Il ragazzo perfetto
di Nuvola rossa

07/04/13, ore 22:24

Questo capitolo è davvero stupendo, scrivi benissimo e mi piace molto questa ff <3 Non vedo l'ora che continui, appena lo fai avvisami per favore così passo subito <3 Ti mando un bacione enorme <3 A presto tesoro <3
Ps:Ogni tuo capitolo è davvero fantastico, e mi piace sempre di più questa ff, sei davvero bravissima <3 <3

02/04/13, ore 16:51

ciaaaao!
inizio col dirti che potevi tranquillamente farli baciare,
sono due storie simili,ma mica uguali!
ti ringrazio per averci pensato,
sei stata molto gentile c:
ma passiamo al capitolo:
è FA-VO-LO-SO!
mi piace l'idea del progetto di geografia,rgidbo.
e poi ti giuro,quando non si sono baciati ci sono rimasta malissimo ç_ç
continua presto <3

-Chià

01/04/13, ore 12:40

Ciao.. Allora.. Prima cosa non voglio che tu ti offenda, voglio solo darti dei piccoli consigli..
Prima cosa: i capitoli, sono un po' corti..
Seconda cosa: concentri gran parte dell'attenzione sui dialoghi.. Insomma.. Mettici un po' più di pensieri sul protagonista. Ho notato che scrivi (esempio.. Non l'hai scritto proprio)
-ciao
-ciao
-come stai?
E ogni tanto ci trovi qualche frase di mezzo. Non posso darti la recensione negativa perché i pasticci con i verbi NON li fai.
Spero tu non ti sia offesa e che accetti i miei consigli, non voglio essere sgarbata
Un bacio xx
Alex

01/04/13, ore 00:09

Ehi<3
Volevo dirti che ho letto i 3 capitoli, ed è veramente molto bella la tua FF... Complimenti :)
Hai trovato in me una follower ù.ù
Bene bene, a questo punto, ti saluto, spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo...

P.s. Se puoi... Seguiresti la Fan Fiction "Follow Your Heart" di lillilety2001? Grazie mille<3

Baci<3

-Ele-

17/03/13, ore 20:12

Mi piace tantissimo questo capitolo, è davvero magnifico =D Non vedo l'ora che continui, appena posti la continuazione per favore avvisami così passo subitissimo <3 Grazie mille per avermi avvisata anche questa volta sei magnifica <3 Ti mando un bacione grandissimo a presto bellissima <3
Ps:Continua al più presto <3

17/03/13, ore 12:21

Non so perché ma mi sembra che alla fine tu abbia diciamo "smorzato" il capitolo, però per il resto incuriosisce molto, e muoio dalla voglia di sapere che cosa succederà. Scatterà subito qualcosa tra Van ed Harry, oppure sarà una cosa che si evolverà con il tempo?
Sono veramente curiosa ;) aggiorna presto,
Stella cadente

10/03/13, ore 14:56

Aww mi piace un sacco questo capitolo, è davvero un bell'inizio e sono sicura che continuerà a piacermi questa storia perchè continuerò a seguirla <3 Avvisami appena continui, ti mando un bacione a presto bellissima <3

07/03/13, ore 21:48

ciaaaaaaao bellezza! *saluta con la mano* sono passata dalla tua FF molto speranzosa, e sono felice di dire che non sono rimasta assolutamente delusa. Mi piace il modo minuzioso in cui descrivi tutte le scene,mi piace il modo in cui ti soffermi sulle sensazioni e sulle emozioni di Vanessa. Devo ammettere,però,che la mia parte preferita è assolutamente quella in cui incontra Harry. Anche io,il giorno del mio compleanno,vorrei andare in piscina,rischiare di affogare (no,non sono masochista,lol) ed essere salvata dal nostro Styles. Spero che si rincontrino presto,djofh. Be',che dire,sono molto curiosa di sapere come si evolveranno le cose,perciò spero che aggiornerai presto.avvisami quando lo fai,ed io recensirò di sicuro c:

06/03/13, ore 22:06

Penso che questa storia sia veramente carina, la scena tra Harry e Vanessa è così dolce <3 chissà poi cosa succederà, sono davvero curiosa di saperlo...comunque come inizio mi piace, ed è molto dolce lo svolgimento che le hai dato finora. In un capitolo, a mio parere, piccolo piccolo, hai condensato dei fatti che sono ben descritti e, ripeto, davvero dolciosi. Ti scongiuro di continuarla presto, perchè io adoro letteralmente le storie di questo tipo. Si prospetta già una FF romantica e sentimentale, e penso che non mi deluderà. Continua presto ;)
Stella cadente

06/03/13, ore 21:38

Davvero bello!!! Non riesco a trovare difetti spero tu continui presto!!! :))