When you're gone.
di writers_idols

22/03/13, ore 21:13

Come promesso sono passata dalla tua one-shot! Complimenti, è davvero bella :) Mi hai anche fatto commuovere, è scritta davvero molto bene :)
Aspetto una tua recensione alla mia storia. Ciao bella :)

08/03/13, ore 17:43

Cavolo çç mi pizzicano gli occhi.
Questa lettera-os è stupenda, davvero.
Anzi, perfetta.
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto questo amore, questo vuoto incolmabile.
Sai una cosa? Mi dispiace tanto che sia una OS e non una fan fiction.

Un bacione c;

07/03/13, ore 22:30

Snif... ;)
Mi hai fatto piangere, te lo giuro mi sono commossa.
Grace è proprio adorabile, è davvero romantico che gli scriva ancora delle lettere anche se lui non è più in vita.
Adoro il tuo modo di scrivere, sei riuscita il meglio possibile a descrivere le emozioni che Grace provava mentre scriveva la lettera e quando ripensava ai momenti passati insieme.
Mi hai fatto venire la pelle d'oca, sono rimasta meravigliata del tipo così *-* ah ah ah adoro il tuo modo di scrivere sei spettacolare!!!!
Sono sicura al 100°/°100 che leggerò tutte le tue storie perchè io ti ADORO!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3

06/03/13, ore 20:29

stavo per piangere.
dio santissimo, quanto posso amare te e la tua OS?
perfetta,dolcezza... P E R F E T T A.
e non lo dico per dire, cazzo... non so che dire.
AMO IL MODO IN CUI DESCRIVI I PERSONAGGI, AMO IL MODO IN CUI DESCRIVI LE SITUAZIONI, AMO TUTTO DI QUESTA OS.
grazie perché me l'hai mandata, e se ne scrivi altre non esitare a farlo.
baci tesoro, e complimenti...<3.

06/03/13, ore 20:10

Le lacrime sono uscite da sole. Questo OS è assolutamente una delle mie preferite, mi chiedo come fai a scrivere così dannatamente bene, vorrei essere brava come te. Mentre leggo è come se fossi la protagonista e che stesse vivendo tutto come nella realtà. Tu scrivendo mi fai sentire così,sei davvero, davvero brava. Non smettere MAI di scrivere. Sei bravissima. E te lo potrei ripetere all'infinito. Spero che ne riuscirai a scrivere delle altre. Io le leggerò assolutamente c:

06/03/13, ore 18:17

Eccomi :3 Sono @boobearspurity,per problemi all'account ho fatto fatica a entrare e recensire,sorry. Comunque,è davvero molto bella,scritta perfettamente,e che dire,se dovessi darti un voto sarebbe un 9+ è davvero Bella,magari i pezzi della canzone spostali in mezzo,e mettili tra le "" fa più scena lol Ti saluto ;)

06/03/13, ore 17:53

Oh che bella, una shot sui 1D ispirata ad una canzone di Avril! Non c'è cosa migliore *w*
Che dire..è meravigliosa, e strappalacrime da morire. Ce ne sono tante di storie così, ma hai usato parole forti e allo stesso tempo ricche di sentimento, è una cosa stupefacente. Alcune frasi mi sono rimaste scolpite nel cuore, giuro. E' bellissima. Emozionante. Non ci sono altre parole per descriverla, è davvero struggente, ma voglio segnalarti una frase che mi ha colpito moltissimo:
'E se non fosse successo questo?'
'E se non fosse successo quello?'
è inutile chiederselo, ormai è successo.
Basta un attimo, un battito di ciglia, e tutto può finire.
Ecco, questa è la vita.

Qui sono morta. Sei bravissima, hai questo stile così sentimentale e profondo, ma delicato allo stesso tempo, che è una cosa strabiliante, anche perchè io ADORO letteralmente i racconti sentimentali. Scrivine altre così, le leggerei volentieri! Un bacio,
Stella cadente

06/03/13, ore 17:10

Oddio .. Ho pianto taaantissimo !! :'( cazzo che bravaaaa!! Vado a leggere le altre ...
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 05:13 pm)

05/03/13, ore 21:24

Oddio!! Mi hai fatto piangere!!! Complimenti davvero!! Scrivine un' altra!! Non vedo l' ora baci