Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nuvola rossa    16/03/2013    3 recensioni
"Apro gli occhi, e davanti a me vedo un ragazzo riccio con un sorriso bellissimo, un naso abbastanza grosso e degli occhi verdi con sfumature azzurre che mi fissano intensamente.
-Chi sei?-
-Io sono Harry e tu?-
-Ehm... mi chiamo Vanessa."
-----------------------------------------------
Vanessa, una ragazza solare a cui piace il nuoto.
Harry, un ragazzo dal sorriso smagliante con una personalità gentile.
Insieme, scopriranno di avere un legame particolare.
Ma lui sarà davvero il ragazzo perfetto?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Un nuovo arrivato
 

Ormai Harry è il mio unico pensiero, continuo a pensare a quando ho visto i suoi occhi accompagnati dal suo sorriso e quando mi ha salutata la sera prima con la sua ironia.
Chissà se lo rivedrò in futuro. Non ne sono per niente convinta, ma l’unica cosa di cui sono certamente sicura, è che sono totalmente innamorata di lui. 
-Ehi Vanessa, ti stai preparando per andare a scuola?
Mia madre interrompe i miei pensieri gridando da una stanza all’altra con la sua vocina stridula.
-Sì, certo-rispondo con la voce impastata di sonno.

******
 

Arrivo a scuola. Il cortile è deserto, non ci sono nemmeno le ragazzine a fumare, tutti sono già nella propria aula; ho fatto ancora più tardi di ieri. Entro in classe ma la professoressa di scienze non c’è, perciò chiedo a Demetra, che mi aspetta con ansia:
-Ma dov’è la prof?
-E’ andata in bagno perché i ragazzi le hanno lanciato dei palloncini con dentro del sugo di pomodoro
Reprimo una risata, quando la professoressa entra dicendomi:
-Signorina White, perché è arrivata in ritardo?
-Prof, ma io ero già in classe da molto tempo, forse non mi ha visto per colpa dello scherzo che le hanno fatto- dico, ironica.
Fortunatamente ha creduto alle parole che ho appena detto, perciò non mi ha fatto né una nota, né mi ha mandata in presidenza. 
Improvvisamente suona la campanella e Demetra mi prende per un braccio dicendo:
-Ma sei impazzita!? Non si inventano certe storie ai professori.
-Ma non ho fatto nulla di male, era solo per non prendermi un ennesimo rimprovero- dico guardandola storto, sperando che cambiasse argomento.
-Ehi, lo sai che c’è un nuovo arrivato a scuola?- dice infatti lei. Forse ha capito il messaggio.
-Ah, sì?- rispondo, curiosa.
-Sì, e sarà nella nostra classe alla prossima ora.
Passa un secondo di silenzio.
-Ah, Van mi dispiace, ma oggi vado nell’aula di chimica, devo aiutare un ragazzo, sono il suo tutor.
-Non fa niente, me la caverò.
Entro nell’aula di geografia. Stranamente sono la prima, così mi siedo all’ultimo banco.
La classe inizia man mano ad essere più piena col passare dei minuti. Mentre sto guardando il libro all’ultimo minuto, sento una voce che dice:
-Posso sedermi?
Alzo la testa, e sulle mie labbra si accende un sorriso; davanti a me c’è Harry.
-Ma che ci fai tu qui?- rispondo, con la voce colma di felicità.
-Mi sono trasferito un paio di giorni fa e adesso.. eccomi qui- dice con un sorriso.
-Davvero? Allora ti vedrò tutti i giorni- dico con il cuore che mi batte così forte, che sta per uscire dal petto.
Improvvisamente entra il professore facendo zittire l’intera classe. Poi dice:
-Oggi faremo un plastico, è un lavoro che dovrete svolgere con il compagno di banco. Dovrete costruire con materiali riciclati una città, è ovvio che non potrete fare Londra, è la nostra città quindi sapete già tutto, e poi oltre al plastico dovrete fare una ricerca. Avrete soltanto una settimana di tempo, quindi ora è meglio se iniziate a decidere la città e i materiali da usare.
Dopo che il professore ha finito di parlare Harry mi chiede:
-Ti va se facciamo la città da dove vengo io?
-Da dove vieni?
-Da Holmes Chapel, in Inghilterra.
-Ok, è perfetto, ci sono stata tantissime volte- mento spudoratamente. Non voglio di certo passare per una stupida davanti a lui.
-Ti va se domani ci vediamo per iniziare il plastico?- chiede, guardandomi speranzoso.
-Certo, vieni tu da me?
-Ok, va bene alle quattro?- chiede con tono professionale.
-Perfetto, allora ci vediamo domani!- dico, sorridendogli.
 

******


Esco da scuola sorridente, mentre canticchio la mia canzone preferita.
-Ehi, come è andata?- mi sorprende Demi da dietro le spalle.
E adesso cosa le rispondo? Non le ho ancora parlato dell’incontro con Harry. Devo farmi coraggio, perciò inizio a parlare:
-Ti devo dire una cosa importante.
-Sì certo, dimmi tutto.
Comincio a raccontarle di Harry, di quando l’ho incontrato e del fatto che mi sono innamorata di lui. Poi finisco dicendo:
-E adesso l’ho incontrato a scuola, è lui il ragazzo nuovo.
-Non ci posso credere!- dice Demetra.
-Dobbiamo fare anche il progetto di geografia insieme- aggiungo io.
-Wow, allora domani starete tutto il tempo insieme- dice sgomitando maliziosa.
-Ora devo andare Demi- dico per cambiare discorso.
-Ciao innamoratina- dice alzando le sopracciglia.
Salgo sullo scuolabus e in pochi minuti sono già arrivata a casa.
Vado in camera mia e subito apro l’armadio per decidere cosa indossare il giorno dopo: ho tantissimi vestiti, c’è l’imbarazzo della scelta. Dopo due lunghe ore ho deciso di indossare un paio di jeans attillati, la mia felpa preferita grigia e sotto una cannottiera bianca che mi valorizza il seno. Sono felicissima di avere rivisto Harry, ancora non posso crederci, mi sembra solo un sogno, ma per fortuna non è così.
--------------------------------------------------------------------------------


Ciao, futuri scrittori! ;)
Ecco il secondo capitolo
lo so che è da quasi un mese che non aggiorno
e poi mi presento con questa schifezzuola.
Però spero che vi piaccia :D
e mi piacerebbe che voi la recensite :)
Salutiiii,
Nuvola rossa <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nuvola rossa