A Midsummer Night's Dream
di MimiRyuugu

11/03/13, ore 10:06

Ehi ciao....ho appena finito di leggere tutta la storia e mi è piaciuta una sacco e non vedo l'ora di leggere la prossima che sicuramente diventerà la mia preferita...adoro il personaggio di Giulia e lei e Severus insieme mi fanno una gran tenerezza anche se spero che nei prossimi capitoli tra i deu ci sia più passione e non solo più dolcezza e tenerezza.....io personalmente ho sempre preferito le dramione perchè tra due personaggi così opposti e diversi c'era un'intesa pazzesca che faceva smuovere le viscere anche a chi leggeva....credo che tra Giulia e Severus nella prossima storia ci debbano essere anche momenti di passione dove sia le e soprattutto lui facciano fatica a trattenersi....non dico che debbano fare l'amore ma solo qualche bacio più appassionato...so anche del fatto che dovevano aspettare la fine della scuola per Giulia ma mi piace pensarli così presi l'uno dall'altro che vengano meno a questa regola anche perchè la guerra è sempre più imminente....non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia e aspetto già con ansia il primo capitolo...Quando lo posterai? Io spero al più presto.................la tua fan :D
P.S. Scusa per gli eventuali errorri ma non ho il tempo di rileggere!!!!

07/03/13, ore 02:28

Mamma mia che magone pazzesco alla fine...mi sono quasi messa a piangere!! :( Che cosa triste deve essere per Giulia veder andar via Severus...anche se lui è stato dolcissimo e perfetto come sempre!!
Scusa se non ho commentato il cap precedente, ma visto le ore in cui leggo è già un miracolo se capisco qualcosa.
Comunque tutta la parte del Luna Park è stata divertentissima, le scenette tra Giulia e Sev poi mi fanno morire...voglio anche io una giornata con il prof!! Magari. Mi dispiace solo che siamo quasi alla fine perché questa è una storia davvero carina secondo me. Al prossimo aggiornamento Mimi...kiss

06/03/13, ore 23:37

Oh mamma ce dolciiii e che teneriiii *_* mi stavo commuovendooooooooooo!! e comunque non puoi essere così sadica da far finire le fic proprio sul più bello T.T ora...puoi immaginare che ti torturerò per avere un seguito vero??? mauauauauauauau e poi c'è così taaanto da raccontare ancoraaa!! scherzi a parte..bellissimo capitolo, hai un modo di scrivere che sa suscitare tante emozioni :) brava brava brava :)

06/03/13, ore 16:02

Waaaah! hai aggiornato!*_* finalmente l'uscita con sev!ma che bellini e dolci!<3 passeggiatina,cinema,cenetta romantica e luna park!meglio di così *_* e per finire in bellezza il bacio!quanta invidiahh!xDD povera Giulia sicuramente stará in ansia per tutta l'estate dopo le parole del proffo riguardanti la missione segreta :(
Mi raccomando come sempre xD aggiorna al piu presto voglio leggere l'ultimo capitolino!!bacini <3 Giorgia.