Marry me
di Meli_mao

11/11/07, ore 19:58

oh mammasaura...mi sono accorta della stupendissima ff quando era già finita...che stristezza...però questo non toglie che io l'apprezzi tantissimo!!!complimentissimiiiiiiiii!!!spero tu possa apprezzare questo mio piccolo commento...se ti va di leggere qualcosa di mio mi farebbe molto piacere!un bacione

Ashley_Snape
02/10/07, ore 17:22

complimenti...bellissima...un bacio

24/09/07, ore 20:53

Ciaoooooo!!!!! Che bell'epilogo, davvero interessante, lo sapevo che non mi avresti delusa!!! Peccato che è finita,mi ci stavo affezionando..eh vabbè, adesso la mia attenzione è tutta su momenti di vita,altra stupenda fic^_^. Spero che ne farai altre,sarò felicissima di leggerle, ciao tesoro alla proxima 1 bacioneeee,tua Chry^_^

23/09/07, ore 15:46

molto, molto bella!

23/09/07, ore 15:38

Che carina!!! E' agrodolce, ma ti lascia con quel leggero sorriso sul volto quando la finisci... Io lo vorrei leggere un epilogo, spero tu lo scriverai. Però Malfuretto, sempre furbo...

23/09/07, ore 14:55

Ho letto anche il secondo capitolo. Alla fine l'happy ending ha trionfato^^ Aspetto un'altra Draco-Hermione di questo periodo si scrivono sempre le stesse cose. Tu sei stata una ventata di aria fresca^^ Bacio, ALe

Christina Malfoy
23/09/07, ore 13:03

Ciao carissima!!! Beh,non ho parole davvero!!!!! Questo chap è ancora + bello di quello precedente^^. Tristissima la parte di Ron,ma descritta in modo perfetto!! E non parliamo di Draco e Herm, li adoroo!!! Sono veramente orgogliosa di te!!! Sempre + brava^_^... 1 bacione,aspetto con ansia un'altra fic del genere!!!! Njauzzzz

23/09/07, ore 12:21

O mio Dio,ma è bellissima... come del resto tt le tue storie. Mi piace tantissimo,ti prego continuala presto, perchè è davvero bella, tirstissima ma bellissima proprio come piacciono a me. Mi piace molto anche la coppia quindi..^^. Complimenti davvero per questo stupendo chap! Se vuoi leggi la mia ultima Dramione,spero che ti piaccia. 1 bacio,ci sentiamo al prox chap^_^

23/09/07, ore 00:13

l'idea mi piace moltissimo!continua presto però!!!!!non vedo l'ora d sapre cm finisce!a presto!

22/09/07, ore 21:29

Il sottile velo di malinconia mi ha fatto apprezzare ancor di più la breve shot, oltre al fatto che prediligo le Herm-Draco. Veloce da leggere e con uno stile efficace. Qualcosa di piacevole e che al contempo ti lascia con un po' di amaro in bocca. I miei complimenti Meli_Mao^^ Baci, ALe