sempre lui e solo lui
di Lelusc

28/09/13, ore 14:32

Ciao! Eh si sono sempre io ke ormai recensisco dappertutto!!!! Ahaha spero nn t sarai stancata delle mie recenaioni.... Cmq la storia mi piace, davvero è molto bella. Siccome l'ultimo aggiornamento è d parecchio tempo fa volevo kiederti se la continui oppure no... Io spero in una risposta positiva xro sta a te la scelta.
Fammi sapere
Laura

22/03/13, ore 15:22

ariciao, eccomi qui per la tua gioia xD
allora, ti dico subito che non sono riuscita a finire di leggere.
E non per la trama, assolutamente, ma per come è scritto: nel senso, questi caratteri
uccidono gli occhi >.< magari dovresti usare caratteri meno pesanti e, poi, fare frasi più corte.
scrivi periodi lunghissimi usando soltanto virgole, mai un punto o un punto e virgola, ed è davvero fastidioso da leggere...
anche con i dialoghi dovresti andare a capo, e magari inframmezzarli con "lei disse" o "si preoccupò lui" ecc., altrimenti perdono spessore.
inoltre, ti consiglio sempre di non svelare tutto subito della trama.. per esempio, perché hai detto subito perché kevin è tornato in città da Londra?
potevi farlo scoprire man mano dalla protagonista, magari.
l'altra cosa strana, che non capisco se sia voluta o no, è la quantità di volte in cui ripeti che i genitori di marina lavorano troppo
mentre su altri passaggi interessanti della storia glissi alla grande... O.O why?
altre due domandine (tanto ho già scritto una marea, tanto vale xD) : quando metti i pensieri dei personaggi,
perché non usi il corsivo? si capirebbe meglio, credo; poi Ricki, un bulletto, che ritorna in classe obbedendo a lei
come un cagnolino? O.o come mai?
ultimissima cosa (lo so, straparlo, scusa... >.<) qui e là passi dal passato remoto al presente.. why?
bè, per tua fortuna tappo la bocca adesso e vado, sperando d'esserti stata utile :D
see ya! xD

22/03/13, ore 14:52

ehi ciao, sono deepblueyes :D
questa introduzione è un pò breve, quindi ancora non posso dirti che ne penso della storia (comunque andrò avanti
e te lo farò sapere xD)
Volevo solo dirti due cose: uno, attenta alla punteggiatura, perché qui e là hai fatto qualche errorino..
dos, ma questo può anche dipendere dal fatto che il tuo stile è diverso dal mio, nel qual caso, ignora questa parte (xD)
perché non rallenti quando scrivi? Cioè, dai tutte le informazioni insieme.. forse anche per questo è corto come primo capitolo...
ah, poi hai scritto carriera con una sola "r", ma immagino si sia trattato di distrazione xD
detto questo, mi do :D
see you at the next chapter, xoxo :D

06/03/13, ore 11:36

Mi piace tantissimo il primo capitolo (anche se io la chiamerei introduzione) Allora non ho trovato errori/orrori xD grammaticali. La storia mi sta affascinando parecchio e per dirlo io c'è ne vuole xD. Continua . "il capitolo" è molto piccolo quindi ancora non so qual'è il tuo stile... Ciau baci Federica