Ritrovarsi nella pioggia
di Lilith Lancaster

23/09/13, ore 09:39

Questo capitolo conclusivo è perfetto, privo di giri di parole inutili o di sentimentalismi, è essenziale, sincero e decisamente verosimile. Mi è piaciuto il modo in cui le battute tra Sasha e Payson fossero così allusive, senza mai cadere nella trappola delle banalità. Si amano e non se lo dicono, perchè, semplicemente, non ne hanno bisogno. Sono perfetti così: mentre si ringhiano contro per il rancore e la frustrazione, ma non riescono mai ad avercela davvero l'uno con l'altra, sono perfetti in questa tensione crescente che hai creato tra i due con un gioco di parole dette e non dette e di gesti semplici, ma significativi.

A conclusione di questa storia ti faccio i miei più sentiti complimenti, nonostante qualche piccolo errore di distrazione, tra queste righe ci sono i personaggi che molte di noi hanno amato senza avere il coraggio di scriverne magari, un sentimento così è difficile da capire e da razionalizzare quel che basta per metterlo su carta. Tu ci sei riuscita fin troppo bene.
Brava, con tutto il cuore.