MOP - bonus
di crownless

09/03/18, ore 02:14

Bellissimo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Alla prossima!! 😊

17/08/13, ore 21:28

Ciao, non so dire quanto sia felice del fatto che hai intenzione di scrivere ancora su Albion, Map of problematique mi era piaciuta così tanto che mi è dispiaciuto un sacco averla finita, infatti ti avevo scritto una recensione che però non so se hai letto, spero di sì comunque non vedo l' ora di vedere cosa hai in serbo per la piccola pazza Pendragon; perciò ciao e a presto!

04/05/13, ore 21:50

Dolcissimo questo piccolo salto nel futuro! *_*
Ho amato tutta le leggerezza dei loro 16 anni, quei primi approcci goffi e dolcissimi, quelle parole così semplici e così difficili da dire…

Ho immaginato anche io che Mordred e Albion sarebbero finiti dove tutto è cominciato, ed è giusto così: amo i cerchi che si chiudono! *O*

E poi ho adorato la gelosia di Arthur, so benissimo di cosa si sta parlando. XD
Per fortuna che c’è Merlin a tenerlo buono – e a distrarlo! – dai pensieri funesti e dai possibili pedinamenti. XD

E poi c’è questo pezzo, che mi ha fatta ridacchiare tanto:

E tutti l’avrebbero guardata. Tutti i ragazzini. E magari con inopportuni commenti annessi. Li avrebbe fatti fuori tutti quanti, se avesse potuto: era la sua bambina.
Merlin gli schiaffeggiò la nuca, stretto nel suo abbraccio, e puntò un dito contro la figlia.
“Calmati” le disse, piano. “Non agitarti. Sei bellissima, amore.”

Eccoli, lì. Le due facce della stessa medaglia che si compensano anche nell’educare la figlia, quello geloso e intransigente, quello accomodante e pacificatore… *_*

C’è da dire, poi, che anche Mordred ha un certo coraggio (e una buona dose di follia XD), in quella casa sono tutti strani, è proprio innamorato cotto per decidere di far parte di una combriccola così originale. XD

Non vedo l’ora di leggere i prossimi step!
Kiss
ely

11/03/13, ore 20:49

Piccoli cuccioli crescono... Lo sai, lo hai sempre saputo cosa penso io di Mor(rrrr)dred, eppure tu sei riuscita, con la tua solita infinita delicatezza e commozione, a farmelo amare. Ma come fai? Boh, hai un dono tesoro, te l'ho sempre detto e te lo ripeterò sempre... Hai il dono di saper coinvolgere ed emozionare alle lacrime. I due ciccini sono ciccinosissimi (Arthur padre e Merlin - dicialmolo - mamma chioccia sorniona, sono unici e speciali, come sempre!), i piccolini sono due cuccioli di panda per quanto possono essere dolci e teneri ed emozionati ed emozionanti, Morgana la solita figa epica (perché quando ci vuole ci vuole) e il racconto leggero come una piuma e profumato di note d'amore. Meraviglioso. Ti adoro!

06/03/13, ore 21:02

Ciaoo!!! Ho aspettato tanto questo seguito e finalmente ho potuto leggerlo!
Che dire?
Semplicemente meraviglioso, mi piace molto il tuo stile e questo seguito è bellissimo.
Mi piace molto il modo in cui descrivi l'amore tra Merlin e Arthur, e anche se il capitolo è più centrato su Albion, è palpabile l'amore dell'idiota e dell'asino.
Anche la possessività di Arthur nei confronti della figlia mi è piaciuto molto. Morgana, anche se ha detto solo una frase, è la solita "monella".
Brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio.
Ciaooo

06/03/13, ore 20:30

Ben tornata!! E' bellissimo poter leggere nuovamente i tuoi bellissimi racconti, ne sentivo la mancanza!
Deliziosa questa ff che narra i primi batticuori della piccola Albion, quanta dolcezza....e Arthur e' proprio il classico papa',il tempo non l'ha ammorbidito, anzi....e Merlin e' sempre lui, meraviglioso complice della sua piccola,amatissima bambina! A presto