Like a Slytherin and a Gryffindor
di leviosa5

23/03/13, ore 13:18

Ciao! Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo e devo dire che non me ne pento affatto **
Ma...sono tutti e due innamorati e non lo sanno! nkjfhjkf oddio che cosa tenera e dolce, scommetto i miei cd (forse è una cosa troppo avventata) che non sarà così semplice, vero?
Comunque, non voglio spoilerarmi (?) niente, quindi per ora ti dico che mi piace un sacco ^^ (Ma quanto è dolce Scorpius? bhffdghd deve aver preso un po' dalla madre, non c'è altra spiegazione xD)
Ho solo una cosa da dirti, che poi è una specie di consiglio, fossi in te metterei il colore del testo nero, perchè così si confonde un po' con lo sfondo bianco e diventa un po' difficile da leggere, voglio dire, si capisce lo stesso, però... no okay, lascia stare le mie considerazioni folli, lol
Waa, aspetto il terzo capitolo allora, a presto! c:
-Marianne

08/03/13, ore 19:58

Ciao !! quando qualcuno mi chiede di dare un' occhiata ad una Lily / Scorpius non mi tiro mai indietro...adoro questi due insieme, come potrai notare dalla mia pagina autore, dato che scrivo principalmente su di loro...allora, questa è la tua prima storia e quindi ci sono un paio di cose che devo spiegarti...errori che facevo anche io nella mia prima storia e che penalizzano molto il testo, per prima cosa: tu dici che non sai come staccare il testo, quando inserisci un capitolo c' è un rettangolo azzurro accanto al posto dove inserire il testo che dice 1. Utilizzare l'editor di EFP (cliccate qui). Si ricorda che fornisce una formattazione di base che può non replicare i font da voi scelti. Si consiglia la prova personale per capire se si adatta alle vostre esigenze. devi cliccare sulla parola cliccate qui e ti si aprirà una nuova finestra dove potrai scegliere il carattere e la grandezza del testo, infine clicchi sul tasto seleziona tutto e te lo evidenzia e poi codice sorgente...ti viene una cosa tutta strana, ma te evidenzi di nuovo e fai cntr C, infine torni alla schermata principale fai control V e anteprima e vedrai il testo con il carattere e la grandezza che volevi :)) spero di essere riuscita ad aiutarti, eventualmente non esitare a chiedere ti aiuto volentieri !! seconda cosa, mi è piaciuta molto la descrizione della camera di Lily e il fatto che lei sia una Grifondoro nata, ma non sono riuscita bene a capire il rapporto tra Lily e Scorpius, secondo me dovresti soffermarti di più su cosa pensano e cosa provano, mentre la canzone non importava tu mettessi tutta la strofa, bastava dire iniziai a cantare e il titolo della canzone !!  Per il resto sono curiosa di sapere come evolverai la storia e quindi continuerò a seguirti !! Ti assicuro che il mio intento è incoraggiarti e aiutarti a migliorare, perchè abbiamo cominciato tutte così...se vai a vedere la mia prima storia è un disastro di grafica e di punteggiatura...quindi mi raccomando continua !! un bacione !!

08/03/13, ore 13:36

Ciao Leviosa,non ho recensito il capitolo precedente per rispettare la tua volontà. Okey,così sembra come in un testamento,ma il senso era quello.
Questa volta la recensione cambierà,ma non ti preoccupare più di tanto!!Sono delle semplicissime contestazioni.
1)Credo che tu sia nuova,quindi sei ancora un po' inesperta per quanto riguarda il modo di scrivere. In ogni capitolo deve succedere qualcosa di importante e significativo. Insomma,devi spiegare meglio la tua trama e devi curare molto di più i personaggi,i loro caratteri,le descrizioni degli ambienti.
2)Mi dispiace dirtelo,ma il testo è tutto appiccicato. Devi separare il titolo,i dialoghi,le descrizioni,e le tue note.
3)Leggi molte altre fanfiction di efp,per capire meglio il modo di scrivere e come impostare un testo.
Credimi,non volevo offenderti,sei nuova e quindi hai ancora tanto da imparare. Io stessa sono ancora una giovinetta di efp. Scusami tanto,sono sicura che il prossimo capitolo sarà un successo. La recensione sarà sempre positiva e continuerò a leggere e a recensire la tua storia. Spero che tu non ti deprima molto;siamo ancora all'inizio!!
Ci vediamo presto e scusami ancora;
Hoon21

06/03/13, ore 18:26

Wow , mia piace molto questa ff , Scorpius è proprio innamorato !! Ba , secondo me ha il carattere del padre , di fuori serpe e tutta cattiveria e dentro , 1000 segreti e tanto amore da dare!!
AlysMia

06/03/13, ore 18:02

Bella!Bella!Bella! Ok,faccio la ragazza seria e la smetto.
Il capitolo è stupendo e mi ha lasciata con il fiato sospeso. È fantastica,anche se un po' corto,ma non fa nulla.
Di solito non mi piacciono le Scorpius/LIly,ma questa mi ha attirato subito,anche per la trama.
Amo molto di più e storie che parlano di Albus,il mio ragazzo ideale e possibilmente grinfondoro,anche se non ce ne sono molte.
Metto la storia tra le seguite e se ti va puoi dare una sbirciatina alla mia ff su Harry Potter?S'intitola "Lui è Albus lei Elisabeth".
A presto e ancora complimenti,
Hoon21

p.s. Sono la prima a recensire. Siiii!