Quello che sento
di APPLETREE

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/11/11, ore 20:32

Cacchiarola! Complimenti vivissimi! Mi è piaciuta un sacco! Il Piton bastardo è un classico! E Harry testardo come un mulo è una cosa fantastica! Povero Draco comunque xD anche se non sono una fan Drarry xD ma Snarry ahhaha sennò mica la leggevo questa FF comunque molto bella! <3

23/08/11, ore 18:45

complimenti questa storia è davvero molto molto bella spero ne scriverai altre così!Amo davvero tanto il tuo modo di scrivere e di rendere ogni singolo personaggi. baci alla prossima

16/04/11, ore 15:51

Stupenda! Bravissima...In altre recensioni qualcuno ha parlato di difetti...Ma quali difetti? Questa storia non ha difetti per il semplice fatto che mi ha fatto sognare, mi ha fatto divorare parola per parola tutto quello che la tua mente e le tue mani hanno scritto! Stupenda, fantastica. Ho adorato il personaggio di Piton così reale, così veritiero e Harry con tutta la sua fragilità...Ed ecco che mi vengono i dubbi: Sto scrivendo una Sev/Hermione ma dopo questa lettura credo veramente che anche con Harry, Sev sarebbe potuto stare benissimo.

Grazie di avermi fatto sognare, ridere, piangere, grazie di avermi fatto provare delle emozioni!

18/03/11, ore 23:07

Non c'è niente da fare, questa è la Snarry che pur con tutti i suoi difettucci mi ha fatto più sognare.
Ho amato e amo tutt'ora questo Severus che si stupisce del turbamento di Harry. Travolto dall'attrazione si vede costretto a combattere contro se stesso per non compromettersi, per lasciare a Harry la possibilità di trovare un compagno più adatto e per non cadere nel ridicolo. E' geloso e, per Salazar, chissà cosa avrebbe fatto a Draco se l'orgoglio non glielo avesse impedito!
Ti rinnovo i miei complimenti e grazie per questa storia bellissima e immortale.

06/10/10, ore 01:25

eccitante!!!

29/08/10, ore 17:59

bellissima storia anche se la coppia Severus/Harry mi fa un po'impressione....XD . Comunque COMPLIMENTI!!!!
Spero ne scriverai molte altre!

06/08/10, ore 21:32

ASSOLUTAMENTE STUPENDA. I MIEI COMPLIMENTI. E' TROPPO BELLAAAAA!!

30/12/08, ore 15:25

Il tuo modo di scrivere mi rapisce sempre di più, mi lasci ogni attimo sempre senza fiato e accompagni le parole di Severus in modo perfettamente uguale al personaggio che troviamo nella saga di Harry Potter. Fossi al posto di Harry mi sarei sciolta ogni istante. Piton così duro e cattivo, affascinante e prepotente, un Piton che vorrebbe chiunque; con alla fine un colpo di scena, il Severus tanto acido "prova dei sentimenti"... è stupendo!!! Mi è piaciuta da morire. Invidio il tuo modo di scrivere, così chiaro e scorrevole, approfondendo le parti più attese e sapendo come gestire ogni azione, soprattutto nelle scene di intimo. Severus Piton è il personaggio che preferisco e la coppia Severus/Harry mi attrae da morire, sembrano fatti l'uno per l'altro. Ti faccio i miei complimenti, continua così! rossa23.

14/12/08, ore 12:55

grazie x questa storia mi è piaciuto + il percorso che l'epilogo..ma del resto come in tutte le cose..brava

15/11/08, ore 18:53

ciao. siccome non riesco più ad entrare nel mio account, ti recensisco con quello di una mia amica. sono "svans", ho ricevuto le tue e-mail e ho letto fino alla fine la tua storia... e devo dire che è stupenda!!! Mi piace da morire, hai scritto benissimo e ora come ora amo ancora di più Piton!!! veramente ti faccio i miei complimenti, hai fatto veramente un bel lavoro!!! ancora i miei complimenti! ciao!!!!!!!!!!!!!!!

06/11/08, ore 13:18

che finale con il botto! draco che finalmente cresce un po', Piton che si decide a lasciarsi andare all'amore e Harry più maturo che mai. E' stato interessante e curioso leggere una slash... cmq il tuo stile è davvero buono continua così.

06/11/08, ore 12:13

Non ci posso credere... è finita! Mi dispiace così tanto! Ti ringrazio, comunque, per questa storia; è veramente bella.

06/11/08, ore 06:28

Sono con le lacrime agli occhi...non riesco a credere che sia finita! È stata...è stata...non ho parole per definire la tua storia! Mi sono ritrovata a sorridere quando,nei primi capitoli,Harry sembrava un concentrato di ormoni impazziti,a capire la ritrosia di Piton e ad odiare Draco.... Insomma,la tua fic è bellissima! Spero ci sia un seguito,ma anche se non ci sarà,avrai x sempre i miei complimenti! Kiss

01/10/08, ore 02:36

Ciao, nn sono un fan delle fan fiction su questo stile, non vedo di buon occhioil rapporto Piton Harry in genere ma la tua mi ha tenuto incollato davvero. Molto molto bella mi piace il tono pungentedi Piton, come lo tratta è fantastica continuala al piùpresto^^

27/09/08, ore 22:28

é STUPENDA *___* l'ultima parte mi ha commosso, solo che ora che non so come andrà a finire sono costretta a inventare i possibili finali da sola!! Per esempio Piton potrebbe uscire a prendere aria e trovare Harry che sta ancora piangendo nel corridoio...è troppo romantica 'sta fic! complimenti e mi raccomando stavolta non farmi/ci aspettare troppo per il prossimo chap! ; )

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]