How to love
di Spregias

29/06/13, ore 21:28

Mi dispiace tanto che tu abbia deciso di finire questa meravigliosa storia :( comunque il finale è davvero molto dolce. Sicuramente seguirò l'altra tua storia, perchè amo il tuo modo di scirvere.

30/03/13, ore 21:14

Kate è un'idiota! perchè non si mette con Jake? insomma si amano! Ora però sono incuriosita dal personaggio di Joanne, forse con lei capiremo un sacco di cose.
Alla prossima! :)

13/03/13, ore 17:35

Questo capitolo mi ha rimasta sconvolta! Prima di tutto  non mi sarei mai immaginata che Jake fosse il fratello di William, e che Kate lasciasse casa sua. Un personaggio che mi ha deluso è Harry, non doveva rimettersi con Elizabeth! Purtroppo sono una frana a inventarmi i nomi e quindi non ti posso aiutare :(
Al prossimo capitolo! :3

10/03/13, ore 20:50

Finalmete Harry si è ribellato! Elizabeth mi sta antipaticissima, e spero che se ne vada presto! Catherine e Jake sono bellissimi insieme, peccato che lei voglia conquistare William.
Al prossimo capitolo, ciao :*

09/03/13, ore 19:35

Questa storia è molto bella! La trama non è banale, e poi, tu scrivi molto bene! I miei due personaggi preferiti sono, per ora, Jake e Catherine anche se trovo molto interessante il personaggio di Blanca.
Al prossimo capitolo! :)

06/03/13, ore 19:06

Pure a me piace molto questa idea! non vedo l'ora che aggiorni :)

06/03/13, ore 17:56

Mi piace da matti l'idea. Subito nelle seguite!<3