Dialogo con Dio
di O0oSuNsHiNeo0O

04/11/07, ore 21:30

Questo è uno dei capitoli che più mi ha fatto ridere... della serie "sfatiamo tutti i miti"! Il triangolo, la tunica... Gesù che è un hippie! ^O^ E poi la lezioncina - A DIO - sull'uso e consumo delle sostanze stupefacenti! Bwahahaahahaha! E il terzo grado che non gli hai fatto!Beh, certo, avendo Dio a tua completa disposizione, hai voglia, le cose che non ti verrebbe voglia di chiedergli! E chissà perché, anche secondo me le prime a venirti in mente sarebbero di sicuro le più stupide... e divertenti! (E scioccanti... per Dio, dico! ^____^)

04/11/07, ore 21:19

Ciao! Tu hai suonato il mio campanello e io ho risposto: il vecchio trucco del porta a porta funziona sempre, me n'ero dimenticata! Tra un po' mi sa che dovrò usarlo anch'io... ^^"! Ma bando alle ciance... l'idea di per sé è abbastanza originale, ma, soprattutto, coraggiosa, mi è piaciuta subito! Buona anche la trovata dell' "in medias res", niente lunghi sfiancanti preamboli per te da inventare e niente poco credibili spiegazioni da sorbirsi per chi legge... due vantaggi mica da poco! Il tuo alter ego di fanfa si trova nello studio di Dio e basta, lì comincia la storia... un incipit fulminante:"Egli è figo!" Con un inizio così, come fai a non voler leggere? Umorismo dissacrante misto a misurata ironia, ma mai irrispettosa... e poi il fatto che descrivi Dio come se fosse una specie di capofamiglia mafioso (vestito gessato, rolex, poltrona di pelle, sigaro...) mi ha fatto scompisciare! Lo chiami persino "Boss"! ^__^ Il boss però è triste, perché i boss siamo noi, e non è lui ad essersi dimenticato di noi... che si senta un po' solo? Tanto più ora che il Figlio non siede più, momentaneamente, alla sua destra? Certo che dev'essere parecchio complicato gestire le relazioni famigliari quando si è uni e trini e per questo si è la famiglia di se stessi!^^" Povero Padreterno, così figo e così abbandonato a se stesso! E' un po' una contraddizione, no? Ti credo che poi passa le giornate sfogliando riviste di motori, sai che noia, senza più avere niente da fare?! ^__^ Per fortuna sei arrivata tu, a fargli un po' di compagnia... e a metterlo un po' in imbarazzo! Eheheh! *___*

03/11/07, ore 18:16

se non mi avresti mandato una mail non mi sarei mai accorta dei due nuovi capitoli! mi è piaciuta molto questa fic, è molto originale

13/10/07, ore 14:14

Felice che hai aggiornato!^_^ Questi due capitoli sono stati veramente belli, sopratutto per i temi trattati, e mi ha fatto piacere leggere di un dio umano visto che anchio condivido questo pensiero. Complimenti ancora.

03/10/07, ore 20:35

No dico...TI AMO!!!! Troppo tremendamente forte una cosa del genere...insomma...Dio=Boss...whahahah!!!Dai me lo immagino proprio!!e poi...puoi crederci o no...ma io ho sempre pensato che gesù fosse hippie!!Sempre!!e poi anche io vorrei farci quattro chiacchiere con un Dio slcolizzato e fumatore di sigari!!!Almeno potrei iniziare a credere alla sua esistenza!Quindi digli che venga un'attimo da me e che si faccia vedere...anche solo un salutino va bene ok!? Grazie eh...cmq...dato che io ti amo..ma sono donna...ke ne dici di una coppia di fatto!?

23/09/07, ore 00:27

Se tu fossi un uomo, io ti poserei. Ma tu seu una donna ed io sono etero e (credo) anche tu. A questo punto credo che potremmo limitarci ad essere le due amanti di d'Alessio. Eheh, poveraccio... se dio buttasse un occhio sulla terra e vedesse quante ne combiniamo ci fulminerebbe, quindi vedi di non convincerlo troppo ^^

adamanthea
23/09/07, ore 00:06

Molto, molto divertente! Soprattutto l'ultima parte, dove la congrega delle "èlite delle èlite" si sbronza e ci frega a tutti, a livello globale! Molto fantasiosa e molto brava! Continua, ti prego! Voglio assolutamente leggere il seguito! ^^Bye

22/09/07, ore 13:51

Obbiettivamente sei geniale! Mai vista un accoppiata di serio e comico cosi bella! Spero che continui! byez

LadyBlack
22/09/07, ore 13:26

Direi molto interessante...seguirò sicuramente nuovi sviluppi...complimenti

22/09/07, ore 09:19

se fossi cattolica forse si, mi potrei offendere, ma così come stanno le cose dico che è una riflessione molto profonda e inoltre è scritto benissimo. complimenti!

21/09/07, ore 23:41

Checcarinaaa! Mi è piacuta sul serio! *_* Avanti avanti, voglio la continuazione!