senza forzarlo, senza fare domande ed è per questo che Louis si convince, ne parla con Harry e capisce che Nick ci tiene a lui, ecco perché lo ha aspettato ed ecco perché non potrebbe mai lasciarlo, anche se dovesse essere la peggiore delle frane.
E ancora una volta qui la chiave è Harry. Harry che è l'altra faccia della medaglia di Louis, quella più spavalda ma anche più timida, quella sicura ma contemporaneamente fragile. Io l'ho sempre detto, Harry non è Harry senza Louis, e Louis non è Louis senza Harry, e tu qui descrivi la loro amicizia perfettamente.
Louis che si emoziona a dire "il mio ragazzo" fa emozionare anche me, damn.
Okay, torno in me.
Ho trovato esilarante la scena in cui Nick ride e pone a Louis quella domanda a cui possono rispondere entrambi, ma penso sia stato più che giusto che abbia risposto Nick, perché era lui quello che non sapeva cosa significasse avere una relazione, stare con una sola persona, portarla fuori, parlare durante un appuntamento e...amarla. E il fatto che sia stato lui a dire "Sì, io e Louis abbiamo una relazione"  è stato assolutamente perfetto.
La descrizione della loro prima volta è indescrivibile, (Okay, ho fatto un pessimo gioco di parole) è dolce, passionale, romantica... ma soprattutto, è scritta con poche parole, ma che lasciano immaginare perfettamente il contesto, ogni singola scena e ogni singola emozione che attraversa i corpi di quei due ragazzi che si stanno amando, dando completamente se stessi.
Sei riuscita a descrivere una scena in cui fanno l'amore, con poche parole, rendendola romantica, emozionante, intensa e...perfetta, e per questo non posso che farti i miei più sinceri complimenti babe.
E poi il piacere e quelle due frasi, maledettamente belle che mi hanno fatta piangere come una cretina perché sono troppo belli e non è possibile.

Un ‘ti amo’ da parte del più piccolo.
Un sorriso da parte del più grande. 
E una richiesta.
‘Vuoi essere il mio ragazzo, Louis Tomlinson?’

E io inizio a pensare che mi odi babe, perché non puoi farmi questo. A questo punto, te l'ho detto, son scoppiata a piangere come una bambina, perché sei davvero riuscita a rendere tutto perfetto, come nessun altro avrebbe potuto fare.
E si sono stupiti per la loro attrazione, non hanno iniziato proprio con il piede giusto, ma sono andati avanti crescendo insieme, imparando l'uno dall'altro, fidandosi l'uno dell'altro e adesso sono pronti, a viversi questa relazione che si sono costruiti, nel modo più assoluto.
E si amano, si sono amati e si amano.
E Nick che lo trascina via da un barista che ci prova con lui. 
Nick che balla con lui, stringendolo. 
Nick che gli dice sia un rischio e Louis gli dice che lui non ha paura di rischiare. 
E Nick che gli lascia la sua giacca, e Louis che se la stringe addosso. 
Nick che lo osserva mentre si veste e Louis che è curioso di sapere cosa Nick voglia dirgli e lo incita a parlare, mentre Nick gli dice che è semplicemente bello da osservare. Ma Nick gli dice che in realtà qualcosa che vuole dirgli c'è, e Louis attende e lo spinge a dirglielo, ma Nick non lo fa, Nick si limita a poggiare le proprie labbra sulle sue e, nonostante Louis non abbia avuto le sue risposte, non può fare a meno di esserne felice. 
E Nick gli prende la mano, e Louis gli sfiora una guancia. Nick gli chiede di uscire e Louis lo bacia sulle labbra, poi va via. 
E Louis che confessa di avere, probabilmente, qualcuno al centro dei propri pensieri e Nick che non ne sa nulla, così come Louis, Harry, Niall, Liam e Zayn non sanno che cosa farà Louis al suo appuntamento. 
E Nick non parla, e Louis si arrabbia. Nick continua a sbagliare e allora Louis si alza, ma Nick lo ferma, perché lui non è sicuro di nulla, l'unica cosa che sa è che lo vuole lì, accanto a lui, e allora Louis gli prende una mano e gli insegna a parlare durante gli appuntamenti. 
E Nick e Louis iniziano ad innamorarsi, ma Louis ha da fare i conti con l'altra parte di se, che lo aspetta a casa seduto sul divano, carino e imbronciato.
E Louis si spiega, e grazie come sempre ad Harry capisce. Capisce che ciò che prova non è attrazione fisica, ma molto altro e allora non appena Nick gli chiede un secondo appuntamento, Louis non esita ad accettare. 
E Nick e Louis escono, vanno in discoteca, ballano, si baciano, si stringono e si desiderano.
E Nick e Louis sono sempre più una sola cosa e si abbracciano, mentre il mare e i gabbiani fanno loro da spettatori.
E Louis vuole fare l'amore con Nick, ma ha paura e Nick lo aspetta. 
E allora Louis parla con Harry, chiarisce ogni suo dubbio e chiama Nick.
E Nick e Louis si baciano, si vogliono, si scontrano, si esplorano, si toccano, si bramano e si amano.
E Nick che guarda Louis e sa, che Louis stava pensando a quando avevano fatto l'amore, e Louis che arrossisce, sono tutte cose che babe, non dimenticherò mai.
Io ti rinnovo i miei complimenti, hai scritto qualcosa di meraviglioso e l'hai scritta nel momento giusto, quando il tuo modo di scrivere ha fatto un grande miglioramento, così che le rendessi giustizia.
Grazie, babe, per aver creduto in questa coppia. Grazie, per averla messa nero su bianco.
E non ringraziare me, io crederò sempre in te, perché lo meriti. Sono io a ringraziare te.
Complimenti babe, davvero, sei stata perfetta.
Alla prossima.
WakeMeUp. x

Recensore Veterano
06/03/13, ore 01:25

No, okay, posso piangere?
Forse ho scelto il momento sbagliato per leggere l'ultimo capitolo, oggi sono tutta uno zuccherino, lacrima facile e suscettibile ma non ce l'ho fatta, sono rientrata, ho messo il pigiama ed eccomi qua. Mannaggiate a te e a quei due ex ship non shippabile che ora sono una ship molto shippabile. (?)
Inizio a parlare del capitolo, poi mi dedicherò ad altro. u.u
Mi piace! Mi piace un sacco.
Credo di non aver mai letto un capitolo finale così, nessuno -che io conosca- ha mai chiuso una storia con ricordi e dialoghi quasi inesistenti, è stato un rischio ma devo dire che hai fatto benissimo. È stato un finale perfetto per una storia che ho davvero amato ed è strano, tu riesci a farmi leggere qualsiasi cosa! Maledetta! XD
I ricordi sono molto belli, raccontano con poche parole come la loro storia si sia evoluta. La serata in discoteca e poi, soprattutto, quella giornata al mare mi hanno stesa. Li ho immaginati lì, stretti l'uno all'altro, avvolti da un'atmosfera intima e surreale e...ho fangirlato, lo ammetto. Da ogni parola scritta, da ogni ricordo, trasuda amore e si nota come Louis tenga davvero a Nick; fa la parte dell'innamorato perso e lo è davvero.
Anche qui c'è del Larry friendship e la cosa mi fa fangirlare perchè io scriverei poemi sulla loro amicizia, li amo insieme e se si potessero scrivere storie basate sull'amicizia probabilmente le scriverei sempre di loro. (Okay, la smetto!) Harry è sempre così utile...Se non ci fosse lui Louis probabilmente sarebbe rimasto a crogiolarsi nei suoi dubbi per giorni ed avrebbe fatto un casino, il caro Hazza invece gli ha fatto una grossa mano ed ha fatto sì che risolvesse tutto con lo stranamente in astinenza Nick.
Okay. Parliamo dei dubbi di Louis.
Ho trovato adorabile il fatto che lui si creasse tutti quei dubbi, è tanto da Louis credo, il nostro caro Lou Lou non è per niente sicuro di sé e l'ha dimostrato anche stavolta. Ha paura di sbagliare, di non essere all'altezza, di deludere Nick, il che lo rende più amabile di quanto già non fosse (e lo era tanto). Io al posto di Harry me lo sarei spupazzato per ore, tirandogli le guanciotte e dicendogli frasette tenere ed insensate per tutto il tempo.
La loro prima volta l'hai descritta alla perfezione, davvero. Io leggo spesso di gente che svia le scene rosse e si ritrova a scrivere obbrobri che farebbero invidia a Moccia ma tu sei riuscita a rendere l'effetto alla perfezione. È stato profondo, sentito, mi ha quasi fatto venire i brividi, ho immaginato ogni singola scena e questo grazie a pochissime parole. Brava! Hai il dono della sintesi, tienitelo strettissimo!
Il fatto che i ricordi di Louis riaffiorassero durante un'intervista fatta ai 1D proprio da Nick mi ha fatta ridere un sacco, immaginavo gli altri impegnati a rispondere e lui che fangirlava ricordando le cose passate, la ciliegina sulla torta è Nick che se la ride e che gli legge nel pensiero, facendolo imbarazzare come è giusto che sia. u.u
La domanda delle fan è azzeccata ed il fatto che sia stato Nick a rispondere mi ha fatta sospirare di sollievo, come una dodicenne impazzita, perchè non sarebbe stata la stessa cosa se l'avesse detto Louis; doveva confermare Nick la loro relazione e così è stato.
Non so più che dire, mi sto perdendo in parole inutili mi sa.
Ah no! Ricordo.
"Voglio fare l'amore con lui."
"Ti amo."
"Vuoi essere il mio ragazzo, Louis Tomlinson?"
No, dico. VUOI FARMI MORIRE? Sì, tu progetti la mia morte in segreto.
Adesso che ho finito l'analisi del capitolo passo ad altro.
Devo farti i miei complimenti, vivissimi complimenti, perchè sei migliorata tantissimo.
Non me ne ero accorta prima ma dopo aver letto questo capitolo sì. Sei migliorata davvero tanto, nel modo di scrivere, di articolare i capitoli, di descrivere le scene e i personaggi. Santo cielo! Come hai fatto? Non lo so ma, davvero, bravissima! I miei maggiori complimenti vanno a questo, oltre che al fatto che hai scritto un capitolo spettacolare, che salverò nel pc e che amerò a vita.
Poi...Boh. Grazie per la dedica, non me la merito ma grazie mille.
Io crederò sempre in te, in questo caso nel campo nella scrittura ma anche nel resto, ti conosco abbastanza per sapere di che pasta sei fatta e che tipo di persona sei. Non potrei non credere in te, avrai sempre il mio sostegno finchè ne avrai bisogno e lo vorrai.
Mi mancherà questa fanfiction, mi sa che andrò a rileggermela. c.c
Ancora, ancora complimenti sistah.
I love you.
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 01:25 am)

Recensore Master
05/03/13, ore 21:34

L'ho beccata giorni fa ma recensisco adesso.
{Non potevo recensire col tablet, veniva na merda.}

Ok, mi dispiace che sia l'ultimo e spero DAVVERO TANTO che tu scriva altre Tomlinshaw. Anche perchè è il mio crack pairing preferito in assoluto, di questo periodo. Perchè non so decidere se mi piace più Grimmy o Loueh. Quindi li shippo un casino, dopo i Larry che mi hanno fottuo L'ANIMA.

Un ‘ti amo’ da parte del più piccolo.
Un sorriso da parte del più grande.
E una richiesta.
‘Vuoi essere il mio ragazzo, Louis Tomlinson?’
E poi ci sono solo sorrisi e gioia per quei due ragazzi che si sono amati per la prima volta.

E stata una cosa tremendamente "sjdhsakj", come direbbe il mio amico coglione.
No, ma veramente. Ho davvero amato questa storia, quindi scrivi altro Tomlinshaw e mi troverai a recensire!
.Lu

Recensore Master
05/03/13, ore 21:08

bellisssimo
spero che scriverai altro
perchè sei bravissima!
a presto spero
bacione